1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Seba l'abbiamo capito che il gioco ti piace ma non è gears, sul serio..è una megacagata a confronto! Se qualcuno vuole gli faccio un elenco di tutto quello che ho visto coi miei occhi che non va..ma i giocatori di gears quello vero leggeranno tutto nella locuzione "è una cagata"
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questo gears bisogna prenderlo come un passatempo, non come una fede come gli altri ;) Dalla valanga di critiche che ha ricevuto (e che condivido) dubito che il prossimo titolo faccia le vendite dei predecessori se seguono questa linea...anche perché se puntano troppo sui giocatori "facili", appena esce CoD si ritroveranno con 5 persone sul server :D

Se é vero che vogliono ascoltare i fan, sul forum ufficiale dicono tutti le stesse cose :asd:
    - tornare all oschema precedente di tasti
    - 3 armi iniziali
    - dbno
    - cog vs locuste
    - ricarica attiva
    - ecc...

Fosse stato più simile in queste meccaniche a quelli prima me lo sarei goduto sicuramente di più ma ormai la frittata é fatta e me lo gusto per quello che é, sperando in diversi fix futuri...
    Poi se questa é la line ache vogliono seguire per i prossimi allora mi auguro sia l'ultimo Gears :) Almeno che cambino nome :asd:

Poi c'é davvero da dire che la campagna a folle é davvero impegnativa sti cazzi, io me la sto proprio godendo/bestemmiando :rotfl:
  3. MtbRazor

MtbRazor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    quoto, non è lo stesso gioco, ha lo stesso nome, ha gli stessi personaggi, ma le meccaniche sono diverse.
    Epic ha voluto cavalcare l'onda derivata dal nome proponendo un titolo diverso,
    poi sta a noi decidere se prenderlo o meno
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sarà l'età,non so...fatto sta che tutti i gears mi sono piaciuti tanto...anche l'ultimo capitolo,nonostante le modifiche apportate.
    penso che la epic dia ascolto a tutti coloro che rivogliono le vecchie modalità,quindi più o meno saranno accontentati tutti....hanno già inserito esecuzione...spero in un ritorno di orda,guardiano e re della collina.
    voi puristi,esecuzione come vi sembra?
    poi spiegatemi VERAMENTE la comparazione GOW=COD,perchè non riesco propio a capire le somiglianze(e non parlatemi di modalità eh!)voglio una spiegazione sul "gameplay",che secondo il sottoscritto non c'entrano una beata minchia! :asd:

questo tuo modo di pensare rafforza il mio pensiero.
    DIO IN TERRA!
    Ultima modifica: 4 Aprile 2013
  5. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    che gioco di merda, 30 colpi e non vai giù!,basta io stacco,edaiiiiiiicazzoooooononvaigiuuuuu,MUGGIONE di merda.
    Mi sa tanto che le ho dette io :rotfl: :cry:
    A ALO e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che vuoi che ti dica,adorami allora lurido plebeo. :asd:
    Ultima modifica: 4 Aprile 2013
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Mi inchino Virtualmente
    se desidera un inchino fisico,a disposizione! per me sarà un piacere.

non editare con le faccine,tristezza! :(
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Seba, contatta gamestop e dammi sto cazzo di codice :asd:
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    già fatto con 3 mail :asd: No Way
    1 code al vincitore di ieri,uno regalato ad un amico e uno scambiato con Dom
  10. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Dunque, vediamo..hai detto gameplay? ok:

1. Le armi si cambiano come su cod premendo la Y..non c'era ragione di distruggere una disposizione di tasti pluri collaudata
    2. Puoi portare due armi che acquisiscono pari dignità come su cod e quindi fare porcate tipo scambiare la pistoletta con l'arco..
    3. Puoi scavalcare muri a piacimento, buttarti nei dirupi, buttarti dai palazzi, e se caschi da troppo alto ti fai pure male come su cod..gears è sempre stato meno permissivo..
    4. Le granate si tirano con LB come su cod
    5. All'inizio puoi scegliere il tipo di granata che vuoi come su cod (menomale che hanno avuto la decenza di togliere le frag da esecuzione come arma iniziale, menomale..)
    A Fil1993 e Galletto78 piace questo messaggio.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi sembra esagerato paragonarli perché hanno gli stessi tasti. Ok criticare la scelta di lasciare una combinazione di tasti funzionante per una più "commerciale", ma ciò non significa praticamente niente. Inoltre non ho notato che si possa cadere da altezze assurde senza farsi male. Comunque non giudico non avendo mai giocato a cod.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    beh,mi stai parlando della mappatura dei tasti che,si è standarizzata ad un qualunque FPS,non solo a COD.e all'inizio(vai a leggere i miei primi post al riguardo),ho ben specificato che anche a me piaceva la vecchia config,ma anche con l'attuale dopo poche ore di gioco mi ci sono abituato senza problemi.

