1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aldilà della presa-per-il-culo dei server dedicati, che sono si dedicati ma ad altro...piuttosto che all'hosting..:roll:

io ancora oggi continuo a domandarmi il perchè sti buzzurri qua non si siano fatti una partership coi bungie..giusto per capire come si fà un netcode pulito e preciso una volta per tutte. cioè, dopo 3 tentativi cribbio santo vuol dire essere dei mentecatti punto e stop.

cavoli i bungie han aiutato i Naughty Dog ai tempi di uncharted2 quando eran ancora un team proprietario, secondo me in casa microzozz la gente non è serena, altrimenti non si spiega.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Speriamo per il 24 di questo mese...altrimenti come diceva Albertone:te c'hanno mai mannato a quer paese...
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ahahah! bella Galle' sei un mito!:D
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Gallè, l'altro giorno sei entrato in partita da noi, e sei uscito 30 secondi dopo :asd: che c'era di male? :asd: :asd:
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anche ieri sera, nulla di nuovo. Un gioco come questo che fa "della tempistica" il suo punto di forza non può non avere server dedicati. Ieri sera ero avvilito come non mai... sopratutto per mio cugino Folgore. L'ho portato su 360 dopo anni di militanza Sony, facendogli conoscere Gears of war di cui aveva sentito parlare. Insieme a me ha partecipato alla beta in cui, almeno noi, andavamo una favola e ne è rimasto stregato dicendomi: Gears of war mi ha davvero impressionato! Ora invece stiamo affrontando "la grande depressione" che ci sta allontanando sempre piu' da questo gioco. Per me sarebbe stato GOTY a mani basse...se solo avesse avuto questi dannati server, ma con i se e con i ma... non si va lontano ed è la delusione dell'anno! Rimando comunque, ogni verdetto alla fine del mese... altrimenti mi sposto su MW3 e si ricomincia tra cambi host e la solita minestra...:(
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bella Nino! :)Stavi su Esecuzione, non mi piaceva...ma me ne so accorto dopo che eri tu! Ti ho richiesto amicizia ma sei al completo...organizziamo partite tra membri del tribe...almeno torno a cazzeggiare presto!!! ;)
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    C'hai ragione Gallè!!!
    Ieri sera volevo accendere la 360 e fare qualche partita con gears ...poi pensando al dopo ho deciso di tenerla spenta evitando bestemmie, danni collaterali e mantenere la calma in casa!!!!
    Mi sta succedendo come su gears 2 che dopo qualche mese dall'uscita lo abbandonai quasi del tutto ...finendo per rivenderlo.
    Non è possibile che dopo 6-7 anni di lavoro , 3 titoli di punta come gears abbiano questo problema facilmente risolvibile tra l'altro, trascurando il secondo titolo che era abominevole ma il 1 e questo 3 non sono poi tanto meglio dal punto di vista del netcode....almeno parlo per me!!!
    Spesso gioco con Noob e lui sa benissimo quando ci metto per trovare una semplice partita del caxxo...per non pensare al lag poi..vabbè lasciamo perdere!!!
    oggi comprerò mw3 oppure skyrim e cercherò di lasciar perdere gears almeno per un po... devo calmare il mio stato d'animo nei confronti di Cliff il Pollastro :D
    Ultima modifica: 12 Novembre 2011
    A .n00b!, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Gufetto sta peggio de me... era cosi' disperato che s'è messo a gioca' a Kinect fun labs... :asd:
    Hardgamer inside!!! :asd:
    A mrrobbetto, .n00b!, RAMIREZ!doEverything! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Cmq l'anno scorso non l'ho fatto ma se i server non vengono attivati c'ho uno sfizio da togliermi a costo di rimetterci altri 50 euro.
    Prendo la mia copia di Gears e la spedisco alla Epic insieme ad una lettera dove gliene scrivo 4...e vaffanculx!!!
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    verissimo, però erano già indipendenti ai tempi di uncharted 2
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    una parlita assurda stamane con luke, davvero. cioè..non riuscivo neanche a trovare le giuste coperture.

