1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War su PSM3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 28 Gennaio 2007.

  1. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma e ovvio che microsoft abbia timore di sony (con ps2 ha venduto 110m di console!) ma nn ti scordare che e una cosa reciproca....nn credere che a sony nn frega niente delle mosse strategiche di microsoft anche perche senno nn si insulatavano l'un con l'altro
    e soprattutto se ce rivalita ce timore
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e chi ha detto che sony non se ne frega niente?
  3. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah vabbe allora hai detto una cosa ovvia dicendo che ms temeva sony


    Automerged Message for DoublePosting


    te pensi che questa nn sia pubblicita?

    Mark Rein, "boss", del team di sviluppo Epic, software house che ha dato vita recentemente a Gears of War, titolo di punta della console Microsoft a 256 bit, ha espresso il suo parere riguardo la nuova console di Sony, Playstation 3:
    "E' una bella macchina, molto accessoriata e un bel pezzo di tecnologia, per cui ritengo che Sony possa fare bene con essa".
    Il numero uno di Epic Games ha poi aggiunto una sua opinione riguardo al prezzo: "Penso che ci siano molti videogiocatori che vorranno comprarla e che tutto sommato potranno permettersela".
    E ancora riguardo la console: "Ritengo che alla Sony abbiano svolto un buon lavoro con il download dei contenuti. Non ci sono moltissimi giochi, ma quelli che potete trovare sono comunque di ottima qualità, sono rimasto molto impressionato. Ripeto che è una bella macchina e sono convinto che Sony possa far bene. Penso che la PS3 potrà sfoggiare un buon parco titoli, alcuni dei quali saranno dei 'must have'. La gente è stata troppo aspra nel criticarla prematuramente, ritengo possa davvero essere una bella console.



    ha ripetuto una ventina di volte la stessa cosa

    e il marketing e ovvio che quando la competizione si fa dura si incominci a giocare sporco
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    speriamo che la sony non sia arrivata al punto di pagare Mark Rein per far dire queste cose. e non credo dato che la sua sh ha prodotto gears of war

    forse però se lo ha ripetuto 20 volte vuol dire che crede in quello che dice
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    è comodo però così: se uno(come carmack o quelli di valve) dice che la ps3 ha problemi quello è un incapace e non vanno ascoltati,o sono di parte.se uno la elogia allora vanno bene.bisogna essere obiettivi difio.io ascolto tutti i pareri e credo che sia una cosa positiva quello che ha detto mark rein e sono d'accordo su molte cose che dice come il fatto che non ha moltissimi giochi ma di qualità(tutti i multipiattaforma),che è una buona macchina,che avrà dei "must have"(per ora vedo ff13 e mgs4 e stop)ma ora non ce li ha,che è molto accessoriata.sono obiettivo,io non dico che fa schifo,dico che non è e non sarà mai una vera rivoluzione rispetto alla concorrenza,ed è per questo che sono molto critico visto le promesse fatte.poi sul fatto che sia una bella console nessuno la discute ma vale il 360(sul piano puramente dei giochi).
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io non ho detto che ha ragione, ho detto che crede in quello che dice.
    per me la ps3 vale quanto il 360 cioè quello che non ha uno l'ha l'altro e viceversa.

    Se la ms comprasse la sony in modo da unire la ps3 e la 360 ne uscirebbe una miracolosa console. (non c'entra comunque con il thread)
  7. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho così fiducia nella ms, abbasserebbe di parecchio la qualità se dominasse....già ora che c'è concorrenza cerca di fregare alla grande, non oso immaginare se fosse l'unica console. preferirei quindi esattamente il contrario....

    la pubblicità di gears su una rivista ps mi dice solo che quelli della ps sono abbastanza tranquilli da prendersi i soldi della concorrenza per fargli un pò di pubblicità......e in effetti hanno ragione :cool:
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si in effetti 3 milioni di copie vendute di un gioco in 2 mesi capita tutti i giorni.1 milione di copie di lost planet in un giorno capita sempre.per la cronaca ieri resistance ha raggiunto le 500000 copie vendute nel mondo da quando è uscito.giusto fatti 2 calcoli.
  9. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn vi siete accorti di quanto sia perfetta questa pubblicita ne stiamo ancora parlando
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    In una frase hai perfettamente estrapolato ciò che conta. MS ha fatto una pubblicità su una rivista PlayStation facendo un affronto a Sony e, per quanto ne parlino in toni dispregiativi i sonari, ha perfettamente funzionato in quanto ne stiamo ancora parlando.

    Per quanto riguarda le critiche o i presunti elogi, è chiaro che chi elogia una console, lo fa per il proprio tornaconto, Kojima non dirà mai PS3 fa schifo, perchè MGS4 esce lì, nonostante ciò, vedendo le vendite del "360" si è già dimenticato delle critiche con cui l' aveva accolta, tant' è che le voci di un approdo di MGS4 sulla console MS sono sempre insistenti.
    Il discorso di Carmack invece è diverso, a lui interessa il mercato PC e quello console, solo se la macchina fa quello che piace a lui, infatti non moltissimo tempo fa, quando ancora PS3 era un progetto un po' fumoso, disse che uscita la console avrebbe potuto portare Doom 3 e altri giochi ID su PS3. Una volta uscita la console Sony però, ha cominciato a criticarla, quindi almeno qualcosa di quello che dice non è propriamente sbagliato, visto che è passato dal volerci lavorare sopra al non volerci aver a che fare, perchè la macchina non gli va a genio.
    MS non è un' associazione benefica, su questo non ci sono dubbi, ma non mi pare che si possa fare discorsi sulla qualità esaltando Sony, perchè le porcherie fatte da quest' ultima in ambito videoludico nei confronti del consumatore, MS non le ha ancora fatte e spero sinceramente che continui a non farle anche in futuro.
    Infine, i dati di vendita danno, almeno per ora, palesemente ragione a MS, al punto che Sony perde esclusive ogni giorno. Proprio ieri, tanto per fare un esempio, Sega e Koei hanno precisato che TUTTI i loro giochi in via di sviluppo per PS3 usciranno anche su Xbox 360.
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Direi che il parallelo non è dei più felici.
    MS ha pagato per fare pubblicità su una rivista, cosa del tutto normale.
    Sony ha utilizzato le immagini di un gioco 360 spacciandolo per un loro gioco (Gran Turismo HD) e dubito che avesse il benestare di Bill Gates o della Bizarre.
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Infatti, tralasciando poi la figuaraccia scandalosa fatta da Sony. E meno male che per qualcuno è una società seria....
  13. lordsnk

    lordsnk Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' meglio calare un velo pietoso