1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sinceramente parlando non mi sembra cosi SCADENTE il multy
    a parte i problemi (da 2 o 3 settimane a questa parte).
    Halo non lo mai giocato,quindi non posso giudicare...però per sentito dire(come tutti i giochi di questo mondo)anche li ogni tanto ci sono problemi.
    mettici il fattore connessioni(molto importante,anche se si gioca su server)
    mettici la gente che entra a giocare con il ciuccio/youtube acceso
    ecc ecc
    con GOW ci si incazza di più perchè è il GIOCO più frenetico che c'è in circolazione,non hai tempo nemmeno di fiatare!!con gli altri giochi hai tempo di piazzarti e uccidere(relativamente)con calma....che vi devo dire raga,io anche se vengo sparpagliato e,ogni tanto ci metto di più(specialmente con spagnoli-americani-tedeschi ecc ecc)ad uccidere mi diverto cmq.
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Ma ci divertiamo tutti seba... altrimenti non finiremmo ogni sera qua a sparlarne ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non sono d'accordo Nino. Io non sono un addetto ai lavori ma amo Gears e lo gioco da settembre. È vero, non riesco a giocare sui server nonostante abbia il Season Pass... e secondo te è normale? È colpa mia? Assolutamente no. La colpa è di Epic e quindi continuerò a criticare questa storia che piaccia oppure no... e se l'addetto ai lavori mi dice che i server ci sono, io dovrei credergli? E perché? Se tu e CJ ci giocate siete fortunati... ma anche a me piacerebbe giocare senza controindicazioni. E quando le cose vanno bene è troppo facile salire sul carro dei vincitori.
    A mrrobbetto e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Gallè, io non dico che non dovete lamentarvi perché non giocate sui server, quello che dico è riferito al vostro "non ci sono i server" che non è realtà, la realtà è che voi non riuscite a giocarci, quindi reputo inutile fare disinformazione dicendo che non ci sono, tutto lì...
  5. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ma scusa a me sembrava di aver letto che in italia non ci sono server dedicati per il momento in gears ma, veniamo ospitati dall'unico europeo che si trova in Irlanda se non sbaglio ... ovvio allora che la maggior parte di noi non riesce a giocare su server dedicati.... e non capisco come alcuni riescano o forse anche qui riescono perchè in fibra o server sotto casa :asd:.... inoltre non vorrei che quel qualcuno (che dice di essere su server ) sia in realtà sempre host e non soffra di migrazioni e quant'altro.... infatti l'host viene assegnato in base alla connessione migliore ... e non da chi ha creato la stanza .....
    Ultima modifica: 16 Marzo 2012
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Guarda Nino, sto a casa e ho fatto qualche partita. Ho incontrato tre italiani, due dei quali di livello rosso. Così ci siamo messi a parlare dei server; uno di questi dice di giocare sui server, non ha mai cambi host ecc. mentre gli altri due dicono che sono mesi che hanno i miei stessi problemi. La situazione è complicata, i server ci sono ma non per tutti... e non è giusto perché abbiamo pagato un servizio che non mi/ci hanno negato.:(
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora prima dovreste incazzarvi per il fatto che pagate xbox live come tutti nel mondo, ma non avete i servizi che il resto dei paesi ha :D
  8. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

ma anche no visto che xbox live funziona bene e non mi serve altro per poter avere una buona esperienza online ,mentre sulla confezione di gears cè stampato la parola server che mi aspetto di trovare e che mi cambia l'esperienza online :cool:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ho proprio cercato ora e effettivamente si dici in alcuni siti che l'unico server è quello irlandese .... e non vè nessuna smentita di epic a riguardo ...si parla inoltre che in italia esiste un server ma che viene accesso solo al momento dell'uscita di dlc dopo stranamente scompare....:rotfl:
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ti posso assicurare proprio il contrario! qualche settimana fa io e Dani abbiamo fatto una partita a reach dopo MESI e avevo una 2 mb wireless con banda altalenante e ping da spararsi...beh andava liscio come l'olio e abbiamo vinto 2vs4 e non giocavamo da una vita...stessa linea con gears e c'era da impazzire dal lag e dai blocchi vari...
    Ok i server ci sono? fortunati voi a sto punto ma ci credo veramente veramente poco a sta storia, credo di più all'host powa, e di tanto anche! :)