per la forza di fuoco poi non ne parliamo.

le cose che succedono in questo gioco sono allucinanti, per fortuna ciò che su quella mmerda del 2 era consuetudine qua va e viene..ma la partita di stamattina è stato qualcosa di allucinante. mavaffanculo epic davvero di pieno cuore,

e te lo dice un vecchio videogiocatore amante da sempre di gears. andate a fare in culo ed a zappare la mata. altro non meritate.

c'avevate l'occasione per fare il gioco perfetto ed invece SOLO CHIACCHIERE eZERO FATTI!. mi son preso più incaxxature per sto gioco che nella vita reale,tutto ciò è assurdo e mi porta solo ad una conclusione: giocarci non troppo spesso ed a piccole dosi
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Lascia sta Dani', ieri sera un BOT stava scavalcando un muretto, quindi ho aspettato che scavalcasse per ridurlo a brandelli... ma improvvisamente me lo sò ritrovato alle spalle...ma chi sei Harry Potter citua! :)
    A danilus piace questo elemento.
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Avete mai visto un GOTY buttato nel cesso? Si chiama Gears of war 3 e non sara' gioco dell'anno perché la Epic non spende una lira per i server...
    E questo thread ufficiale è diventato uno schifo, parliamo solo di lag, ping, upload, download e non parliamo piu' dell'essenza di questo gioco e non è certo colpa nostra! Grazie Epic...
    A Deadly Fagilo, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si', si chiamò gears of war 2 :asd:
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    cazzo ma stavolta l'hanno scritto anche sulla scatola che avrebbero messo i server dedicati, se non li mettono ancora sono da denuncia...
    p.s. comunque basta smetterci di giocarci e aspettare l'arrivo dei server per evitare incazzature :asd: vedrai che se a epic gli si svuota l'online il segnale che ricevono sarà ben chiaro... il problema è che loro ormai stanno a posto con la coscienza, con tutta la gente brocca che ha preso il season pass loro i soldi ormai li hanno già in tasca alla facciaccia di noi giocatori...

io comunque fin'ora sono stato abbastanza fortunato, ho beccato problemi in pochissime partite
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    gears 3 come realizzazione tecnica al 2 gli dà 10 galassie.
    solo il primo era talmente curato e pulito. ma qui c'è troppa più robba.

quotone pieno per galle'- purtroppo nessuno dice nulla però e sul forum ufficiale certi DEFICIENTI parlano delle troiate più colossali ma le questioni importanti come i server ed il sawed-off come le scrivi te le bannano.

fuck epic. di tutto core.! :)
    A Deadly Fagilo e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Nerdone finchè non si sblocca la situazione server stiamo su Reach, almeno lì gli skroti sono vigorosi e non depressi come nelle ultime due/tre settimane su lag of war 3 :D
    A danilus piace questo elemento.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ehehh vero:)

poco fà però ho fatto un megapartitozzo su modalità only cecco e boltok.

c'era anche tonnoecipolla..non sò chi sia ma ogni volta che mi tonnetto (ihihi) ops scusate connetto lo trovo sempre.
    tonnoecipolla, statte accuort che lu pane lo porto io!:rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Stá settimana ho giocato abbastanza e non ho visto l'ombra di lag.

In due mesetti circa di gioco avrò laggato si e no due volte.. Non vi lamentate. Il netcode è fantastico e la gente crepa quando deve crepare..
  20. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Fil dipende dalla zona in cui abiti.
    Anche io mi sto trovando divinamente, ci impiego mezzo secondo a trovare le partite e non laggo mai. Host power mai visto.

E' vero che quando mi capita di giocare con robbetto e altri che hostano, ci si impiega 5/10 minuti per trovare una partita e c'è lag e notevole host power.

Si vede che io becco i server irlandesi mentre loro si trovano a giocare con le partite hostate dagli utenti..
    A mrrobbetto piace questo elemento.