1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Gears of War Ultimate Edition - Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Settembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Se oggi ci troviamo in una fase storica in cui il mercato di massa è dominato dalle console Microsoft e Sony, almeno per quanto riguarda ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/4652/gears-war-ultimate-edition_xbox-one/[/LOADCONTENT]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    30fps in single già era assurdo, in più cali ignobili di framerate? patetico. da un remaster di un gioco di 10 anni fa mi aspetto ben di più, se no riaccendo la 360 e gioco all'originale.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    IA come lo era su 360
    storia idem.anzi..c'è l'aggiunta di capitoli esclusivi pc ai tempi
    rallentamenti tali e quali alla versione old,ossia ad ogni ceckpoint.
    non è una remastered.sei cosi sicuro di paragonarlo alla ver. old?cioè riaccendo il botolino ed è uguale?
    oh!tra halo e gow pisciano in faccia a tutte le remastered uscite ad oggi.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, è un remaster. non mi pare si chiami Gears of War 4.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se leggi bene la recensione,puoi capire che è stato rifatto da 0 con qualche aggiunta in più su le meccaniche di gioco.
    direi che la differenza è sostanziosa,no?
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    da zero proprio no. ma comunque.. (e si, la recensione l'ho letta, grazie)

    se mi riproponi un gioco uscito all'alba della generazione precedente 10 anni fa, NON PUO' avere problemi tecnici. Non lo accetto e non transigo su questo. puoi dire quello che vuoi e difendere gears quanto vuoi (che è uno dei miei giochi preferiti di sempre), ma ripeto, mi riproponi un gioco di 10 anni fa con cali di frame rate imbarazzanti? FAIL.
    A Ginoki, The_WLF e Evalax piace questo elemento.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    eh si...da 0
    non ho bisogno di difendere gears,perchè il sottoscritto quando gioca alla campagna e passa al multy nota una NOTEVOLE differenza.
    c'è da dire che GRAFICAMENTE il single è strepitoso,al passo di giochi BLASONATI usciti su next gen.
    togli lo split screen e leva qualche dettaglio vedi che i 60frame arrivano senza problemi.è stata una scelta.....
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    dai video di paragoni che ho visto (versione 360 vs ONE) non posso dire che è al passo con i giochi next. si vede che ha come base un gioco vecchio.

    se fosse rifatto davvero da 0 avrebbe la grafica di Gears 4, cosa che non ha per ovvi motivi (la base del primo, comunque, è li).

    ma quello non è il punto del mio discorso. non è quanto è figo graficamente (che comunque conta, in un remaster), è che non può avere problemi tecnici tipo cali vistosi di framerate. così come non andare a 60fps anche in single. Dover scendere a compromessi per un gioco di 10 anni fa lo trovo ridicolo.. e già è ridicolo non fare una collection.. piuttosto non fatelo. Halo insegna.
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Hanno lavorato un solo anno.un miracolo per quello che hanno fatto.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non hanno scuse
    A Sid piace questo elemento.
  11. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Mi sembra di vivere un deja vu :asd:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ci sono scuse....tutti quelli che hanno comprato GOWUE notano la differenza 30/60fps,mica siamo scemi eh!
    ...voi vi fermate ai 30 frame del single,senza contare i 60 del multy.vuoi capire che se volevano potevano andare anche in single a 60 frame?
    sei consapevole che la grafica nel single è pompata a dovere?sei consapevole che in single puoi giocare in spleet screen?
    queste due cose fanno la DIFFERENZA.
    molto probabilmente se ci lavoravano ancora un pò di tempo ci riuscivano,cosi non è stato.
    Rood ha detto che il team ha lavorato per 1 anno intero,terminati i lavori sono passati a gow4.per loro va bene cosi,idem per i fans.....finita la EPICA campagna in coop(giusto un 6 o 7 ore),GOW vive di multiplayer....ti basta girare per qualsiasi forum al mondo nelle sezioni deticate a GOW...si parla di multy!la vera crema del gioco.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    capisco bene...i discorsi fatti da chi ci gioca contano un cazzo.
    basta scrivere è indecente una cosa del genre,che schifo 30 frame...na merda!

