1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: dati di vendita inarrestabili

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Nonostante questo gioco stia negli ultimi tempi ricevendo molti elogi, ma anche molte critiche, da parte dei vari gamer dislocati un pò in tutto il mondo, i dati di vendita non sembrano accusare alcun segno di stanchezza.

    Dopo l'importante traguardo di 1 milione di copie vendute, Microsoft annuncia ora che Gears of War ha venduto ben due milioni di copie in tutto il mondo in sole sei settimane!

    Questo fà di GoW uno dei giochi della next-gen venduti più velocemente, la domanda ci sorge spontanea: se lo è realmente meritato, oppure è semplice frutto di una attività mediatica sfrenata? A voi la risposta.
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me.... è perche davvero se lo merita..è fatto troppo bene!! è uno dei migliori giochi che ho visto girare sulla 360!
  3. Tatsuya

    Tatsuya Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2006
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Per me è merito di entrambe le cose, un buon gioco osannato dalla critica ha fatto si che diventasse un capolavoro di vendite
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    X me a parita' di giocabilita', se GoW vende 2 milioni d copie, Viva Pinata dovrebbe venderne 10 :D
  5. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un gioco da provare, tanto non prende tanto tempo finirlo.
    spero solo sia il primo passo verso una nuova (finalmente) generazione di giochi:
    vista in quest'ottica il capolavoro è la potenzialità del motore grafico, spero lo sfruttino per giochi più interessanti.....
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il gioco merita, ma ha beccato critiche aspre da parte dei soliti incontentabili, o dai sonari che hanno il "360" (sembra incredibile, ma ci sono anche questi soggetti, che però non so cosa si siano mai comprati a fare il "360", se poi ogni cosa che arriva sulla console Microsoft per loro fa schifo? Mah....).
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    T diro', io nn sono un "sonaro" (anzi sono l' "antisony" per eccellenza) e neanke un incontentabile eppure a me sto gioko fa skifo proprio. E' solo questione di gusti ^_^ E cmq ammetterai ke i voti ke ha preso in giro sono strapompati. Se dovessero esere usati gli stessi parametri d giudizio, c son gioki ke avrebbero passato il limite secondo me. Cioe' vi faccio un esempio ke potra' sembrare stupido ma nn lo e' se c pensate bene: Gow ha preso una media di 9.5 (o anke piu'). Se adesso uscisse un gioco, mettiamo Oblivion (uno a caso) con la grafica e il sonoro pari a Gow, ma ke mantiene la longevita' e la giocabilita' dell'Oblivion attuale, ke gli dovrebbero dare? 11? 15? Il comparto tecnico sara' anke da paura, ma in quanbto a giocabilita', longevita' e gioco online, secondo me ovviamente, c'e' d molto meglio. E anke se a me, come ripeto il gioko fa propio pena, mi sono preso la 360 e ne son contento, con Cod3, Oblivion, Viva Pinata e molti altri gioki ^_^
  8. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me Gow è un bel gioco, grafica fantastica soprattutto, ma nulla di eccezionale, sono convinto che si può fare di meglio.
    Sicuramente è anche per l'immensa pubblicità che è stata fatta che Gow ha venduto 2 milioni di copie!;)
  9. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    meno male...qualcuno inizia a pensarla come me!pensavo di essere l'unico pazzo a muovere qualche critica a gow
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me c'è più di qualcuno che la pensa come te. GoW è straordinario ma è stato pompato troppo, guardando i video per mesi ho sempre pensato che con il pad in mano sarebbe stata un'altra cosa ma non è stato così. Mi ci diverto un mondo ma è solo un'alternativa agli altri giochi che ho sullo scaffale e niente più.
  11. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima di comprarlo vorrei la demo...
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sai che COD3 che qui tanto esaltate praticamente tutti tranne me e non so chi altro, in moltissime recensioni estere ha preso 8,2/8,5 non di più? Allora anche COD3 gode di giudizi strapompati, almeno in Italia, dove pare sia l' unico FPS che vale la pena d' essere acquistato? Per inciso, a me non fa assolutamente impazzire, anzi, ho già detto e lo ripeto che dovendo scegliere tra COD3 e, per dirne uno che è uscito quasi insieme, F.E.A.R., scelgo quest' ultimo, perchè col titolo Monolith mi sono divertito, con COD3 mi sono fatto 2 palle così, senza contare che dopo settimane che è uscito ancora non sono riuscito a farmi una partita classificata in Rete, alla faccia del gioco da 9,5...
    Inoltre, non vedo come possiamo paragonare Oblivion a GOW, sono 2 giochi COMPLETAMENTE differenti. Se Oblivion durasse come GOW è chiaro che dovrebbe subire pesantissime critiche, è un RPG. Sono daccordo sul fatto che GOW sia corto, ma come sparatutto in terza persona è un gioco veramente molto bello. Oggi sento dire, da programmatori probabilmente invidiosi, che GRAW2 sarà molto più profondo, ma in tutta onestà tra il primo episodio della serie e GOW non c' è un abisso, alla fine si tratta sempre di sparare ai cattivi imboscandosi per non farsi beccare, anche perchè i vecchi GR permettevano di muovere 2 squadre e pianificare tattiche, ma con gli ultimi ci sono addirittura livelli da fare da soli!! In uno sparatutto è un po' difficile inventarsi qualcosa di nuovo, nonostante ciò in GOW ci sono la motosega montata sul mitragliatore (non una novità totale, ma comunque qualcosa che non si vede in tutti i giochi), o il giochetto per caricare le armi, che ritengo veramente azzeccato. Considerato che i titoli Epic a me non sono mai piaciuti molto, non mi sarei mai aspettato di finire a lodare le doti di un gioco prodotto da questa casa, men che meno di doverlo addirittura difendere dalle critiche piovutegli addosso. Ad ogni modo, qui c' è anche chi critica Halo (tanto per dire, secondo me, Halo 2 era meno riuscito del primo, tanto per dire e ad entrambi preferivo comunque Half Life 2), perchè ogni volta che esce un grande titolo c' è sempre qualcuno che gli trova dei difetti e, a volte, lo definisce addirittura una schifezza, quindi anche con GOW direi che siamo nella normalità.
  13. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ragazzi i gusti sono i gusti, ma che questo gioco sia fatto bene nn penso sia da mettere in dubbio..
  14. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe che dire molti odiano fear e dicono che i nemici e le ambiantazioni sono ripatitive, altri lo adorano vale lo stesso per gow, ogni titolo ha i suoi punti di forza e di debolezza, sta di fatto che in quanto a grafica è il vero primo titolo nex gen su qualsiasi piattaforma ;) se questo è l'inizio possiamo dire che non oso pensare cosa porterà il 2007 :eek:

