1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

  1. MtbRazor

    MtbRazor Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicily
    :rotfl: e ci sei ricascato !! :asd:
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Stasera sistemo Mike... ci penso io.;)
    A RAMIREZ!doEverything! e MtbRazor piace questo messaggio.
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Si ma alla fine a me piace il Judgment xD certo che pero' partite come ieri sera non ne regala.......... :(
    A MtbRazor piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Il fatto di non giocare PIù su server dedicati senza DLC è una PORCATA mai vista in nessun altro gioco,veramente SCANDALOSO!
    per quanto riguarda i vari dlc,nè sono rimasto contento,ho preso il S.P a 2400mp e sono stati tutti(quasi,visto che il primo era una cacatella asd: ),di ottima qualità.
    A MtbRazor piace questo elemento.
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    :uau:
    A MtbRazor piace questo elemento.
  6. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    concordo sulla qualità ma il rapporto qualità prezzo è stato pessimo nel 100% dei casi. l'ombra di raam era ottima ma un dlc analogo strafigo tipo "l'ombra" di mass effect 2 costa 800 msp. e se la gente continua a comprare purtroppo tutti si adeguano in peggio, vedi gli ultimi dlc di mass effect 3 venduti anch'essi a 1200 pur non offrendo assolutamente nulla in più rispetto a quelli da 800 (anzi, omega di mass effect 3 fà cacare, il leviatano da 800 msp era molto meglio :asd:).
    come già detto prima trovo assolutamente scandaloso vendere 5 mappe (quindi solo ambientazioni, non hanno dovuto scrivere nè 2 righe di sceneggiatura o fare 2 doppiaggi o motion capture o quant'altro) a 10 euro.
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io le uniche espansioni a prezzi folli che giustifico son quelle di Fallout e di The Elder Scrolls..
  8. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    .. aoh, dite quello che ve pare, ma non mi pare di averlo messo per niente il muggiament ieri sera, e nemmeno mi è passato per l'anticamera del cervello,...... non ci sono cazzi , le partite del 3 sò + tirate, + tattiche........ sò + vere......non lo sò, e cmq sul muggiament me stufo quasi subito....... e non penso di essere il solo , ieri sera su "deathmatch" ( che io non gioco , ma è sempre stata la modalità + popolata ) c'erano + persone sul 3 che sul muggiament.....
  9. MtbRazor

    MtbRazor Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicily
    forse perchè ancora il gioco costa parecchio e non tutti sono disposti a prenderlo...
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Mah mi dispiace dirlo ma purtroppo non penso sia cosi'...é il risultato per avere fatto un gioco "ne carne ne pesce" :/
    Poi ieri ho provato TDM sul J e proprio non mi piace :asd: Dominazione tutta la vita (che come dissi tempo fa...é il fratello scemo di KOTH :rotfl:)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    con il S.P hai un vantaggio,costano meno...ovvio,se fosserro già tutti inclusi nel gioco...ma non lo è,purtroppo! :(
    cmq io li reputo ottimi dlc,insieme a quelli di Borderlands1-2 e BF3.
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Cerco di fare un pò di chiarezza. Giusto per far capire, a chi non ha seguito questo Topic dall'inizio, tutto quello che è accaduto nella vicenda server dedicati.

    1. Sulla confezione del gioco vengono riportate testuali parole. "Gioca e sfida i tuoi amici su fantastici server multiplayer dedicati". (e come no! -_-)
    La realtà è che già nelle prime settimane dal lancio avevamo continui cambi host e, chi più chi meno, notava evidenti lacune di netcode.

