1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Guarda io sono sicuro che tempo fa ci giocavo..ora sembrano scomparsi nel nulla, e questo fatto si è verificato in concomitanza con l'innalzamento benché minimo del mio ping (da 25 a 38 quindi ora chiamo telecom e gli faccio cadere due madonne perché o mi sistemano sta cosa o io tolgo la internet play)..ora se è dovuto a questo e spero vivamente di no non solo ti dico che alla epic sono dei buffoni ma mi sento pure preso per il culo perché con la mia linea io non riesco ad accedervi quando un ping minimo non era nè è specificato da nessuna parte e se fosse necessario sarebbe una truffa bella e buona. E non dico altro. Perché ora mi sono seccato veramente: dire che ci sono quando il 90 per cento della gente ha migrazioni host è prenderci per il culo. Buon per quelli che ci giocano ma non date dei visionari a noi per favore.
    A mrrobbetto e Galletto78 piace questo messaggio.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ragazzi,IO ci credo che la maggior parte delle volte non giocate su server,e mi dispiace in primis.
    però che non si venga a dire che NON ci sono!
    e piuttosto che incazzarsi con EPIC,informiamoci bene,perchè i server vengono gestiti da mamma microsoft.
    io non ci credo che EPIC sia cosi carogna da trattare i propi utenti(mettiamoci tutto quello che hanno combinato,server,season pass e porcata fenix)in questa maniera.
    come SH devono eseguire ordini e basta,brutta cosa!

ricordo la SH ISI,quando lavorava per EA venivano fuori giochi sempre imperfetti e buggati...da quando lavorano da soli(vendono solo in DD)è tuttaltra cosa ed escono prodotti ipereccellenti e assistenza impeccabile.
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Che dire, se non quoto. :D
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    senti celaj, forse ce sei....forse ce fai.

ma l'importante è che lasci perde...daje su'. ieri sera 3 partite 3 volte l'host (2 volte ero io, una galletto, e c'erano un sacco di gente coi dlc).

cambia partita che questa è persa, ahivoglia che fai le facciette per sdrammatizzare.
    oh senza offesa eh.
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se tu non vuoi vedere la verità mi dispiace per te, io e un sacco di altra gente giochiamo sui server. Ho postato un sacco di prove e continui a negare. Fai come ti pare, per me il discorso è chiuso qui, se continui a dire che il multi di Halo è meglio e che questo fa pietà vai a giocare ad Halo, che devo dirti...
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    CJ è normale fare paragoni con Halo... quando si fa un confronto si guarda sempre al migliore. Io guardo il Barcellona... mica a Lazie! ;) Se anche Lollo gioca sui server organizziamo due sale con a capo te e Lollo e proviamo.
    Giocare sui server sarà un piacere, (un ricordo risalente all'era preistorica per me!)... resta il fatto che il servizio limitato a pochi eletti è un vero e proprio schifo e su questo non si può discutere.;)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Condivido assolutamente il tuo pensiero, a me da fastidio che noi veniamo presi per visionari solo perché siamo più "fortunati".
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Purtroppo le colpe di queste incomprensioni non sono da addebbitare a nessuno di noi CJ. :) Nè a te, tanto meno a noi. La discussioni è nata per evidenti lacune multiplayer... quindi è normale vedere la questione su sponde opposte. Dispiace soprattutto perchè abbiamo perso di vista la bellezza di questo gioco mettendo in prima linea la questione server. Che sia colpa di Microsoft, di Epic o delle nostre linee non lo sò... me è chiaro che questo triumviatro non ha fatto altro che far discutere noi videogiocatori che abbiamo esperienze online totalmente opposte. ;)
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io non ho mai detto che voi siete visionari..io ho detto che dire che i server ci sono quando la maggior parte dei player non può accedervi mi sembra come dire "per me che so fortunato va bene così, il resto cazzi vostri" e non è così che si ragiona..io viaggio in treno da due anni oramai e la situazione ferrovie in Italia è disastrata ed io, nonostante non abbia mai avuto problemi (solo per fortuna), non mi sognerei mai di dire che i treni in Italia funzionano egregiamente perché di lamentele ne senti ogni minuto, stessa cosa con le poste..
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma io non ho mai detto che il gioco è perfetto online. Solo che continuare a sentire che "i server non esistono" mi da fastidio... Io non ho da lamentarvi, e capisco che voi l'abbiate, ma come io non dico "io gioco senza problemi quindi non esistono partite su host" non vorrei sentire "gioco solo su host i server non esistono".
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no celaj te hai insistito a schifo sul fatto che giochi sempre sui server e se vai pagine addietro i post parlano chiaro.
    poi alcuni del nostro gruppo vengono su tuo invito vengono a provare e le cose hai fatti ti smentiscono. quindi già sei stato smentito coi fatti.

