1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non mi pare che abbiano mai specificato un ping minimo per poter beneficiare di questi tanto decantati server..quindi per favore non venite a dirci che è colpa nostra che abbiamo le connessioni di merda..ci sono stati periodi in cui vedevo le migrazioni host anche se le persone in squadra non cambiavano mica..oppure le vedevo sempre (che caso eh) quando entravano nuovi player..da qualche giorno a questa parte la cosa sembra essere migliorata..non metto in dubbio la capacità di CJ di accorgersi di stare giocando sui server, quello che metto in dubbio è la divisione random che epic fa tra giocatori da server e giocatori da host senza nessun motivo..

Per quanto riguarda ieri io odio KOTH ma per tirare qualche imprecazione in compagnia ci sono sempre, tranne su CTL: questo non me lo potete chiedere! Piuttosto sto nel party con voi ma gioco in un'altra stanza! :asd:

@Gallè

Te l'avevo detto che mi vendicavo e l'ho fatto! :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sicuramente stavi giocando sui server dedicati, prova a tirare il fumogeno! :asd:
    A mrrobbetto, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Continui a essere ridicolo e a dimostrarti ignorante in questione. Il metodo del fumogeno funziona da Gears 2, e funziona SEMPRE. Ma si continua a fare battute, tanto quello che fa la figura dell'ignorante non sono di certo io.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406975,9.041086
  4. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    non è questione di specificare se uno gioca con ping basso o meno ... vedi bla bla bla di epic sui server dedicati....
    il fatto è che gears non fà una media dei ping/connessioni tra giocatore creando a volte divari enormi.... cosa che invece fanno altri giochi .
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Secondio me invece si entra su server dedicato ... ammesso che sia vero... solo se hai ping basso ... in modo tale da non gestire i divari tra i ping troppo alti
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il metodo del fumogeno funziona, è vero..ma l'unica cosa che prova è se tu sia host o meno, non se tu giochi sui server o no..se gira sei host, se va dritto tipo un peso lanciato con una canna da pesca non sei host..personalmente non ho bisogno nemmeno del fumogeno per accorgermi se sono host o meno, mi basta vedere come li spalmo :asd: c'è un altro trucchetto: quando crepi per portarti alla visuale di morte da host il gioco applica un effetto dissolvenza, altrimenti lo spostamento di visuali è repentino.
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Certo!!! e quindi riserviamo i server solo a chi non ne ha bisogno vista la connessione superpompata! bella minchiata! XD
    A mrrobbetto e Galletto78 piace questo messaggio.
  8. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

diciamo che se così fosse sarebbe = a meno masnutenzione meno lavoro e non gestire nessun tipo di latenza (tanto non ci sono mai riusciti)
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ora parliamo seriamente allora:

io tutte le sere prima di andare a dormire provo a guardare in aria...sul soffitto....e vedo bianco e non gira il soffitto, quello vuol dire che ci sono i fantasmi a me dedicati in camera e chi dice il contrario è solo un ignorante! si dimostra per quello che è!:asd:
  10. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    un esempio potrebbe essere che in teoria nelle partite classificate dovresti giocare su server dedicati... ma con la conessione di un comune mortale ti disintegrano ... un server non lo permette in quanto non esiste un vero e proprio host ma è lo stesso che gestisce e bilancia il tutto
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dani sei terribile XD
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    dai ragà inutile stare sempre a dire le stesse cose, epic via gearsviking aveva twittato che i server erano sia per le social che per le ranked.
    ora come ora sui server si gioca il meno delle volte a dirla in maniera ottimistica ed altre cose le vedo come improbabili e visionarie, comprese quelle dei ping anche perchè non credo che questi siano stati capaci di un lavoro di questo genere. visto che accoppiano a casaccio.

il gioco in multi è discriminatorio e non adatto al competitivo. halo reach killzone e cod4, quelli sono giochi in cui te la batti con tutti, gears se non sei un connessionato lascia perdere perchè a parita di colpi centrati perderai sempre e difatti io ho fatto cosi.
    pur avendo 1,7 di rateo ecc ecc...

perchè non è proprio un gioco adatto al multi competitivo, e la classifica del live lo dice chiaramente ed una volta tanto su questo la condivido.

se volete un multi competitivo equilibrato e profondo, chiamatemi per reach
  13. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    verissimo e stra quoto
    persino space marine hai a lato nel muti il livello della tua connessione che è pratuicamente quasi uguale a quellio degli altri giocatori....

evidentemente è troppo difficile gestire quello che altri gestiscono da tempo....

incredibilmente nella beta si era su server dedicati e quanto era diverso ... questa è simile a una truffa...
    mi fai povare una ferrai ma quando l'ho già pagata mi dai una 500....
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Provate a giocare con CJ o Nino e vedete se ci sono o no i server ;).
    Una volta che uno da una possibità per una discussione seria -_-
    A Galletto78 piace questo elemento.
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    E tanto sta sera...saremo tutti li sopra :rotfl: ti odio Gears :tlove:
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sto giocando ora, se vuoi ti invito così vedi con i tuoi stessi occhi i server e magari la finisci di cercare di far ridere la gente (cosa in cui tra l'altro fallisci miseramente, mi dispiace).

EDIT: comunque pare che abbiano sistemato il problema delle mappe del Versus Booster sui server dato che oggi ci ho già giocato.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406803,9.040947
  17. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Pixel, io non ho la benche minima intenzione di trovare una spiegazione a tutto questo: sto solo dicendo che le cose come funzionano adesso tendono a suddividere i giocatori in fascia A e fascia B e questo è un male..ed il fatto che alla epic siano, networkamente parlando disabili, non li scusa di certo..io ad esempio non ho mai trovato una partita in esecuzione classificata quando con TDM non ho avuto mai problemi..questo come me lo spieghi? se la spiegazione è la tua ovvero che in esecuzione ranked ci giocano solo quelli col ping basso perché usufruiscono dei server ed io col mio ping (che poi è un dignitoso 35 o giù di lì quindi così schifoso non è..su gow 2 ho giocato con ping 70 tutto il tempo) sono tagliato fuori è una minchiata e basta!!! Quando giochiamo le esecuzioni le trova solo frozen del nostro clan che è quello col ping più basso, se non hosta lui non partiamo mai..ed ogni tanto per sbaglio ne trova qualcuna anche fil..ma io non ne ho mai trovate
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    tranquillo cj.,..si stai tu che fai ridere tutti!
  19. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    non voglio dir nulla ma a questo punto sono quasi consapevole che chi ha il ping basso ... oltre ad usufruire dui server è più agevolato anche nelle classificate .... vedi gente che conosco che ha lòa fibra ottica e in pochi secondi sta già giocando ... vero potrebbe essere caso ...ma il fatto è che chi ha un ping basso è agevolato in tutto...... per quanto riguarda geras 2 vincere è solo questione ok di bravura ma nel 75 % dei casi di connessione.

non è questione di essere tagliati fuori ... ma di dover combattere il doppio rispetto altri ... quindi partire molto svanttaggiati
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
    A danilus piace questo elemento.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    perfettamente d'accordo sul discorso connessione ,.,...motivo per cui se non sei un connessionato d'élite meglio lasciarlo perdere sto gioco che ancora una volta è tutto potenziale sprecato e passare a giochi seri ed equilibrati per il multiplayer.

ovvero quelli da me detti.