    2. I fantomatici server vennero attivati solo successivamente. Condizione necessaria per l'accesso ai server era scaricare il DLC Fenix Rising. -_- E cosa successo a quel punto? Molti scaricarono il pacchetto (compreso Luke) ma non ci fu una partita in cui giocammo sui server dedicati! :lalala: E ricordo benissimo questo fatto perchè io stesso regalai a Gufetto ben 800MP per fargli scaricare il FR per avere accesso ai server. Ripeto, mai pervenuti!!! :cry:

    3. Ma grazie a mamma Epic successe un altro spiacevole episodio, mica è finita qui! :rotfl:
    Arriva il Force of Nature, che diventa il secondo contenuto necessario per usufruire dei fantomatici server!!! -_-
    Ricapitoliamo;
    -Sulla confezione del gioco ci dicono che ci sono i server... e non è vero!
    -DLC Fenix Rising, vuoi i server dedicati? Scaricalo... e non è vero!
    -DLC Force of Nature, altro pacchetto da acquistare per giocare sui server...
    Ma a quel punto, dopo i primi due tentativi andati a male... chi gli avrebbe più creduto e soprattutto regalato altri 800MP? Nessuno!!!

    E così iniziano le discussioni sul forum, noi da una parte e pochi altri dall'altra.
    Io personalmente acquistai addirittura il Season Pass... ma giocai si e no solo 10 match su server... e ogni sera sclerato con tutti quelli rimasti fin ora. Le vittime, che hanno pian piano abbandonato il gioco, furono tante... deluse e incazzate come non mai!

    Ieri finalmente, dopo 1 anno e mezzo di veleno (!!!!!!!!!!!!!!!!), abbiamo giocato su server. Che magari non è perfetto ma almeno non abbiamo sofferto le pene dell'inferno.
    Memorabili alcuni video di Phid sui nostri Lag (YouTube Skroters of war 3), per chi volesse farsi due risate

    Non voglio cantar vittoria, penso che il fatto di aver beccato i server sia solo da ricercare nel fatto che ormai siamo davvero pochi e ben distanti da quei 20/22.000 che giocavano su TDM. Come dire, meglio tardi che mai? Assolutamente no, 1 anno e mezzo non può cancellare l'odore e la merda che abbiamo ingoiato!
    Colpa di un marketing e di una politica che fa schifo... che ci ha diviso e fatto discutere. Epic=motto mia biografia!

    PS Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pure. ;)
    Bella raga, come sempre Skroters!
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Figa mi hai fatto venire voglia di ri-giocare :asd:
    bella Gallè!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Cobboia se eravamo incazzati in quei periodi :asd:
    A Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ehhh veramente madonna...dio ca..ntante :asd:
  16. MtbRazor

    MtbRazor Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicily
    ieri pomeriggio partitina a KOTH, all'inizio io e la mia squadra facciamo veramente caxxre, non facciamo neanche un punto (perdiamo 0-150)
    poi all'inizio del 2 round migrazione host :eek: ..... e misteriosamente li massacriamo :-o, non ho mai giocato così bene, tutti i colpi (o quasi) vanno a segno, con il pompa instauro un nuovo filing, il lancer sembra essere + potente!!!
    mah! misteri di gow ;)
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    E ora anche ElvishMike skrota serio dinuovo con noi sui merda server! Ieri ha fatto le madonne, 40 kill nell'ultima partita!
    invece io ero incapacitato di brutto...sarà che abbiamo iniziato a giocare alle 23e30 ed ero fuso perso per il dopo lavoro/palestra :timdead::tghost:
    Per me solo imprecazioni...e quel cazzo di Lo Condon che riusciva a spararti e ucciderti mentre era ancora chianto in corsa :rotfl: cose da matti!
    A boxaro95 piace questo elemento.
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Aòòò stasera arrivo sui server pure io!! :lalala:
  19. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ti lascio il mio posto :asd: fino a domenica sera non posso giocare sul 3 perché cambio console! ;) torno alla mia cara fat 60gb bianca immacolata :rotfl:
    Ultima modifica: 12 Aprile 2013
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mike rullo compressore!

    Edit: Mike comunque sta tranquillo, al massimo ti daranno un bel ban permanente al profilo e se te dice culo... pure alla console.:asd:

    @Luke, a Mike lo chiameremo ElvishCoraggio! :asd:
    Ultima modifica: 12 Aprile 2013
    A RAMIREZ!doEverything! e ElvishMike piace questo messaggio.