1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dai siamo seri. Ti sembra che un netcode serio necessiti la patch nella prima settimana e tanto di dichiarazione " Per trovare le partite in un tempo decente dovete partire in full party altrimenti non giocate?" da parte di EPIC :asd:

    Oltre al fatto che nel 2 TUTTI giocavano male, mentre nel tre per discreto tempo molti (alcuni, svariati, pochi) giocavano bene. Il netcode non è che peggiora, casomai scala male con l'aumentare dei giocatori, ma non penso che i giocatori di gears of war 3 siano aumentati nel corso del tempo :asd:
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma infatti lungi da me dire che hanno un netcode serio :???:
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Io posso solo dire che le porcate nel 2 erano e sono tutt'ora molte di più..quindi mi pare di capire che il netcode del 3 è più serio..comunque è un gioco incentrato sui connessionati c'è poco da fare..nel 2 e nel 3 non ho mai sentito fibrati o utenti di ngi lamentarsi di lag..tutti quelli che giocavano a livello competitivo "agonistico" (passatemi il termine) si erano fatti una linea ad hoc e noi poveri sfigati continuavamo a prendere sberle perché giocavano più veloci e perché lanceravano come se non ci fosse un domani e le nostre armi sparavano coriandoli..però quando ne umiliavi qualcuno quello sclerava e quittava, e tu ti sentivi dio in terra! Quando hostava fil che sta a palermo io giocavo sempre da dio e di porcate ne vedevo poche e soltanto contro gente connessionatissima..l'unica cosa che devono fare se vogliono dare a tutti la migliore esperienza di gioco possibile è dare degli scaglioni di ping nei match: i connessionati con 1-2 ms di ping giocheranno solo con quelli altrettanto connessionati, poi lo scaglione dei 10-20, 30-40 ms..fino ad arrivare a connessioni scabrose che giocheranno con connessioni scabrose. Ma per fare questo servono molti più giocatori online e dubito che gears ci arriverà mai, visti i continui flop nella gestione delle partite la gente si è scoglionata ed è passata ad altro..vedi halo che non lagga praticamente mai: peccato che gears è gears e, almeno per me, nonostante tutte le schifezze non ci sarà mai nulla che potrà competervi.
    A Fil1993 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Cosa mi ha fatto tenere duro per giocare tutto quel tempo a gears3? Il gioco di squadra.
    Noi "skro" abbiamo praticamente giocato il 98% delel partite su koth (esecuzione purtroppo era impossibile visto i tanti/troppi slivellamenti di resistenza/danno con gli avversari e tdm manco la nominavamo) e devo darti ragione sul fatto che anche se la squadra avversaria era dura come il diamante (e non sicuramente per le loro skill) a forza di dargli cornate senza respiro gli strappavi quelle vittorie che davvero ti stremavano ma allo stesso tempo ti appagavano come non mai!
    oltretutto da quando é uscito gow3 la mi rep negativa ha avuto un impennata clamorosa :asd:

    Ci lamentavamo e mi lamento tutt'ora ma praticamente ogni sera eravamo connessi su quel gioco a tirare e prendere gnasherate a destra e a manca :D e mi sa che finirà uguale anche con questo!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2013
    A F.B.8. piace questo elemento.
  5. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....io gliela darebbe na botta .....
    .... cmq, c'è un pò di locusta in ognuno di noi " oomiiniidiii " ....
    .... e inoltre non scordate il 1° comandamento di gears : " non avrai altro tps all'infuori di me ".....e c'hai ragione..... ....però stò giro devo resistere....almeno un pochino....
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2013
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ultimamente io e l'orda PnT abbiam ripreso a giocare più o meno assiduamente in team di 3-4 in Warzone su Gears 2. Ahimè è impossibile trovare Esecuzioni(nonostante dal Diario di Guerra si noti come i giocatori settimanali di Execution sono molti di più di quelli di Warzone :asd:). Non mi divertivo e mi impegnavo così da parecchio,Gears 3 mi ha deluso mortalmente perchè ha fatto cambiare la mentalità dei giocatori. Non si cerca più l'1vs1,non si cerca mai di migliorarsi,il pompa,il cecchino e l'arco sono stati scalzati da Sawed,Retro e Boomshot(che grazie a Gears 3 ho imparato ad odiare). Vediamo se trovo una soluzione per poter Esecuzionare ancora una volta su Gears 2..in attesa del fatidico Marzo!
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Si si resisti come resisto io alla 720......................................................................................................ashuashaushashishashau :thaha::tsweat:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  8. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Cmq devo dire che la Microsoft ultimamente sta facendo certe cazzate colossali che non finiscono più, per di più sulle esclusive..l'unico che si salva é Forza :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non so se sia stato già datto ma hanno tolto il DBNO dal multiplayer.
    Spero sia due dischi così mi potrei far prestare quello del single player dato che del multi sono poco interessato. :)
  10. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il DBNO è stato tolto dalle modalità in cui non serve(Free For All,Overun) ed ha un senso. In tutti contro tutti per esempio che senso ha visto che nessuno può rianimarti?
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  12. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    DBNO= Down but not out. Il fatto che dopo tot danni invece che morire vai per terra con la possibilità che ti rianimino. Lo hanno tolto dalle modalità in cui non ha senso(Overun perchè c'è la classe medico con le granate curative e Tutti contro tutti in cui nessuno può rianimarti)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io non preordino,c'è il rischio che mi arriva una settimana dopo il D1. Potrei morire :asd:
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    eh in teoria a me arriva 2 giorni dopo la spedizione avvenuta :p e pure nell'altra casa..ergo se esce il 22 posso giocarci il week end del 30 :asd: -_- ma almeno risparmio qualche euro :p
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Esce il 19 Marzo!
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Amazon lo da disponibile dal 22 0.0 beh se poi é il 19 meglio ancora ci gioco il week end stesso :asd:
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  19. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Cosa hai postato fil? non riesco a vedere :(
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' un video,a me lo fa vedere!