1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War sul grande schermo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Marzo 2007.

1. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'idea non e' male ...potrebbe uscirne un capolavoro, la trama del gioco potrebbe dar spunto a una bella storia....kissa' potrebbe uscire in contemporanea con il seguito GOW 2 :p

ps. io resident evil l'ho trovato un bel film...anche se finisce un po come al cavolo ;) ...invece doom davvero penoso :eek:
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Boh, io spero non sia come l' orrendo Street Fighter o il terribile House Of The Dead. I 2 RE centrano poco coi giochi, però non mi sono dispiaciuti e anche Doom, per carità, non sarà un kolossal, ma tutto sommato si lascia anche guardare, a parte il pezzo in prima persona che fa letteralmente spanciare dalle risate, a mio modo di vedere, eh, perchè magari qualcuno dirà che è l' unica parte bella del film.
    Silent Hill non l' ho visto invece, merita o fa proprio schifo?
  3. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Silent Hill a me non è dispiaciuto affatto!
    Comunque come faranno a fare le locuste nel film?? Tipo in CG???
    Se ne vedranno delle belle!!!!! CHAINSAW!!!!!!:D :D
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    poi di sicuro il film uscirà anche in HD-DVD e ciò contribuirà molto alla diffusione del formato
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    speriamo sia più fedele possibile alla storia....quello che ho sempre odiato della conversione da GAME-> Film e Film->GAME è proprio pèerchè aggiungono spezzoni che non centrano nulla con tutta la storia ORIGIANALE del gioco, la storia di GOW mi è piaciuta molto....se la rovinano...le sego in 2 come le locuste!