1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Per le impostazioni di lingua ti riferisci a quelle internazionali se cosi fosse non ho altri suggerminti da consigliarti,per il resto è stato un piacere giocare con voi,galletto78 la turbo chiappa è essenziale su questo gioco :).
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    stasera che sera.

e cosi sia.
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    E certo che ci siamo divertiti...sembravamo bambini al primo contatto con i Lego...ahahah
    Stasera sono presente dalle 21 in poi...w la figgas ;)

Cisko c'è spazio anche per te.....sup-poste per tutti stasera :asd::asd::D
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ok aggiungimi allora ....tanto io ormai sono un assiduo frequentatore notturno del live!!!!!!!! nonostante dopo cena giochi con le mie due figlie allo sfinimento ( barbie con una, wii con l'altra) e mi tocchi ogni tanto guardare degli sdolcinati film con la mi moglie fino alle 22.00.......dopo non ci sono c...i!!!! fino alle 24.30 / 1.00 tutti i giorni 7 giorni su 7......sono malato?????? se così fosse è una bellissima malattia:hahaha:

a stasera!!!!!
    A Deadly Fagilo, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Tua figlia che gioca con la wii quanti anni ha per curiosità? :lalala:
  6. maxizero1973

maxizero1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi a me è successo che giocando a gears 3 dopo aver configurato la nuova x box limited per il live mi ha cancellato completamente i salvataggi dicendimi file corrotti ho dovuto riniziare a rigiocarci a qualquno è successo una cosa simile?:???:
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Avevi già giocato prima a gears 3? Se poi hai spostato i salvataggi è probabile che si siano corrotti, a molti lo ha fatto
  8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Porconi indomabili loggo per le 20:30 che vado a magnare, ci si becca dopo \m/
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    vacca boia belle partite come sempre le abbiamo date e le abbiamo prese ok. ma il problema a volte è il COME si perde.

caxxo ci credo che ci lamentiamo tutti, cristoforo caro non è giusto giocare cosi.
    gente che con un colpo di gnasher ti squarta in mille pezzi e te invece con 2 non lo atterri neanche.

mi spiace ma ahimè il problema del power connection non è affatto risolto. va e viene, si gioca meglio che nel2. ma in certe partite proprio ti vien voglia di dar via tutto.

i server dedicati ? dove cazzo sono? epic mavaffanculo và-.

la soluzione ideale sono le privatone, li si che non ci sono ne figli ne figliastri e si gioca sempre fluidi. ma non basta questo.
    avevan detto che avrebbero messo server dedicati, per assicurare più banda ed eliminare parte del discorso legato alla forza delle connessioni..

ecco avevano detto, i fatti sono altri: i server se ci sono non lo sò ma di sicuro non stanno in europa. e quantomeno non funzionano come dovrebbero.
    stasera il ritardo e la disparità nella forza di fuoco era davvero troppo evidente , non è una scusa per giustificare la sconfitta. mancava proprio neutralità !
    A mrrobbetto e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ciao ragazzi. Stasera ci sarò al 100%, conto su di voi per un bel privatone!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Nell'ultima partita di ieri sera , su trashball, la differenza era davvero netta...l'host (se non erro si chiamava \\man//) nè atterrava 2 per volta con il gnasher e noi sparavamo coriandoli insaporiti di pollo...caxxo!!!

Abbiamo sudato per vincere un turno ma la disparità ci fece perdere la pazienza.
    in privata si gioca da Dio ma le classificate e le veloci sono a dir poco deludenti!
    Nei primi giorni di vendita il gioco rispondeva bene al multi ma attualmente si è scesi di parecchio e la epic dopo 3 tentativi non è ancora riuscita a rendere il gioco in multi accettabile...peccato perche questo poteva essere il gears definitivo ...per me non lo è...troppi problemi,troppe prese per i fondelli (vedi server).
    nulla da reclamare sulla campagna che è uno spettacolo ;)
    Nonostante ciò ci siamo divertiti da pazzi ieri sera e qualche partita siamo riuscita anche a vincerla ;)
    A Deadly Fagilo, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ieri sera tra il campagnone insieme al nerdone e al il figlio del diavolo (berserker luccicoso 0 - Squadra di gears assortimento fantasia 1 :rotfl: ) e il DAS con nuovi amici é stata una gran serata!!!
    Super bestemmie come citato da mrrobbetto pero'...certe fasi erano veramente frustranti...( io lancer con ricarica attiva a media distanza caricatore svuotato, LUI gnasher 3 colpi non mirati e mi stira...e quello é il meno)

