1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War - comandi vocali

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_rob.bass, 2 Gennaio 2007.

1. imported_rob.bass

imported_rob.bass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto da qualche parte che in GEARS OF WAR si possono impartire ordini alla squadra con comandi vocali tramite microfono... ma è vero? Ho visto anche un trailer su Call of Duty 3 e ho visto una cosa del genere.

Ciao Grazie
  2. BadBoy89

BadBoy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ne ho sentito parlare ankio di questa novità.. ma nn ci ho mai provato sinceramente! Ma credo ke siano solo ''voci di corridoio''...:(

<< Recentemente, Epic Games ha svelato che Gears of War consentirà al giocatore di impartire gli ordini all'intelligenza artificiale tramite comandi vocali. Inoltre, il comando vocale sarà accompagnato da una tecnologia che prevede la sincronizzazione del movimento delle labbra dei modelli poligonali rispetto a quanto l'utente sta dicendo. Ciò arricchirà maggiormente il livello di realismo di gioco, oltre a consentire al giocatore di constatare fattivamente se è stato realmente recepito il proprio messaggio vocale.

Questa caratteristica sarà presente anche nel multiplayer. Ovviamente, il tutto andrà nella direzione di una maggiore immediatezza nell'assegnare o nel ricevere gli ordini. (Pubblicato Agosto 2006) >>

PS: è probabile anche che + in là comparirà nel Marketing un bel aggiornamento per questa opzione:D Anche perchè EPIC ci ha garantito nuovi aggiornamenti gratuiti riguardo a GOW, come ad esempio nuove ''mappe'' in multiplayer.. nn si sa mai!;)
  3. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me sembra una gran boiata...dubito che ci riusciranno, figuriamoci gratis...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me è una cagata poi se mi sbaglio che ben venga;) :D
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    No, funziona.
    Ho mandato a cagare il cugino Dom con il microfono attivo e l'ho sgamato a fine missione dietro un cespuglio con le braghe calate.
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhuiauhabahaiiauahba:D :D :D :D :D
  7. BadBoy89

BadBoy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AHAHHAHAHA:D ''SGAMATO''
  8. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aahahahahahahahahahahaha...troppo forte....:D
  10. imported_rob.bass

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se la foto del link postato in precedenza è della "scatola" del gioco, allora succede che non ci ho capito nulla:strano: . Chi ce l'ha non sa di poter usare questi comandi o non ce l'ha nessuno e sono solo supposizioni? :p

Cmq che ci siano o non ci siano questi bene/maledetti comandi vocali, sono molto propenso a comprarlo. Forse lo prendo NTSC , tanto in Italiano è difficile trovarlo a buon prezzo da queste parti, a meno che tutte le versioni PAL non abbiano 200 lingue compresa l'italiano. :D

Grazie per le indicazioni.
  11. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Ma per "Voice Controller" non si intende la possibilità di poter parlare sul live?
  12. imported_rob.bass

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa vuoi che ti dica. La XBOX 360 ce l'ho da 6 giorni e sono in continua scoperta di termini nuovi e modi di dire. Faccio prima a comprarmelo e a giocarci, poi vedrò cosa significa.:)

Condividi questa Pagina