c'hai 17 anni no? allora sei scusato se rispondi male ma lascia stà e pensa a divertirti .
    i server te l'ho detto io anzi sono mesi che lo dico quando ancora nessuno aveva decifrato bene l'andazzo perchè co' ste cose ahimè mi ci lamento da anni ma oggi la situazione è questa qua: qualche server c'è ma è la minoranza delle volte.
    il criterio su cui ci si accede non lo sò ne lo posso decifrare forse è più probabile per la gente a nord o quelli che hanno buon ping non lo sò ma i fatti parlano: disconnessioni host a manetta e migrazioni.il tutto amplifica il discorso power connection (i mejo connessionati godono di performance migliori)

le chiacchiere stanno a zero. te di fatti non ne hai portato uno, hai solo parlato.

le prove inconfutabili da fare sono quelle che ti abbiamo descritto,e sono inconfutabili in quanto pratiche.
    altro è solo chiacchiere e distintivo- ahivoglia che mi rispondi male.:roll:

ora vado a tirare il fumogeno e poi vedo se mi girano le palle.
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vedo che continui a provocare e a non capire. A parte che su 2 partite che abbiamo giocato insieme 1 era sui server e l'altra no, ti invito a giocare con me quante volte vuoi e vediamo quante host migration vedi. A parte che non sai scrivere il mio nome. A parte che la prova del fumogeno funziona sempre, nonostante tu continui a farci battute su, e questo te lo può confermare chiunque sia un po' informato. Il punto è che tu pretendi di dire "io non gioco sui server, nessuno ci gioca quindi". E sbagli, che ti piaccia o no. La conversazione può andare avanti senza che continui a prendere in giro perché sei contro al regolamento.
  13. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Oh, wait.Io non gioco sempre sui server, ma spesso sì. Ergo esistono.CJ, registra una partita sui sever, così ci credono :asd:.
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Una partita non vuol dire niente, dovremmo giocare almeno una serata insieme e fare delle prove. Tipo, CJ esce e vediamo se c'è migrazione. Rifare un altro paio di match e CJ esce nuovamente.
    Ma la cosa migliore sarebbe avere un amico inglese... con lui le probabilità sarebbero molto più alte! :D
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    EPIC DANI :rotfl:
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    stanotte ho fatto una 15nidicina di partite su Zeta,la gente andava e veniva e,mai una volta cambio host o stanze che cadono per niente.
    stasera se ci sono sul presto invitatemi che proviamo....
    la mia situazione connessione è agevolata(credo eh),in quanto ho la centrale telecom sotto casa,quindi ho la linea che va sempre a cannone(20mbit in down e 1mbit in up-ping 20/30)
    A CJ_21 e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Questo è il modo in cui si comporta una granata lanciata su host. Lasciate perdere il video che è in campagna e ha pure miliardi di granate ma a me importa solo mostrare come si muova una granata dal punto di vista dell'host.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    stasera ergallo ha giocato su server,e si giocava da dio.
    alla fine è meglio che la partita la ricerca uno che ha la connessione buona,di conseguenza il resto del gruppo seguono a ruota su server.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Confermo quello che dice Seba. Dall'altra parte son piano piano usciti tutti e non c'è state nessuna migrazione host o sala che si blocca. A un certo punto abbiamo fatto uscire Seba e la partita è continuata tranquillamente. Non soddisfatti poi... siamo usciti alla per volta lasciando Manegia da solo...
    Potrei pensare che fosse lui l'host ma in 5 anni di Gears non ha mai hostato una partita! :rotfl:
    Grazie Seba per la tua disponibilità, ci aspettano altre prove in arrivo! ;)

Dopo che Seba se ne è andato, nuova sala con l'ingresso in scena di Luke e qualche partita da semi-schifo...:cry: ma alla fine ci difendiamo sempre!:D
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mai visti avversari resistere a tanto piombo :D a sto punto chi se ne frega...se ho il mio team serale posso anche sopportarlo che tanto tra un insulto e l'altro almeno mi diverto pure...giocassi solo avrebbe tipo un dito di polvere sto gioco :asd: