1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Spagnoli indistruttibili... 'tacci de Pedro... ;)
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ora escono le mappe come Azura e Ruggine , che prima non si apparivano più e sono scomparse le mappe del booster.
    Mi chiedo: ma alla epic non sono capaci nemmeno di far girare tutte le mappe a random???
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Più che altro, quello di cui non sono capaci, è fare i super splendidi mettendo le mappe su disco e farle sparire dal multiplayer :asd:
    A mrrobbetto, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Torre e Palude son sparite...
    Ruggine ed Escalation fanno shifo! La prima rovinata dall'ingresso in scena del silverback, la seconda dalla posizione delle armi a raccolta posizionate per favorire chi parte dal basso.
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Spero solo che visto che non comprero' il prossimo dlc non mi dirotteranno su player's choice -_-
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me a questo punto viene da chiedermi: perché noi non giochiamo mai su server? è luke che porta sfiga? :asd:
    pedro era resistente quanto quel superjeanpierre dell'altro giorno? quello sì che era immortale, e ti ammazzava pure da casa sua a casa tua
    scusate se ieri pomeriggio non vi ho inculato ma avevo i parenti a casa quindi non so se avete notato ma gli stavo facendo fare tutti pseudoparty games :asd: (perché purtroppo i party games veri e propri su 360 non ci sono, non capisco perché non ne facciano uscire qualcuno) e poi mass effect mi sta assorbendo anima e corpo ultimamente, poi sto fine settimana sul multiplayer c'era anche l'evento che se riuscivi a passare una certo obiettivo ti davano equipaggiamento bonus, e chi sono io per non partecipare? :D
  7. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ma scusa tu stesso sei sicuro che i server esistono in italia (secondo me invece sei raggiunto dal segnale random del server irlandese e grazie al tuo super ping giochi su server ma non italiano)... e che molti ci giocano ... comè possibile che una delle diue partite fatte non sia stata su server?

Mi spiego... se i server ci sono si gioca li non credi?
    seconda ipotesi il segnale del server irlandese ha avuto problemi e una partita è stata hostata
    ciauz
    Ultima modifica: 19 Marzo 2012
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Penso che l'esistenza dei server non sia altro che, giocando dall' Italia, si possa giocare su un server dedicato che non è però in Italia, in quanto il bacino di utenza, a loro visione sarebbe troppo ristretto. La cosa più probabile è che ci sia un certo numero di server per l'Europa e noi italiani, spagnoli e altri ci agganciamo a quello più vicino, ovvero con molto probabilità quello oltremanica.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho un brutto presentimento. :cry:
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    secondo me invece i server sono presenti ma in numero molto limitato.
    quindi magari in un'orario non propriamente di punta (pomeriggio o mattinata) non si becca nessuno e si gioca il più delle volte sui server. mentre invece per la serata i server saranno tutti pieni e quei pochi che ci sono saranno tutti dedicati al deathmatch, quindi noi redellacollinari del dopocena se la pigliamo 'nder...
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È proprio qui che dovrebbero far chiarezza.
    Una volta abbiamo affrontato un clan di americani. Loro di sicuro giocano sui server, ma noi giocavamo uno schifo. Quindi significa che noi eravamo appoggiati ad uno di loro con conseguente ping ridicolo... o dico una scemenza?
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No non è detto. Loro potevano americani ed essere host perché magari stavate giocando nell'intorno di qualche DLC e il server era down. Proprio per questo loro essendo host, giocavano bene per le connessioni che avevano e voi essendo su client come loro, con le connessioni pessime venivate asfaltati.
    Purtroppo l'unica maniera per sapere buona parte della verità sarebbe leggere il codice, ma dato che questo non si può fare, non si saprà mai la vera verità.
    Inoltre col fatto che la Epic non da una risposta chiara, può far pensare che c'è SOLO qualche magagna sotto.
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quello è sicuro. Non capisco però perché per un breve periodo sti server sembravano esserci davvero. Tutte ste disconnessioni e migrazioni non c'erano. Va a capì che hanno combinato.:(
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perché una volta che hai dato un servizio impeccabile alle persone, e poi glielo togli, queste farebbero di tutto per riavere quel servizio impeccabile, anche pagando inutili DLC.
    Questo si chiama marketing, penso.
    A mrrobbetto e Galletto78 piace questo messaggio.
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Dico una cazz***..spostare la regione della mia console su Irlanda non serve a nulla vero? Già io la ho su Regno Unito e non trovo server manco a pagarli :asd:
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anche per non averlo, guarda il nostro caso! :asd:
    Ieri con Seba si andava alla grande nel miraggio server. Ma non mancherà occasione per verificare nuovamente la situazione.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    verissimo. potevano benissimo segnalartelo chiaramente in qualche modo all'inizio della partita se ti trovi su server e su host, e nel secondo caso dovrebbe segnalare anche chi è l'host. il fatto che non mettano tutto in chiaro significa che qualcosa da nascondere ce l'hanno... e che vogliono lasciarti in ogni caso il dubbio che stai giocando sui server, anche quando non ci sei. che cazzo gli costava mettere un asterisco o simbolo particolare nelle statistiche vicino al giocatore-host invece di inventarsi trick ridicoli come quello della fumogena?
    A Galletto78 piace questo elemento.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sono a casa 3giorni(brufolazzo al culo LOL),se c'è qualcuno di pomeriggio,presente!
    ho fatto giusto adesso 8 partite su ZETA,situazione come ieri sera,perfetta! :D
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè la gestione server viene gestita da microsoft,epic non ci può mettere becco,purtroppo! :cry:
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Italia, terzo mondo dei server...:asd: