1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se ti riferisci al Markza, quello fa schifo, ma guarda che poi trovi anche il Longshot classico eh :D
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sì ma il rager ha uno fucile come il Markza che però contrariamente a quest'ultimo funziona! beta o non beta il gioco esce tra tre giorni quindi non credo che la versione finale potrà cambiare più di tanto..per non parlare del booshka o come si chiama, l'arma più inutile del pianeta..
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ho resistito,questa skin è STUPENDA! :gears:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Provato finalmente ieri. Il primo impatto è stato bruttissimo, ho pensato... porca trota, ma che gioco è? Poi, pian piano, si entra nell'ottica della nuova modalità e diverte comunque. Certo, l'entusiasmo non è alle stelle come in passato ma è la compagnia e il gioco di squadra a fare la differenza.
    Gli aspetti negativi però sono diversi... il mirino sempre a schermo non mi piace proprio, velocità e fluidità della manovra sono state ridotte notevolmente e ci troviamo difronte ad un gameplay generale più lento, forse troppo. E poi, cosa che mi preoccupa è mi fa incassare... è nuovamente il lag! Che mi sembra addirittura peggiore rispetto a quello di Gow3... -_-
    A boxaro95 piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh oddio i PNT mi hanno deluso...ero già pronto con ramazza e paletta :asd:
    Cmq contrariamente agli altri a me non ha MAI laggato...certo pero' che porca eva gli stranieri sono SEMPRE resistenti come l'acciaio.
    Se non giochi serrato con le abilità non puoi permetterti di andare in corpo a corpo perché stai sicuro che salvo casi particolari non te la cavi!

A me il mirino a schermo dello gnasher non mi da particolarmente fastidio anche perché nei momenti concitati non lo noto! Quello del lancer invece é proprio nabbo ma vedo che pochissimi lo usano :???: molti li vedo sempre in piedi a sparare...boh!
    Nonostante le vecchie e nuove magagne continua a farmi divertire! E questo é un bene...

Curioso di provare come gira il multi competitivo anche se con qualche riserva :p Volevo chiedere chiari pareri a Cisko ma poi mi sono ricordato che la sua linea non fa testo...

@Seba: la skin scheletrica é una figata senza senso...
    A ElvishMike piace questo elemento.
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È proprio quello che mi preoccupa Luke, il multi! Ieri non scoppiavano... tre botte e andavano dritti come nulla fosse. Stasera riproviamo ma il primo impatto non è stato buono. Vediamo.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La mia linea non farà testo, inoltre ci sono poche persone che giocano al gioco completo, infatti mi imbatto quasi sempre in squadre con massimo due o tre giocatori ed i restanti sono bot che fanno un male della madonna :asd:
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se il multi fa cagare mi butto a capofitto su orda e sp senza perderci troppo tempo :p tanto hanno anche li ingrassato con cose arcade...
    Pero' sentivo che a voi faceva teleporting e lag ieri ma a me nulla :???: Mah vediamo in sto week end/prossima settimana...incrocio tutto l'incrociabile -_-
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Comunque la nuova modalità mi piace! Partire tutti con i Ticker è troppo divertente...:asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma infatti la cosa che non capisco é perché con le abilità fai dei gesti assurdi e con lo gnasher spari coriandoli? Cioé sul 3 quando beccavamo gli americani quelli belli tosti non esplodevano neppure con le granate :???:
    Qui invece con le abilità killi che é un piacere, appena prendi le armi a braccio zero...sawed off a parte :asd: che cazzo
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Alcune abilità sono troppo scrause, come la corsa dei ticker o le munizioni del soldier...
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    provato ieri...
    tecnicamente non mi sembra nulla di strabiliante, le animazioni mi sembrano più legnose/scattose e meno realistiche del 3, non mi ha fatto un grande effetto. la nuova modalità è divertente ma ho paura che entro la prossima settimana ci avrà già stufato e ci ritroveremo tutti a giocare sulle modalità più classiche... anche se è strutturata in modo equilibrato, visto che si fanno rapidamente due turni a team invertiti e si vede chi ha giocato meglio.
    io ieri comunque laggavo assai, un paio di teleport e diverse volte che morivo sparato da chilometri mentre gli altri non morivano sparandogli in faccia, spero sia stato solo un problema temporaneo della connessione...
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Più o meno le mie stesse sensazioni bertì, però la nuova modalità mi ha divertito parecchio, devo ammetterlo, proprio perché porta qualcosa di diverso. Ciò non toglie che possa non piacere... ma stasera mi ci rifiondo.:D
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Idem per me, goku sul teletrasporto me fà na sega :asd: comunque anche a me son capitati alcuni davvero immortali, 3-4 gnasherate e niente, t'arrivano davanti e fanno cosi: :thurt::thurt: :asd:
  15. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    quanto rosico che ancora sto aspettando de trasferimme e sto messo mezzo accampato co na linea merdosa...inutile tentare di giocarci rischierei solo di rovinarmi il tutto...ma tra un mesetto ve raggiungo
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per quanto riguarda il Lag non ho avuto problemi,il matchmaking PARE veloce,ma devo aspettare il gioco completo e le Ranked per dare un giudizio.

Per quanto la gente si masturbi droppando torrette e tirando granate all'infinito io preferisco l'approccio classico(ovvero io che faccio una strage con lo Gnasher :asd:)
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non ricordo ieri chi l'ha visto con me... ma vi ricordate ieri il numero di quel COG? Destra, sinistra, zig zag impressionante, mai vista una cosa del genere...in tutti sti anni .-_-
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... ma chi ? quel fulminato ?? .... aveva preso la scossa......
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Fil Overrun è una modalità a sé, inutile stare a vedere il più o il meno. Granate che si rigenerano, Ticker ecc.
    Boxaro, l'ha definito egregiamente secondo me. È un ministrone...:asd: ma non la solita minestra riscaldata, aggiungo io.;)
    È un nuovo approccio e non contano le kill che fai (tant'è che non vengono riportate a fine match), conta il gioco di squadra in attacco e difesa.
    Per fortuna il Judgment non finisce qui... curioso di vedere dominio.:)
  20. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... io sarei + curioso di vedere il tutti vs tutti.......
    A boxaro95 piace questo elemento.