1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War conquista Giappone e critica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Gennaio 2007.

1. imported_iLPAdRiNo

imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rende immortale la parte online di un gioco,nn quella ofline.
    Si sa che ormai puntano tutti sulla grafica che sulla trama...e sinceramente in un gioco così(sparatutto o quello che sia) la trama mi interessa ben poco...:rolleyes:

Per questo esiste la Nintendo:D
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Half life, Doom, Final Fantasy... insomma... non direi ;) ...
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In effetti il gioco online è il futuro e la Next Gen ne prevede un uso massiccio (...se dovessimo dare tutti i meriti alla cara vecchia Xbox...), resta il fatto che il lato online dovrebbe affiancarsi a quello offline e non sostituirlo, ultimamente invece sembra che si stia trascurando troppo il lato offline e ve lo dice uno che gioca praticamente solo online.
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ce lo vedi Hideo Kojima che smadonna in giapponese perchè una locusta lo ha segato?...Aahahahahahah....:D
  5. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ho difeso GOW dalle critiche che gli sono piovute addosso fin dall' inizio e tuttora lo ritengo un gioco veramente molto bello ma, devo dire che, alla fine, preferisco Lost Planet. Ok, non avrà la grafica di GOW, ma il gioco è abbastanza impegnativo, la grafica è comunque bella, più o meno come storia siamo lì e il multiplayer mi intriga di più. Insomma, sembra un po' uno di quei bei sparatutto vecchio stile, che non si vedevano più da tempo.
  8. Zio Billy

Zio Billy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me Gears è una spanna sopra Lost Planet, sarà che ci ho giocato con mio fratello in coop a tutte le difficoltà e alcuni momenti di gioco sono stati veramente esaltanti (il livello in "notturna" è spettacolare), francamente le emozioni che mi ha dato GoW sono tutt'altra cosa rispetto a Lost Planet, in single player una delusione... poi, per quanto riguarda il multy la cosa è soggettiva, a me comunque colpiscono molto più i giochi che si distinguono per la modalità in singolo.
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Questione di gusti, ho finito GOW in cooperativo con mio fratello praticamente 3 volte anch' io e un' altra volta con un amico e sì, mi sono divertito molto, ma la soddisfazione di far schiattare un mostrone grosso più dello schermo della tv GOW non la sa proprio dare, anche perchè i boss sono perfino quasi più scarsi dei nemici standard.
    Comunque, LP divide critica e pubblico e, secondo me, non è un gioco adatto alle nuove leve, per il semplice motivo che, pur essendo moderno, ricalca in gran parte i vecchi shooter di una volta (è pure difficile, se confrontato con la stragrande maggioranza dei giochi contemporanei) e per questo penso che, soprattutto i più giovani, potrebbero non apprezzarlo più di tanto, almeno in singolo, visto che il multiplayer è sicuramente molto più contemporaneo.
  10. Zio Billy

Zio Billy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quanto riguarda i boss sono d'accordo, in effetti Lost Planet è un arcade come i giochi vecchio stile in cui si facevano fuori orde di nemici. Non sto dicendo che sia un brutto gioco, io stesso ho giocato (e speso barche di soldi :D) su ogni console (la prima? A 5 anni il mitico Master System) e sono cresciuto con giochi di questo genere. Sarà che evidentemente i giochi di adesso, sempre più realistici, mi piacciono di più :)