1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azz allora mi tocca... 20 volte in 17 pagine lo trovo sicuro :D
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e credo proprio di si;)
    è una boiata ucciderlo...vedrai:D
  3. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

maddai allora se il dvd è rovinato o si rovina a causa della x (vedi righe concentriche) ti sostituiscono il gioco ? :eek:
  4. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessuno mi dice come uccidere il corpser??? :(
  5. LardBall

LardBall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Basta che gli spari nella pancia (o lì vicino) quanto alza le zampe, così indietreggia fino ad una piattaforma, poi tu spari ai due fermi e la piattaforma e la bestiolina sprofondano nel luminol
  6. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma io ho notato che il liquido nero esce sono quando le gambe ce le ha abbassate, quando ha le gambe alzate sembra che non gli faccio niente. Vabbè proverò ;)
  7. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Spari alla pancia e successivamente alla bocca,lo fai per tre volte fino a quando indietreggia su una piattaforma, a quel punto spari alle due catene e lui affonda nella lava
  8. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di non chiedere una cosa già chiesta mille volte. Esiste un modo per rivedere i filmati a cui si assiste durante il gioco?
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sarò una mezza pippa io ma contro il berserker nonostante cammini piano per non far rumore arriva a mazzuolarmi lo stesso... :(
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    in modalità folle, vero?
  11. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una buona tecnica che puoi usare quando lui ti carica è aspettare che si avvicini e ti lanci col rotolamento a destra o a sinistra dopodichè ti metti a correre nel punto in cui devi andare....per ucciderlo usa la stessa tecnica lo aspetti a mò di torero e ti lanci col rotolamento anche due o tre volte per allontanarti per bene,usa il martello e friggilo :)

In tutte e tre le modalità di difficoltà non cambia nulla contro il brseker, forse qualche secondo di più di martello
  12. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non si possono rivedere gli filmati del gioco! Vedo che sei nuovo sia su tribe che su xboxlive, benvenuto;)
  13. Razor90

Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh raga mi so svegliato solo ora O_O
    in effetti ho comprato la treessessanta il 21 dicembre con gears of war e test drive e da allora non ho acceso computer,tv,radio,mp3 e simili:D

Le conclusioni su questo gioco sono(a parer mio):

-non troppo corto non troppo lungo...per chi dice che è corto...se fate riferimento ad halo 2(finito un miliardo di volte in tutte le difficolta :D)come un fps lungo sbagliate...vi sembra lungo ma alla fine è uguale di lunghezza...la prima volta vi sembrera lunghissimo perkè vi perderete...nn è come gow "lineare".Poi se lo giocate come i "bimbiminchia"(citazione;) ) è normale che dura 5 ore...su facile! fatelo in folle...due botte e morite...

-la grafica è assurda e io gioco con un catodico 20 pollici flat della sony(trinitron).Spettacolari,come dettaglio grafico,sono i livelli nella fabbrica e quelli "sottoterra".Il liquido giallo che si riflette nelle pareti che sembrano viscide,qualcosa di spettacolare anche con un catodico!

-per il gameplay..premessa: sono un giocatore di fps quasi incallito...anche se non li ho giocati tutti perkè prediligo quelli un po' piu lenti e tattici volendo(non come quake 4 si intende o cod dove non esiste strategia a parer mio).Infatti sono abituato al gameplay del famosissimo gioco america's army per computer...quello sviluppato dall'esercito americano ;).
    Il gameplay di gow all'inizio puo sembrare ostico,infatti appena iniziato a giocare ho subito pensato .Dopo una mezz'ora andavo scorrazzando fra un nascondiglio e l'altro provando i vari modi di "uscita" dal nascondiglio :).
    Secondo me il gameplay non è perniente ostico o brutto o semplice o qualunque cosa si voglia dire...è semplicemente immediato,tattico.Le armi sono normali,ne troppe ne poche..nn come halo in cui ci sono un biliardo di armi,molte che non si utilizzano(vado avanti a spada e fucile da battaglia ;)),le armi che ci sono sono quelle indispensabili per giocare e per creare una tattica: un fucile di precisione abbinato ad un fucile a pompa...la DEVASTAZIONE piu totale...se poi hai un arco torque e un boomshot tanto meglio :D.
    Se vi piacciono gli sparatutto non potete dire che è brutto,non è innovativo,corto,difficile,semplice,l'hanno fatto gli alieni,troppe parolacce ecc ecc...

il Live! è fighissimo...ci ho giocato molto e ho conosciuto molti ragazzi con cui giocare...ormai stiamo sulle 5 ore al giorno attaccati(quando va bene ai nostri occhi).La coop online è carina ma zona di guerra su canali o qualunque altra mappa è spettacolare,mi riporta ad america's army dove devi giocare per forza di squadra ;).Il fatto dei 4 giocatori per squadra non è una pecca: quando ci sono 8 giocatori per squadra va a finire che ognuno si fa i caxxi suoi e va dove vuole...si perde il piu del divertimento;4 vs 4 invece è l'ideale:p anche se poco.
    Uniche pecche il bug esilarante della voca...i primi otto si sentono gli altri che entrano no,la motosega che penso sia una delle armi piu bastarde che ci siano:mi avvicino con un fucile a pompa per squartare il player quando vengo agganciato da lui con la motosega da 50 metri di distanza.

Per il resto se devo dargli un voto.....9 come minimo ;)...per certe cose mi ha soddisfatto piu di halo...sicuramente il live è piu carino :p (piu tattico e di squadra)
  14. fux86

fux86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio a scaricarmi la patch prevista per domani 9-1-2007
    grazie a tutti
    ciao
  15. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io l'ho appena scaricata. o almeno penso che sia quella a cui ti riferisci: ho acceso gow stasera (dopo che non ci giocavo da un paio di sett) e mi ha fatto fare l'aggiornamento obbligatorio.
  16. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando uscira la patch xbox live ti chiede di aggiornarlo e se non lo fai non puoi giocare on line
  17. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a me non risulta sia già uscita...e c'ho giocato fino a poco fa.
  18. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille per il chiarimento :D . In effetti sono nuovo nuovo, sul live devo ancora sistemarmi il profilo per bene (tipo personalizzare l'avatar) e devo ancora capire bene come funziona in generale. Quindi tenevi pronti ad un sacco di domande idiote :cool: !
  19. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    devi anche sparargli in bocca altrimenti non si muove
    ahhh io nemmeno mi sono reso conto di aver sparato alle catene :eek::D:D:D
  20. Razor90

Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ieri con la patch per la dashboard è uscita anche la patch di gears of war...non c'è piu il bug riguardo alla voce...tolti tutti i bug sulla voce :D
    finalmente si puo parlare anche se si è il nono giocatore ad entrare o a fine match anche se con i vivi(se si è morti) :p adesso è da gustare ancor di piu il live per sfottere i player morti sotto vostra mano:D