    a questo forum dovete lasciare aperto solo la sezione dove voi mettete le news..eliminate la sezione dedicata ai giochi,è il deserto più assoluto!
    questo fa capire quanto siete diventati patetici in tutti i sensi......
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa me ne frega a me se nei forum si spippettano sul multi :asd: anche perchè, a me, del multi frega poco quindi se devo scendere a parlare in modo personale, mi girano ancora di più per non poter giocare il single al massimo del suo potenziale, ma va beh.

    il punto è che, per me, un gioco di 10 anni fa riproposto su nuove macchine non deve avere compromessi tecnici perchè la cosa mi sembra una presa per il culo (visto che i remaster li fai proprio per quello, potenziare l'aspetto audio/visivo). non tolgo la bontà del tuo amato multi che pare funzioni a dovere sta volta (con server dedicati ecc), e ci mancherebbe anche aggiungo, ma rimane un gioco vecchio che dopo 10 anni presenta gli stessi problemi. non posso accettare cali di frame in un remaster. non posso accettare compromessi. è il mio punto di vista. e dirmi che "poverini hanno solo avuto un anno per farlo:cry::(" non cambia il mio pensiero. mica gli ho dato io le scadenze.. io pago il gioco ed esigo la perfezione. Su Gears 4, il compromesso, posso capirlo visto che a quanto pare le nuove console sono dei cassoni :asd: ma sul primo gears no.. già non mi fai una collection con gli altri 3 capitoli.. se ne fate solo uno almeno fatelo a regola d'arte cristo :asd:
    A The_WLF e KojimaSan piace questo messaggio.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    caso patologico.GOW vive di multy.non hai alternative.......una pecora nera conta un cazzo....anche 5 o 6 eh!sempre percore rimangono....
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quindi tu puoi dare un'opinione, ma se la do io allora siamo patetici? tu hai dato la tua opinione, io sto dando la mia.

    mi scuso se ho reso il forum ancora più patetico di quello che era fin adesso. non sapevo che solo i verdi potessero dire la propria perchè sono i tru gheimers e gli altri dicono solo cattiverie e cose patetiche.

    non commenterò più le esclusive verdi. così non rovino il pomeriggio ai giocatori :cry:


    anche le pecore hanno diritto di parola, così, giusto a titolo informativo :oops:
    A The_WLF, KojimaSan e Sid piace questo elemento.
  17. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Innanzitutto vediamo di moderare i termini. Ognuno esprime le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano e vanno rispettate.
    Ci sono cose oggettive o cose soggettive.
    La cosa oggettiva è che Gears of War: Ultimate Edition è un REMASTERED. In fase di sviluppo è stato trattato in modo diverso dagli altri? Non importa, non è un gioco nuovo è sempre la riedizione di un titolo uscito 10 anni fa.
    La cosa soggettiva è che per me, così come anche per @glenkocco, nel 2015 vedere un remastered (non un prodotto nuovo di zecca come sarà Gears of War 4) che gira a 30 fps instabili nel singleplayer è ingiustificabile e lo reputiamo un difetto della produzione. Affermi che lo split-screen impedisce il raggiuntimento dei 60 fps. Ma se io lo gioco da SOLO lo split-screen cosa c'entra? Si poteva tranquillamente adottare la scelta fatta da Nintendo per Mario Kart 8 che in split-screen vede il frame rate dimezzarsi da 60 a 30 fps. Per te i 30 fps non sono un problema? Benissimo, ma non puoi imporre il tuo pensiero anche agli altri che trovano la cosa ingiustificabile e quindi avere per forza ragione.
    A The_WLF, KojimaSan, Evalax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    inutile che ti nascondi in un velato deja vu.non ho 15 anni eh!ma chi vuoi pigliare per il culo?

    ancora con sta remastered?
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dimenticavo......si vede che non leggi bene sai?ho detto papale papale che tra il single e il multy c'è un abisso.....leggere bene pls!
  20. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Puoi metterla come vuoi ma è un remastered. È una cosa oggettiva questa.
    Si vede che tu non leggi bene. Io sto parlando solo della campagna che gira a 30 fps. Il multiplayer non l'ho proprio nominato perchè, come è giusto che sia, gira a 60 fps, e ci mancasse aggiungerei.