    In tutto questo speriamo arrivi MGS4 :eek: :eek: :eek: anche su xbox 360 che goduria!!! Da solo merità l'acquisto o il successo di una console :rolleyes:
  15. enigma19

    enigma19 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dunque!!! secondo la mia modesta opinione il titolo in questione merita di essere
    comprato :p . che in questa sede ne consiglio l'aquisto. lo posso definire giocabile,longevo, divertimento puro. infine il sottoscritto felice possessore della collectors edition per veri intenditori,con tanto materiale da gustare.

    bye:D
  16. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Perfettamente d'accordo.

    Tra l'altro, non funziona con firmware hitachi-lg xtreme 2.3 di GaryOpa.
    Mi è toccato tornare all'originale.
  17. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    aueeeee!!!!!!!!!!!!buon giorno a tutti!!!!volevo solamente fare un piccolo appunto........
    per tutti coloro che criticano gow.....beh.....provatelo prima e poi mi saprete dire se la critica a pompato i voti o meno!
    per quel che riguarda la longevita secondo me siamo su buoni livelli, per quanto rigarda il tipo di gioco, anke se forse qualke oretta in piu di gioco non avrebbe guastato:sparatutto:!pero penso che anche cosi vada bene.....non dimenticatevi che avendo una durata di 10/8 ore e anke un gioco si fa rigiocare volentieri!(vi ricordate resident evil!?come longevita siamo li'!).....ah dimenticavo ci sono anke tutte le piastrine da trovare!io ne ho trovate 25/30 e ora lo sto rifinendo in modalita folle!!!!!:dho:
    non posdso credere ke ci sono persone a cui faccia addirittura schifo!!!!se qualcuno capisce qualcosa di videogame non puo dire una cosa del genere!!!!
    puo piacere il genere o meno ma di li a dire che fa schifo......maddddaiiiiiiiiii!!!!!