Cmq ieri abbiamo rotto la routine e abbiamo fatto un orda da 1 a 50 :D un po' di sano ripristino karma...poi finita tanto per cambiare Bertino, tetsuja, ph1d io e speedo abbiamo fatto un KOTH contro i soliti immortali :asd:
    non esiste che ti anticipo di ben 3 colpi e manco strisci...fatto sta che gli abbiamo fatto doppio cappotto :D che sudata pero'...

Ah per chi diceva che avevano messo a posto la roba della migrazione...mentre aspettavamo il 5nto uomo per l'orda ci siamo buttati su un koth su prigione e manco a dirlo appena entrati, fatto qualche metro per arrivare all'anello e...disconnessione -_- :asd:
    fuck this. i'm going to space.
  11. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

ma ascolta non esiste che dopo l'esperienza del 2 non mettano a posto nulla ad esmpio anche in alcuni giochi ridicoli ... fanno abbianmento tra giocatori in base a ping e connessione ... infatti nel match a lato hai il levello del segnale dei giocatori ... non esiste in gears senza essere su server che abbini il mio ping di 42ms con uno che ne ha 10 ...
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    qualcuno ha provato a giocare con CJ per poi farlo uscire dalla partita per vedere se creava disconnessione host oppure no?
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma infatti credo che Microsoft abbia assunto Harrison (è così che si chiama?) anche per sistemare e promuovere il marchio Xbox nel nostro continente. I numeri non sono proprio esaltanti... soprattutto se paragonati ai numeri degli States e al successo di Sony in Europa.
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ancora no, ma stasera mi piacerebbe provare sia con CJ che con Nino. Se cade la sala siamo noi che portiamo sfiga perché i server ci sono! ;)
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vorrai dire se NON cade :asd:
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Allora ho fatto delle prove ieri pomeriggio e l'altro ieri sera e ho capito che:
    in pratica i server ci sono , per giocare sui server (sul server) devi avere una buona connessione , un ping che non superi i 40 e stare in una zona raggiunta dal segnale del game-server.
    Scrivo questo perchè l'altro ieri sera sono stato a cena da un amico per guardare la partita del Napoli e sotto la sua tortura ho portato con me l'xbox con gears per farglielo provare.
    Bhè abbiamo fatto decine di partite online e ho giocato da DIO , nessuna disconnessione host, nessun lag , quando sparavo con lo gnasher uccidevo , quando tiravo la fumogena in alto girava su se stessa.La sua linea e fastweb 20 mega e controllando il suo ping dal pc ho notato che è sui 25.
    Ritorno a casa e ieri pomeriggio nella pausa pranzo gioco a gears online bhè non vi dico....ritorno alle vecchie bestemmie :asd: lag, disconnessioni host ,,,va bhè ho spento. Quindi io sui server non ci gioco.
    Evidentemente sti polli della Epic , per evitare problemi o sovraffollamenti sul game-server, hanno ridotto l'accesso alla rete solo a gente con un certo tipo di connessione e di risposta alla rete.
    Non trovo altre risposte ai nostri quesiti ,anche perche il mio amico abita ad 8 km da me...non abita a Londra o Parigi..porca troix ;(
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    :rotfl:
  18. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

quindi la mia umile teoria citata qualche pagina fa potrebbe essere anche vera sul fatto di connessione e ping basso per giocare su server :cool:
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Robbè ma io Folgore e Gufetto stiamo sotto i 40! Io a 25 e loro a 35. PIù che altro cos'è il segnale game-server?
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho capito. E' stata stampata male la cover :eek:
    "Sfida i tuoi amici su veloci connessioni.
    Prova server multiplayer dedicati."

:uau: