1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. fabers

fabers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

scusa ma tutto il giorno nn hai da fare niente???? no perchè io riesco a giocare solo 2 orette al giorno:( e tu già l'hai finito:strano: :eek:
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Maremma bestia...................

Alla faccia della cattiveria!!!!!!!!!!!!

Usando la motosega fa paura!!

Zero scatti rilevati, grafica PAURA, effetti di luce assurdi, mamma mia............. mai visto nulla di simile......C'è da fare l'abitudine al sistema di controllo, e all'uso delle armi, però sembra molto molto molto succoso............

Però sticazzi in single player devi finire un caricatore per ogni nemico.................
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e provalo in "folle"...che ti servono 6 mitra :D
  4. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm..veramente il gioco mi è arrivato martedì sera,dal mio negoziante di fiducia:D

comunque io non gioco nemmeno 2 orette al giorno,ti dirò,NON gioco quotidianamente e,quelle volte che gioco ci gioco per circa 1 ora,1 ora e mezza al massimo...e l'ho già finito,giusto per far capire la longevità del gioco..

poi sono morto poche volte..diciamo che sono morto più volte nel battere il BOSS finale che in tutto il resto del gioco...:dho: :dho:

ciaoo!!!
  5. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra più un forum di zitelle acide dal parrucchiere di pomeriggio:roflt:
    giocate rubamazzo se non vi piace eo siete scontenti di un gioco così:rolleyes: :pope:
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pazzesco:eek:
    è veramente fatto bene...grafica da paura e zero rallentamenti...
    :D :D
  7. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in cooperativa è stupendo, la cosa che mi infastidisce un po' è che se voglio iniziare con un mio amico a giocare in split screen o parto da dove ero rimasto in singolo o devo ricominciare. non si può salvare due partite differenti?
  8. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riguardo agli obiettivi, qualcuno sà dirmi cosa sono le ricariche attive? Ciao!:D
  9. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccoti servito!
    Grazie Asii! :D

10. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel finale viene detta una frase che non mi è molto chiara....

mi sono perso qualcosa io oppure alla frase "non sanno perkè abbiamo iniziato la guerra" non abbiamo una risposta?
  11. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a dir poco ECCEZIONALE scusate ma lo dovevo gridare!

e dire che gioco con un lcd normale.Non voglio immaginare con l'hd e un bel 42"....

certo ci sono delle imperfezione ma questo penso sia normale,se no halo 3 come fa ad uscire?!? :)

cmq veramente bello,per fare varie partite vi conviene creare un bel account silver,ed entrate con quel account ed ecco che vi fate la cop.
    io l'ho creato e mi ha anche regalato un mese di gold non so perchè,magari fatelo anche voi,puo darsi che lo regala anche a voi un mese.
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Che dire BELLO !!!

Finito in SINGLE PLAYER....la storia onestamente non è molto lunga e nella narrazione lascia, in alcuni punti, un pò a desiderare...

Cmq graficamente è veramente bello e ci incomincia a far vedere di cosa la XBOX 360 è capace.......

IL VERO PRIMO GIOCO NEXT GEN !!

Il finale lascia l'amaro in bocca.....e si capisce benissimo che GOW 2 è già in cantiere...e credo che sarà il VERO GOW !!!!
    Max

Max
  13. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando ricarichi un'arma (dorsale destro), compare in alto a destra, sotto la sagoma bianca dell'arma corrente,compare una barra ed un cursore...ferma il cursore (sempre dorsale destro) quando il cursore si trova all'altezza del rettangolo bianco (x intenderci è la zona di maggior spessore della barra di ricarica) x avere una ricarica perfetta (attiva).spero di essermi spiegato.
  14. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso ieri pomeriggio. Ci ho giocato 2 orette....non lo trovo tutto questo gran capolavoro....:eek:

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

Eravate già pronti ad insultarmi eh!!! :ciapet:
    Scherzo! Lo trovo veramente bello, grafica pazzesca e una giocabilità magnifica. Lo trovo anche io veramente next-gen. 59.90 euro spesi bene:D
  15. Aizzz

Aizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gow e' troppo bello, soprattutto per la giocabilita', secondo me vale tutti i 60 euro pagati :rolleyes: anche se ho notato dei rallentamenti dopo che ci stavo giocando da 6 ore, addirittura mi si e' bloccato per due volte ed e' spuntata la scritta caricamento :strano: la xbox e' nuova e senza nessuna modifica con gioco originale :dho:
  16. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio che si sia bloccata dopo 6 ore...almeno non ti si è fritto il cervello...
  17. kenny4president

kenny4president Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

vi segnalo 2 problemi riscontrati durante il gioco:

- a volte nelle sequenze dei video riscontro dei freeze delle immagini che dopo poco ripartono a singhiozzo ... è come se il lettore dvd non leggesse abbastanza velocemente.

- durante alcune azioni frenetiche tipo quando i "mostriciattoli" rossi mi vengono addosso ho visto la parola "caricamento" sullo schermo contemporaneamente ad un rallentamento dell'azione di gioco.

Qualcuno di voi ha riscontrato tali problemi?
    Potrebbe essere colpa del lettore dvd?
    La mia console monta il lettore hitachi-lg

Grazie
  18. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io gli unici rallentamenti li ho avuti nello scontro con quel mostro tipo ragno alla fine del 3 atto se non ricordo male...................per il resto è tutto filato liscio:rolleyes:
  19. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non si è bloccato nemmeno contro il ragnozzo. l'unica volta che mi è uscita la parola caricamento e il gioco si è fermato per un po' di secondi è stato mentre giocavo in split screen con un mio amico, io sono entrato in un edificio mentre lui è rimasto fuori.
  20. thedonmakaveli

thedonmakaveli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gran Gioco!!!!!!
    Soldi spesi bene....;) ;)
    Aspetto già il 2!!!!:D :D :D