1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ed io che ho detto?:)

hai il fr ma ti trovi in sala gente che non ce l'ha. e se vedi disconnessioni o migrazioni ovviamente non sei su server,non dar retta a chiacchiere. i server non migrano ne ti spostano. anzi proprio non si spengono mai (ci lavoro e so un minimo di come funzionano).

vorrei capire la situazione negli elenchi only dlc.forse quei pochi attivi sono tutti in quell'elenco, ma non sò perchè non posso giocarci
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io so quando gioco sui server e se non ci sono non mi faccio i problemi :asd:. Se hai una "fonte" più accurata che ti dice come giocare ai server postala pure, altrimenti il miglior tentativo per giocarci è l'unico consigliato ovvero giocare su player's choice. Fai 10-20 partite classificate, 10-20 partite veloci, poi tira le tue conclusioni (nonostante il numero sia un campione chiaramente effimero).
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non c'entrano nulla gli altri dlc..io e galletto siamo seasonpassati e proprio ieri dopo il torneo feci una veloce dov'eravamo dieci persone, stanza piena, ci fu migrazione host dopo 10 spawn che giocavamo senza che uscisse nessuno -_-
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    gearsviking su tweeter ha già detto che i server erano sia per le ranked che per le social.
    esclusi sia orda che beast ed ovviamente le private.

come e dove sono non lo sò,sò che di certo sono pochi e non credo che dipenda da ping e quant'altro come non credo siano solo negli elenchi dlc.forse sono di più lì od anche in player's choice ma è tutto da verificare.

io sò solo come riconoscerli, il test è facile e consiste quando c'è la possibilità ossia quando si è in pochi di far disconnettere TUTTI i partecipanti alla partita MA uno alla volta per vedere se la stanza regge o cade.

se cade con la disconnessione di un giocatore-> sei su client-> era lui l'host
    se non cade mai -> sei su server.

io ho provato diverse volte con i giocatori del gruppo, tipo quando si è in 2 o 3 con tutti bot che si fà subito, a volte ho verificato di essere effettivamente appoggiato al server ma è stata la minoranza delle volte, perchè quanto appare il messaggio migrazione host quello è inevocabile e non serve manco provare a fare il test.
  5. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Grazie, merito della sensibilità a 25 (30 era troppo :asd:)
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A 30 ci devo arrivare..ma prima cerco di padroneggiare bene il 25! poi si sale piano piano :asd:
  7. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io ho messo direttamente 30 non mi sempra cambi molto
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    si ma se metti tutto aé 30 non é che corri più veloce :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    No, però hai tempi di reazione ai cambi di gioco minori..ma devi saperla padroneggiare..altrimenti rischi di non colpire più un nemico :asd:
  10. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    a riflessi ne che so messo troppo bene.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Su player's choise c'é il deserto. Ho provato adesso e fatto due partite. Zona di guerra, io da una parte ed un tizio dall'altra... il resto tutti bot. Entro a partita in corso sul 4-1 avversario, finisce 5-3. Poi andiamo su banco di sabbia, 3-0 per me ma poi magicamente "disconnessione host". Sono questi i server dedicati di cui parla Epic?
    Per me il gioco resta splendido ma questi hanno la faccia come il sedere quando dicono... vai su p.choise che trovi i server! L'unica cosa che ho trovato è l'host che ha abbandonato... gajardi sti server!
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh direi che ormai Galletto ha fatto la prova del 9...sulle ranked non ci sono, sulle veloci non ci sono, su player choise non ci sono...li abbiamo visti solo sul retro della confezione a sto punto :asd:
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ahah! vero!
    delle volte li abbiamo beccati, ma misà che più passa il tempo e più spine han staccato questi.

fosse mai che non guadagnano come ingordi..soffocare ci si devono , coi i loro dollaroni!
    ricordo ai tempi della partership di epic con midway per unreal....midway metteva i server, epic faceva il gioco.

risultato: epic ha fatto i miliardi la midway è zompata per aria....buonanima
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non credo serva fare 1 o 100 partite su player's choise... il semplice fatto che uno deve girare "la ruota della fortuna" per capire se ci sono non è ammissibile. Sulla beta non ricordo migrazioni host, non ne ho mai avute e giocavo alla grande. Se sono stato un caso isolato non lo sò ma posso garantire che con Folgore ci siamo fomentati co sto gioco. Ora CJ mi dice che ci sono... ma il perchè nella beta non ho avuto problemi di migrazioni, disconnessioni, lag e power connection rimane un mistero. Il mistero dei server fantasma... :tehm:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ragà incuriosito sto leggendo su wiki e dice che i server in italia in teoria non ci stanno proprio....poi se è vero o no non lo sò.

la fonte la posso postare=?

EDIT: parlano della beta però
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A Danì, è chiaro no? Non c'hanno er Fenix Rising!:rotfl:
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    aahhah!!

comunque sto leggendo da una ricerca in google su altri siti italiani e dicono le stesse identiche cose che diciamo noi.

uno in particolare e lo metto in spoiler ,i commenti scritti dicono tutto.

edit by staff - no link a forum esterni...
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2012
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    su player's choise non ci sono server(LADRATA)perchè non gira il fenix
    mentre nelle altre modalità ci sono....pare che hanno risolto il problema del continuo cambio host e caduta delle stanze.stasera provo!
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    quando faranno un multi come quello di halo reach, gle ne compro pure due di gears.

cosi come è stato invece quest'esperienza di multiplayer han floppato invece e ringrazio solo me stesso per non aver sprecato tempo e denaro coi dlc (tranne raam's - che è solo single però).

ormai è tardi per aggiustare, i verdetti sono stati già dati anche se la verità sulla questione server fantasma la conoscono solo loro , produttori e sviluppatori
    per il resto non è un gioco adatto al multi competitivo o a fare gare, in quanto discriminante in base alla connessione.
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io dico solo: se vuoi giocare ad halo vai su halo, gears è sempre stato così, e lamentarsene è completamente inutile visto che i server ci sono come provano il forum ufficiale ed anche le prestazioni delle partite fatte da me e cighey (oltre a tanti altri), se poi voi volete continuare a dire che non ci sono, citando fonti di persone non addette ai lavori, allora non ha assolutamente senso... piuttosto dite che voi non riuscite a giocare sui server, ma non che non ci sono visto che di riprove ce ne sono in abbondanza...