1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Dec 13, 2012.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    :asd:
    c'è anche l'onyx al riguardo....
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Sta mattina ho fatto una ffa...faticosissima -.- niente da fare, mi ci vogliono sempre un paio di colpi in più
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Quale?
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Eh già... sempre meglio del 3 però. Qualche colpo a vuoto capita anche tra noi. Per il momento mai avute migrazioni host, un pó strano direi.
    ElvishMike likes this.
  5. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Provato l'evento su dominio e la modalitá mi piace! Anticamper a manetta! Sta sera si fa gruppo li? :D
  6. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Comunque solo quattro mappe sono uno scandalo mai visto prima. Se non ne aggiungono almeno un paio gratuitamente non so per quanto tempo la gente sarà presente. La ripetività porta alla noia...
    E comunque mi sta bene il tutti vs tutti, modalità buona quando non si hanno amici on line.
    Mi va bene TDM, anche se mi chiedo ancora perché sia quella più giocata... e vabbè.
    Mi hanno cambiato "Re della zucchina" :asd: e chiamato Dominio a tre anelli...-_-
    Metteranno Esecuzione, modalità che non mi ha mai esaltato.
    Ma che fine ha fatto "Guardiano"?
    Sul 3 messa a pagamento... qui eliminata del tutto.
    Ho passato questi anni felicemente su Gears, ma tirando le somme penso che se ci fosse stato un netcode almeno buono... Gears of war 2 avrebbe vinto a mani basse su tutti.
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lo dico da una vita che Gears 2 è il migliore. Sino ad ora l'unico in cui me la sono goduta alla stragrande su Execution e che aveva TUTTE le mappe belle(levando Stasi :asd:)

Dopo pasqua fortunatamente implementano Esecuzione e aggiungono due mappe. Vediamo se la gente accorrerà in massa come spero,anche se mi pare difficile vista la modalità di nicchia snobbata dalla gente che gioca solo le modalità a Respawn :asd:
    Deadly Fagilo likes this.
  8. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    La gente giica a modalità respawn perchè è uno dei pochi mezzi per contrastare i connessionati e anche perchè rante volte è una noia aspettare la fine del round...
    Galletto78 and ElvishMike like this.
  9. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Contrastare la noia è semplice,non crepare dopo 30 secondi di Round ma essere più bravi dell'avversario e vincere ;)

Per questo per me,così come per i PnT è sempre stata la modalità migliore! Il fatto di avere una vita per round ti permette di migliorare perchè avendone solo una devi preservarla a tutti costi ;)

Ma oramai stò spirito si è perso,ricordo con nostalgia le partite infinite su Jacinto e Sicurezza dove era veramente la guerra. Giovanni lo ricorda,la migliore partita di sempre l'abbiamo fatta contro dei Francesi su Sicurezza! Un 5-4 tiratissimo ed emozionante,tanto che mi son sprecato anche a complimentarmi(cosa rarissima :asd:) speriamo che torni un pò il vecchio spirito di Gears..
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Luke se respawni non contrasti i connessionati, semplicemente sei carne da macello per N volte invece di 1 volta..quando non muoiono non muoiono..e la cosa lì diventa ancora più frustrante perché mentre su esecuzione fai 5 morti e te li levi dai coglioni col respawn fai N morti e impazzisci ancora di più..ricordo benissimo quella partita Fil, e si sono complimentati anche loro..io appena ho visto sicurezza e ho visto che l'host era francese dissi "ok, partita di merda" e invece...bei tempi, andati..tornate su esecuzione che lì è il vero gears..speriamo che la gente su judgement lo capisca e che così io possa preservare un bel ricordo di questo brand sulla 360..
  11. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Questo è vero. E anche qui il tutto si svolge con i soliti problemi del 3. Ne ho beccati già un paio, tre botte piene col pompa ma non li scalfisci.
    Sui respawn: Su esecuzione mi rompo a stare a guardare, parere personale. Ora qui sul Judgment non ci sono più tempi d'attesa, schiacci A e riparti. Ma non so ancora se sia un bene o un male. La cosa che mi dava fastidio del 3 erano i respawn alla roulette russa. Nel senso che non sapevi mai quanti secondi ti avrebbe dato per il rientro. Una volta aspetto 5, un'altra volta 15, poi 10. Questo era uno sbaglio, soprattutto su RDC dove, a volte, la vittoria te la giochi sul fil di lana... Per me sarebbe stato più giusto un respawn a tempo fisso "per tutti". Muori? Fuori 15. Ma chi me lo dice a me che l'altra squadra che ha vinto 150 a 149 non abbia avuto più culo con rientri più veloci? Rimane tutto un mistero. Qui, al contrario, hanno tolto del tutto i tempi d'attesa. Ma, ripeto, ancora non mi sono fatto un'idea se sia cosa buona e giusta.
  12. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Quoto, anche se ho un piccolo appunto personale, e spero non mi odierai :asd:: esecuzione la giocavo più che altro per apprendere perlomeno bene il corpo a corpo col pompa, poi mi fiondavo si warzone che l'ho sempre ritenuta la modalità più completa.

lunga vita alla vita unica comunque \m/
  13. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    L'unica cosa che odiavamo noi di zona di guerra era che lanceravano come animali perché potevi essere ucciso a distanza..abbiamo sempre preferito esecuzione perché il corpo a corpo regnava :D
    Fil1993 likes this.
  14. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Macchè meglio Warzone che altre modalità ridicole di cui non voglio fare il nome...TDM :lalala: :asd:

Il 2 avremo il punto di svolta,Frate vedi di prendere il gioco per quella data che se ci riesce ci sfondiamo di Esecuzioni ;)
  15. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Fosse Halo ti darei ragione :D ma qui abbiamo a che fare con persone che dopo mirabolanti gesti che fai con tutto il sangue freddo del mondo non crepano manco a pagarle...per carità nulla di paragonabile al 2 ma perché devo fare sentire un connessionato più bravo solo perché ha la corazza extra?? col cavolo, fammi respownare e te le faccio piangere le tue kill facili :rotfl:
    Poi concordo su TDM: é il MALE e se non ci sono obiettivi dedicati difficilmente mi mettero' a giocarla, a meno che il gruppo non abbia preferenze simili per la serata :asd:

Cmq ieri sera a parte i soliti spagnoli si giocava liscio, solo scontri di gnasher su dominio! (che mi sta piacendo molto) quelli che avevano un arma differente duravano poco :D Camper zero spaccato.
    Una volta fatta l'abbitudine non sembra nemmeno un gears differente!
  16. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Cha cazz...oggi é toccato a me trattenermi dal ridere in ufficio con una faccia da super ebete ripensando alle cazzate dette ieri in chat con Galletto e Elvish :rotfl:
    Galletto78 and ElvishMike like this.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io apprezzavo sia Warzone che Execution, sono due modi diversi di giocarsela.
    Uno da distanza, uno a corpo a corpo
  18. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non ho resistito è l'ho comprato lo metto su subito
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  19. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Fermo! A quanto lo vendi? :D
  20. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    che vendo !? lo metto su nell'X che hai capito !?