1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    So che mi coprirete di insulti però io sono deluso dalle modifiche al sawed off! io lo uso e mi diverto a far saltare tutti!heheheh (soprattutto alle spalle! hehehhehe!) detto questo, molte volte, prendo le palate da quelli che usano lo gnasher che ha + colpi e che con la ricarica attiva ti stende con un solo proiettile! (3 colpi normalmente e sei a terra), ma non per questo mi lamento! Mi incazzo, ma non chiedo una patch..... se per questo mi fanno incazzare anche quelli che ti uccidono col cecchino e con il lancer da 60 metri conigliando dietro ad un riparo perchè non hanno il coraggio di buttarsi nella mischia.

Molti utenti hanno fatto i piangina (espressione milanese) perchè stufi di morire sotto i colpi del sawed off (cosa che comporta la bestemmia istantanea) e la EPic, secondo me sbagliando, li ha accontentati.

Il sawed off è bilanciato perchè ha 4 colpi e tempi di ricarica infiniti. Voi con lo gnasher ne avete 16 (?) oltre al fatto che potete fare la ricarica attiva, avete un raggio molto più ampio e soprattutto trovate munizioni ovunque.

Io nel 2 usavo solo lo gnasher mentre qui, almeno nelle sociali, spesso mi trovo con un pompa ridicolo, quindi corro ai ripari ed uso il sawed off!

La cosa bella è che le statistiche diffuse ieri testimoniano come le uccisioni col sawed off siano pochissime se confrontate con gnasher e lancer!

ciao! ;) e attenti alle spalle.... hehehhehehehehehe!
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  2. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Mi congratulo con la epic,accorciare il raggio del sawed-off era d'obbligo,per il resto deve rimanre devastante altrimenti come si farebbe ad ammazzarne 2 o piu player alla volta?
    Antani17 non tieni conoto del fatto che che se inizio la partita col sawed-off e ammazzo uno con il gnasher mi ritrovo in mano due armi quasi con lo stesso raggio d' azione.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ci metterei pure la cintura da kamikaze a sto punto :asd:
  4. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    il mortaio sarebbe un buon espediente per far muovere chi si fossilizza sopra alla montagna....comunque già il fatto che abbiano tolo il boomshot da li sopra, dovrebbe permettere se si sa giocare di sfondare tranquillamente.
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Le statistiche che hai visto riguardanti le kill si riferiscono ai primi giorni perciò il sawed off ancora non spadroneggia?
    Inoltre mi fai ridere quando dici che chi ti ammazza col cecchino è un coniglio che non vuole buttarsi in mischia :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Antani17 tranquillo che il sawed rimane devastante...secondo me cambia poco o nulla perché tanto chi lo usa di solito ti spara a bruciapelo per portarsi a casa la kill sicura :thurt:
  7. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    aspetta però hanno limitato anche la rosa del colpo, quindi devi essere preciso se spari leggermente di lato non ammazza, ferisce solo...quello che fece il video per far vedere il potere devastante del sawed off ne ha rifatto un'altro dopo la patch:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A tailele e danilus piace questo messaggio.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io comuq qulk pagina addietro lo dicevo che alla fine l'avrebbero nerfato...o cosi o aumentare allo gnasher.
    questi han ridotto la portata del danno nello spazio è la cosa va benissimo . era dovuta e se ne sentiva il bisogno.

ora il prossimo aggiornamento che faranno sarà sulle playlist, secondo me torna guardiano e rimuovono del tutto CTL.

ed anche qui sarò felicissimo: guardiano tutta la vita per quanto mi riguarda
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Hanno modificato anche i multiplitcatori dell'esperienza e hanno ridotto quello in team deathmatch che prima era 1.6 ora mi sa che è circa 1 :)
  10. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    scusa l'ignoranza ma tra guardiano e cil che cambia??
  11. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Mi dispiace per quelli che adesso non hanno nessuna speranza:rotfl:.
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    che in guardiano tu devi difendere il tuo leader perchè se ti muore finisci i respawn :)

Quindi è molto più figus.

Dopo alcune partite fatte devo dire che il numero di canne mozzisti mi sembra calato... oppure ho incontrato solo iper noobs :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    quindi lo devono solo uccidere...mmmm la vedo più camper come cosa, ma mi fido della vostra esperienza xD
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Piu' che altro ora con l'introduzione del deathmatch a squadre tutte le altre modalità annaspano. Io ci giocavo sempre perchè essendo scarso, mi rompevo le scatole a fare le altre modalità senza rewspawn :D
  15. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io gioco solo a re della collina e deathmatch e qualche volta cattura il leader....le altre le ho giocate solo per l'obbiettivo, mi spaccano bene bene il culetto in zona di guerra, anche perchè penso che siano modalità da fare solo se hai un clan o comunque un gruppetto fisso che ci giochi sempre insieme.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    CTL a confronto di GUARDIAN è merda fumante.

su guardian si giocava in team e la strategia era semplice: muore il leader addio ai respawn. quindi ai da proteggerlo e cercando di ammazzare quello avversario.

CTL sembra più una fusione tra guardian e bandiera di carne ed il risultato è ovviamente peggiore in quanto si ragiona meno e poi gran parte delle stupende quanto facili da capire strategie di guardian vanno a farsi fottere.

zona di guerra ed esecuzione vanno accorpate poi.
    od al limite ne devono togliere una.
    da quando c'è TDM che aggiunge strategia e ritmo mi pare proprio siano completamente relegate in un angolino :lalala:
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  17. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    si ma purtroppo in queste modalità chi non ci arriva con la strategia, usa il camperaggio estremo xD
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    assolutamente no.

il camperaggio lo fà il leader, che deve pararsi il culo. magari protetto da un paio di membri della squadra. ma il ritmo di gioco c'è tutto e coi respawn dinamici non sei mai il sicuro in nessun posto.

oltre a ciò bisogna ammazzarsi il leader avversario altrimenti i nemici ti si rigenerano sempre. ovvio che per arrivarci spesso facile non è ed è li il bello.

proteggere ed attaccare. chi lo fà in maniera migliore facendo breccia e parando il culo a leader vince.
  19. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    è evidente comunque che ci devo giocare a questa modalità per capire quello che dici, e èper non dire s......e
    A danilus piace questo elemento.
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè mi tempi fare il leader su Jacinto o Assetati con le grantine :cry:

Comunque anche in DM, potrei usare della tattica, ma se giochi con gli sconosciuti non fanno altro che andare avanti per fare le kill a discapito della squadra
    A danilus piace questo elemento.