Raga cmq ho notato che quando spari a uno e senti un rumore simile al raffreddamento del mitraglione quello non va giù nememno a bombardarlo...deve essere un glitch quindi occhio! maledetti...
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
    A danilus piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    luke l'avevi detto te, quando senti quel rumore qualcosa non quadra, e cosi è stato!
    colpa anche mia però che sono via via scemato nelle prestazioni. avessi tenuto concentrazione e voglia forse forse potevamo vincere lo stesso.
    tornando ad epic apparte i server promessi e mai pervenuti io non capisco perchè costoro che di network e di reti internet proprio non riescono a capirci non si siano fatti aiutare dai BUNGIE.

cavoli, chi meglio di loro avrebbe potuto sistemargli i problemi? guardate reach che roba che è in multi. partite in 30 secondi ed il multi competitivo va liscio come l'olio senza boost visibile di connessioni cavolo..

qua sicuramente si gioca meglio che nel 2. quello si. basti vedere il lag mediamente nettamente minore sia in co-op ma anche in sfida ma ancora non ci siamo.

dovevano rimettere le stanze personalizzate, come era nel primo. cosicchè si poteva scegliere le stanze a minor latenza volendo.
    perchè di base questo netcode funziona meglio di quelli vecchi, il problema spesso sono gli accoppiamenti! motivo per cui una partita giochi bene un altra invece giochi di merda tra teletrasporti immortali e fucili a salve. :(
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io c'ho voglia de piazza' na bella granata addosso a Gufetto... :asd:
  15. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Io non darei tanto colpa al gioco ma alle connessioni internet che orami sono obsolete per questo scopo,ad esempio quando ho giocato con danilus l'host della partita inspiegabilmente lo vedevo laggare in molti frangenti,cosa che tra l'altro non ho mai visto prima spece dall'host,forse sarà stato un problema mio ma visto che era l'unico in tutta la stanza deduco che molte volte ci si trovi con il problema di incompatibilità connessione.
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma dopo tutti sti post mi è venuta voglia di vedere come giocate :asd: addatemi se volete, la gamertag è a lato, che ci si fa' 2 sane partite ;) così facciamo il gruppo dei vecchietti :asd:
  17. Gufetto77

Gufetto77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    22
    ....guarda che cio l'esclusiva per le granate...come semino io........manco la valle degli orti!!!
    ..spero di esserci stasera.:)

18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    stasera misà che smollo. ma vediamo...se mi connetto sempre verso le 21 / 21.30
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Noooo Danilusss XD anche tu ne risenti parecchio il giorno dopo?? haha
  20. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Vedo che allora non sono l'unico a notare che il gioco sta già scadendo verso standard qualitativi visti in GOW2.
    Ca**o si è giocato benissimo il 19 sett il 20(D1) e poi una serie infinita di partite con host power imbarazzanti...anche nelle veloci 9 su 10 sono ingiocabili...
    Anchio propendo per l'incompatibilità tra le connessioni più che per netcode orrendo, ma allora sti ca**o di server dove li hanno messi?!? Sulla beta si giocava decisamente meglio a mio parere...ora sono tornato a bestemmiare a livelli superiori a 2GOW (veder usare il sawedoff dalla stessa distanza dello gnasher lascia sgomenti)...
    Sono veramente delusissimo perchè gears è una serie che ho amato, ma il multy così te lo fa odiare da morire!!!
    Poi non riesco a capire perchè ho amici in lista che se cercano una partita ci mettono mezzora a trovarla ma almeno poi vanno da dio e io invece non faccio in tempo ad avviare la ricerca che mi fa entrare nella prima partita libera che trova! Ovviamente così facendo non filtra le partite (non era una future prevista in questo gow?!) e mi ritrovo indistintamente con gente dagli stati uniti, spagna, olanda, regno unito, francesi, tutti pronti ad hostare e io a sucare...