1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    rega io ho abbandanotao il gioco perchè ero bloccato in un punto .Se qualcuno mi aiuta lo ritiro fuori :LOL:
    Sono bloccato a quel punto dove cè quel mostro grosso che appena ti vede inizia a correrre :eek:hmy: , al secondo che si incontra quello che hai 5 minuti di tempo per farlo fuori o scappare , dove ci sono tutte quelle colonne che se lui ci va a sbattere le tira giù:bruce:
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi farlo sbattere contro le porte per riuscire ad arrivare all'esterno ;)
    Guarda questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=u39zozSeT-0
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    matteo grazie della risposta
    il mostro è lui ma sono bloccato a quello dopo dove sei tipo un piazzale piccolo co le vetrate sopra e le colonne :cry:
  4. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se non mi sbaglio il martello funziona solo in alcuni punti. devi attirare il berserk dove funziona il martello e colpirlo.
  5. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oppure correre un po qua e là e aspettare che sia lui ad abbattere le colonne, facendo cadere il tetto e liberando il cielo per il martello.
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    ma il martello dove si prende?
  7. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si infatti il martello funziona dove il berserlk a rotto le vetrate.

il martello devi trovarlo prima di andare dal berserk. Possibile prima di scendere le scale?(non mi ricordo se era quel livello.)
  8. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ce ne sono diversi di martelli cmq dentro la struttura... uno si prende addirittura prima di entrare, dove affronti i due boomer.
  9. Mootaz

Mootaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono nella stessa situazione (berserk nel cortile all'aperto dopo avergli fatto abbattere le tre porte) ma NON HO il martello dell'alba tra le armi a disposizione. Indietro a riprendermelo a quanto pare non mi fa tornare.
    Non ditemi che devo ricominciare il gioco daccapo. NON CI CREDO!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    Qualcuno sa come aiutarmi?
  10. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ben sai!!! Al 6° colpo che ho sparato ho pensato:"finalmente ce l'ho fatta" ed invece un cazzo!!! Sono arrivato a 10 colpi in testa prima di morire e niente!!! non è morto quel bastardo di RAAM!!! Dovrò mollare il gioco senza averlo finito in modalità folle...porca troia, volevo avere quella cazzo d'immagine giocatore sbloccata ed invece un cazzo!!!
  11. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe essere subito dopo l'ultima porta .... guardandola dal giardino sulla sx mi pare ....

fallo in coop con un amico .... diventa piu semplice :D

a me invece manca una piastrina che nn trovo per arrivare alla 30 :(
  12. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quando è uscito cod4 non riesco più a trovare una partita a gow, nessuno ha questo problema oltre a me?
  13. tommy06

tommy06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non hai un amico che ti possa aiutare in live?
  14. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente!!! Ieri sera l'ho fatto secco quel bastardo di Raam a folle!!! Torque, cecchino, ricarica attiva e pazienza!!!
  15. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    pensare che io sono bloccato al passaggio della macchina, quando ci sono gli uccelli (o pipistrelli) che ti assalgono e hai quella spece di cannone laser per farli fuori....
  16. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahahah io quel pezzo l'ho fatto in coop in live :D
  17. imported_lucio

imported_lucio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io devo comperarmi gow usato a giorni , e volevo anche giocarci on line ... ma davvero siete tutti a giocare a cod4 ???
    l'online di gow è morto?:cry:
  18. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh magari c'è meno gente rispetto a quando era il top degli sparattuto con l'arrivo di halo 3 e cod 4 la gente si divide un po...non si può mica giocare sempre alla stessa cosa ;)
    Quando ti arriva gow aggiungimi pure in lista che ci facciamo qualche co-op!

P.S. devo finire la coop in folle se c'è qualcuno che ha voglia...son a metà del 4° capitolo
  19. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    No, tra i miei contatti ce ne sono sempre almeno 2 che ci stanno giocando. Io l'ho preso usato da gamestop e stavo pensando di cambiarlo... ma quasi quasi... c'ho giocato una sola volta online, ma se aggiungo qualcuno in lista e mi diverto lo tengo. Se volete aggiungetemi!
  20. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Anch' io preso usato da Gamestop e devo essere sincero, all'inizio non mi ha fatto sta gran impressione...personaggi iper muscolosi, grafica "particolare", game play un po' strano ( sarà che ho sempre giocato poco con sparatutto in 3a persona ).
    Poi però ho visto che si poteva fare TUTTO in modalità cooperativa, che sicuramente è la cosa più stimolante, ed è quello che sto facendo! Credo di essere arrivato all' atto 4°...quello in cui devo raggiungere la casa del padre di Markus Fenix! :dance2:
    Unica rottura di scatole è il mio schifo di inglese orale per cui "comunicare" con la maggior parte della gente che gioca è un po' un problema :LOL:
    Se c'è qualcuno che abbia voglia di finirlo o anche ricominciarlo con me mi faccia sapere! Modalità difficile ovviamente!
    ;)

Lordkudan ha aggiunto 8 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Online, a parte la mod. cooperativa, non mi piace assolutamente. Ho provato ieri, ed era tipo una partita di tennis a 8 persone, tutti coperti ai due estremi della mappa che si sparavano...:XD:
    Oltretutto ce ne sono di molto meglio, Cod 4 in primis, poi credo anche Halo 3 ;)