come Gameplay intendo le movenze del pg,gli scontri ravvicinati....
    ripeto per l'ennesima volta:GOWJ ha introdotto parecchie novità(che piacciano o no),ma non continuate a dire che è coodizzato,cribbio!

da adesso entro anch'io in silenzio stampa(cit. Galletto :asd: ),non nè verremo mai a capo! :)
  13. MtbRazor

MtbRazor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io ieri sera mi sono divertito un sacco, anche se non ho giocato a judgment, mi è bastato ascoltare i "commenti" di Devil, First e Billo per farmi delle belle risate
    A Fil1993 piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io dico solo questo, ieri sono entrato in una dominazione mentre aspettavo che qualche amico si connettesse...entro a partita iniziata rigorosamente con lo gnasher e mi trovo 4vs1. Perdo ovviamente la partita ma faccio MVP, scoppiavano come se avessero mangiato troppo!
    La partita dopo gli stendo senza se e senza ma (con mia enorme sorpresa oltretutto). La terza partia entra Tetsuja con me e non c'é scontro.

Fosse stato gow3 appena vedevano che gli stavo demolendo mi avrebbero cannemozzato fino alla quit rage o falciato da km con lancer e co. senza parlare del lag...qui ZERO.
    Si gioca sempre liscio salvo casi veramente particolari e questo mi basta per non fare l'hater dopo tutta la merda mangiata sui precedenti a causa dei connessionati!
    Ok lo hanno nabbizzato, ma i nabbi continuano a rimanere nabbi forte :D e possono dargli anche il boomshoot a inizio partita...torneranno su cod.
    Per le due armi iniziali old style si fa in fretta a recuperare un rifle, tanto ora con la scusa del buff ce l'hanno quasi tutti...li secchi e lo raccogli al posto della snub e lo si tiene per i casi giusti.

Visto che gira che é una meraviglia io riesco a divertirmi, certo come ho scritto millemila volte rimpiango le vecchie modalità/gameplay,
    ma se avesse avuto anche i problemi dei precedenti probabilmente sarei super hater pure io...ma fin ché la barca và...;)
    Mi sento noioso a dire e ridire le stesse cose...più che legittimo che ognuno abbia le sue idee a riguardo ma come nel 3 nonostante le schifezze ho messo il divertimento e la compagnia davanti a tutto ;)
    E mi sento di consigliarlo anche a voi!
    Bella raga :cheers:

EDIT: tutti che vanno in silenzio stampa :asd: mi sa che questo topic diventerà un mio monologo :p
    Ultima modifica: 5 Aprile 2013
    A Stepet82 e MtbRazor piace questo messaggio.
  15. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Poi beh mi è stato detto di parlare di gameplay quindi ho omesso le modalità coddizzate: c'era re della collina su gow che ora ha tre anelli (oh ma guarda, che combinazione dominio su cod ha 3 anelli :O), tdm adesso è a punti (oh diamine ma anche su cod è a punti) ovvero addio alle clutch..guarda caso dominio e tdm sono le due modalità più giocate di cod..non voglio nemmeno commentare l'idiozia di inserire squadra rossa contro squadra blu..ma che cazzo siamo ad Amici di Maria De Filippi?Lasciando stare il pessimo gusto estetico di questa trovata genera anche una confusione infinita in quanto i personaggi emettono gli stessi suoni e da quello che senti non si più in grado di capire se dietro hai un alleato o un nemico, e per me che ho le cuffie posizionali questo era fondamentale..poi lo hanno nabbizzato con armi allucinanti tipo il cecchino semi automatico e la muggiata che dal 2 al 3 aveva subito un depotenziamento infinito adesso è atomica e pare di aver a che fare con mr fantastic che allunga le braccia dato che mi muggiano da distanze improponibili..quindi ditemi che il gioco vi piace, ma non ditemi che non è coddizzato e nabbizzato..PER FAVORE! Detto questo entro anche io in silenzio stampa
    A Fil1993 e Galletto78 piace questo messaggio.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Qui ti quoto alla grande, con i suoni hanno fatto una mega porcata! I rumori dei passi di un avversario/alleato nel piano sopra di te sono IDENTICI a quelli di un avversario/alleato dietro di te o vicino!
    Stessa intensità! fixassero sta merda sarebbe già una buona cosa...cmq la muggiata é stata depotenziata per fortuna (anche se si usa intensamente uccide lo stesso :asd:)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Su questo sono d'accordo anche io.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75