1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ragazzi non so che dirvi..quando non si laggava a me piaceva tutto del 2..per questo dico che avrebbe dovuto avere il net code del 3..
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se a te piace nessuno può dir nulla.

ma il 2 obiettivamente basta avere un minimo di imparzialità per capire che è stato un aborto totale.

1) il netcode: fallato ed oltre al power connection ed al boost dell'host c'era pure latenza elevata per la coop.

2) il gameplay: fallato anch'esso
    opzione 1) ante patch: motosega immortale che spesso non andava giù manco con 3 colpi di pompa addosso al segaiolo.

opzione 2) post patch: motosega praticamente inutile, apparte che spesso per colpa di un bug andandola ad accendere il personaggio si autospallava, ma poi per farla partire toccava aspettare la fermata del bus.

oltre a questo: il fucile da cecchino che in no scope era totalmente sfiatato. il fucile a pompa lento e macchinoso, della motosega già detto. ed aggiunte come armi quali mortaio e granate di prossimità hanno aiutato solo i poco ammanicati col gioco a far kill.
    senza dimenticare la questione granate fumogene: del tutto inutile all'inizio ,poi appena utili.-

3)grafica:
    han aggiunto quantità ma la qualità ne ha risentito parecchio, scalette e fiumi di texture a risoluzione media. roba che sul primo non vedevi manco al microscopio.

in definiva gears 2 sia per il multi competitivo sia per il discorso pulizia grafica perde su tutta la linea contro gears 1. chi dice il contrario quantomeno è pregato di reinserire il disco di gioco di gow1 e farsi qualche match in multiplayer: trovi stanze personalizzate->3 tacche->giochi senza lag entri subito in partita e trovi un gameplay tanto semplice quanto tremendamente professionale ed azzeccato. :
    :)

detto questo anche gears1 aveva i suoi problemi. ma almeno grazie alla ricerca personalizzata ti sceglievi le stanze migliori . anche se l'host power era marcatissimo anche li. come nel 2.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
    A tailele, NinoTheDon e mrrobbetto piace questo elemento.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Quoto tutto!!!
    Aggiungo anche qualche bug che Epic ha risolto dopo mesi e mesi...scudo , gradi e i vari azzeramenti delle stats :lalala:
    A danilus piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    esatto .

purtroppo quelli c'eran anche nel primo.
    avrò fatto 180 esecuzioni col pestone in classificate e no annex, per farmi sbloccare l'obiettivo che ne prevedeva in teoria solo 100-

come dimenticare poi la gente che su ingorgo usciva dalla mappa per andarla a pattare.... :(
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che coop da scleri ieri sera, troppo fuori!!!! e il Barsista che viene ammazzato dal drone decapitato non ha prezzo (e comunque onore al Barista, ha svolto bene il suo ruolo)!! dai che è quasi fatta :D

Oh ai compagni del team NightSkroters, in parallelo alla futura coop di reach ci potremmo piazzare delle partite sul multy di gears 1, che ne dite?
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oh dovete farmi finire la coop pure a me
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Dovrebbe essere online la modalità gnasher , quindi smettetela con ste coop del caxxo che stasera si gioca in multi!!! :D
    Ho letto che è una goduria stà modalità, munizioni infinite , solo la tacca per ricarica attiva quindi se sbagli sei fottuto :D e pistoletta Snub, niente fumogeno e niente di niente...solo tu e il nonno Gnasher per aprire i culx. :asd:
    Vi aspetto stasera :D
  8. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io dovrei fare il 3 e 4 atto...se a qualcuno interessa mi aggiunga
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Pure io :D
    @Robè, la ho appena provata, hai Gnasher e snub pistol con munizioni illimitate
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non è che mi sfagiuola tanto. anche perchè essendoci solo il gnasher e la pistolina manca varietà nel gioco -_-
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Te ne do atto :)
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    E io che ho scritto??? gnoccona :asd::asd:
    com' è ???

@kappa: oh ma sempre a lamentarti stai??? manco questa va bene??? :asd::rotfl:
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda che a me il DM normalissimo va più cg bene :D
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  14. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    una modalita nascondino me la faranno visto che si puo segnalare (meare)il bersaglio :rotfl:
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    raga ma per una coop a folle non c'è nessuno???? devo aconra iniziarla se qualcuno è nella mia situazione mi aggiunga
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    magari, il multi di gears 1 con gruppo nightskroterss sarebbe davvero il top,. invito chiunque di simpatico ed ammanicato a completare il quadro. servono 8 skroti :rotfl:. od anche 6 via.
    se vuoi facciamoci tutto il 5 atto insieme. il resto lo si recupera poi assieme od in live. accordiamoci ma stasera non ci sono.
    ma vi avverto: non sclerate e mantenete la calma perchè il finale è davvero qualcosa di frustrante....:cry:
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io insieme a Steve1977 ho fatto il primo atto l'altra sera e credo che settimana prossima tentiamo di andare avanti :asd:...se vuoi unirti....e magari se si riesce ad arrivare a 4 è meglio,così bilanciate la mia "scarsezza" :sniff:
    :asd:
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    oddio ho giocato fin'ora delle magnifiche partite nelle modalità only gnasher, ed apparte che c'era più gente li che in tutte le altre modalità messe assieme, ma mi sono davvero divertito.

fai due ricariche attive di fila, e spiani chiunque....tranne i soliti immortali che non mancano mai.

di manici comunque c'erano e si vedevano. bene per loro.

penso che EPIC dopo questa lezione debba prendere seri provvedimenti. gli aficionados al brand di vecchia scuola (la migliore, anzi l'unica) non ha dimentiacato le meccaniche professionali e di mestiere derivanti dal primo gears.

che mettessero pure il cecco assieme allo gnasher sai che spettacolo. Q________
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si è carina ma era meglio lasciare le altre armi e togliere il sawed secondo me
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ci sto ,aggiungetemi e fatemi sapere