1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il fatto della missione all'oleodotto dell'imulsion e dopo l'abbandono di Fenix della carriera militare può essere una supposizione, ma il fatto che Adam e Prescott sapessero molto prima delle locuste dell'E-day, di Mirrah e che stavano cercando una soluzione per entrambi, ci è detto nel gioco
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    1. Non vedo MAI l'host migration, se non quando Epic dice che i server sono down.
    2. Spesso entro in partita da solo, tiro il fumogeno in alto per vedere se sono host (ammesso che tu conosca questo metodo) e indovina un po'? Non gira, quindi sono sui server.
    3. Non laggo praticamente mai.
    4. Non gioco sulle mappe del Versus Booster Map Pack ne su Overpass. Per quanto riguarda le prime è un bug che spero fixeranno col prossimo aggiornamento, invece Overpass è stata rimossa dal ciclo mappe sui server qualche settimana fa perché giudicata da cambiare. Questo è il tweet:
    https://www.twitter.com/therealcliffyb/status/168443850443067392
    Indovina un po'? Quando ho giocato con un mio amico che non aveva Fenix Rising il gioco mi ha detto che non avrei giocato sui server e, GUARDACASO, sono capitato su cavalcavia, mappa su cui non giocavo da quando è stata rimossa dai server.

Potrei andare ancora avanti caro mio ma la gente che non vuole vedere non vede. Mi dispiace che voi non giocate sui server ma affermando che non ci sono fai solo una figuraccia.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406241,9.032946
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    certamente, ma mi sembra un po poco sapere SOLO ED'ESCLUSIVAMENTE che Adam sapeva delle locuste 5 anni prima dell'E-Day..e tutto il resto? :D guarda più ci penso e più mi arrabbio con Epic! :D
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    cerca di capirci, non avendoli mai visti siamo alquanto scettici :D poi se te ci giochi beato a te, che dobbiamo dire! si vede che a noi la epic ci avrà messo in una lista nera di bannati dai server, visto che stiamo sempre a parlarne male :asd:
    p.s. anche oggi host migration a ruota \m/ almeno hostava luke e giocavamo bene :asd:
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    C'é il thread delle barzellette!
    A Deadly Fagilo, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se non mi credete ancora la prossima volta invito uno di voi e ci gioco per quante partite vuole... Non ho niente da difendere io alla Epic, sono il primo a dire che il gioco è pieno di difetti, ma dirmi che io non so riconoscere se sto giocando sui server o meno quando gioco a GoW da più di 3 anni e mi informo ogni giorno sul gioco lo prendo come un insulto alla mia intelligenza.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406991,9.040910
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ieri abbiamo gicoato sui server
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Come si dice, mai dire mai. CJ facciamo fatica a crederti perché sono mesi che andiamo avanti con cambi host e power connection. Il dubbio è più che lecito, ragazzo! C'è tanta gente che smesso di giocare a Gears ma non perché il gioco non merita... le cause sono quelle legate alla nostra discussione con te. E credimi, non abbiamo nessun interessere nel negare l'esistenza server. Fatto sta che solo tu ci giochi, e voglio crederti, ma non puoi negare l'evidenza del problema e delle colpe Epic... quando ti trovi altre 20 persone che non la pensano come te ed hanno prove concrete. Cosa posso dirti? Sei fortunato e speriamo di giocare con te per non rompere più le palle con sta storia.
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma non è vero che sono solo io a giocarci, guarda solo in queste ultime 2 pagine quanta gente ha detto che gioca o ha giocato sui server.

E comunque questo è un post di un italiano sul forum della Epic che elenca tutti i problemi che esistono sui server in Italia:
    http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=889265
    Anche lui è corrotto?

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406856,9.041066
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    hai dimenticato "il rosicone" :asd:

@Galletto: lascia perdere Gallé...qui se 3 dicono che si gioca sui server e 20 dicono che si gioca di merda ovviamente significa che i server ci sono!

Credono pure che tutti commenti sul forum epic siano 99% dei soli utenti e di nessun "infiltrato" :asd: qualcosa mi ricorda molto Don Chisciotte...
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Quindi solo perché la gente che gioca sui server è di meno i server non esistono? E soprattutto vi ho appena linkato un post di un italiano, anche lui è infiltrato? O forse lo sono anche io a questo punto? Guardate troppo Mistero secondo me con tutti i viaggi che vi fate sulla corruzione e il complottismo di gente normale, gente con cui ho anche giocato spesso, sui nostri server inesistenti. Ho postato i miei modi per verificare che gioco sui server, ne ho altri se volete, ma tanto mi risponderete che sono tutte cozzate solo perché non siete capaci a guardare oltre il vostro naso.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406898,9.041083
  12. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

io credo solo che tu abbia un'ottima connessione e un ping molto basso tutto qui........(questo per dire che l'host credo venga assegnato alla connessione migliore)
    anche perchè scusami .... se ci fossero i server attivi .... ci dovremmo giocare tutti non credi ..? comè possibile che ci giochi solo tu....
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    A danilus piace questo elemento.
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sui server ci abbiamo giocato anche noi, per poco ma ci abbiamo giocato. Ma ora non ci sono oppure stiamo antipatici alla Epic.:)

Come to spieghi sto fatto? Dimme n'pò, come to spieghi sto fatto? (Cit. Carlo Verdone in Troppo Forte) Io e Folgore su Compagno, sala con soli Bot... faccio due kill e poi migrazione host! È che c'ho anticorpi co i contro...:)
    Er bot ha rosicato ed è uscito! ;)
    Da noi va sempre sempre così CJ... io, bertino, Folgore e Gufetto stiamo a Roma ed i Server ce se fermano a Ladispoli! A Santa Mariella c'è Phid ma i server glie se fermano a Grosseto! :asd:
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    1. Almeno altre 3-4 persone in queste ultime 3-4 pagine hanno detto che hanno giocato o giocano sui server.
    2. Non sono host, so distinguere la differenza fra host e non host (ci sono tanti modi, ad esempio lanciare il fumogeno in aria e vedere se rotea su se stesso: se lo fai sei host, se no non lo sei) e per essere host quando entro a partita già iniziata dovrebbe accadere l'host migration, che non appare.
    3. Lollo gioca sui server tanto quanto me ma ha 45 di Ping.

Vi ho postato milioni di motivazioni (anche se non ero obbligato) e continuate a non credermi... Ripeto, la prossima volta che sono online vi invito e vedrete come sono i server.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407038,9.041157
  16. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lollo è di Latina e gioca sui server. Non so per quale motivo voi non riuscite a giocarci ma io che sono di Milano ci riesco, insieme ad altra gente da tutta Italia.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406802,9.041051
  17. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

volentieri .... mi piacerebbe vederli per una volta
    volevo chiederti il tipo di connessione che hai e il ping .... comunque sia mi sono accorto ... che a differenza del 2 qua nel 3 chi è host agevola tutta la squadra , anche se uno dei compagni ha un ping alto è comunque agevolato e di molto... questo si capisce dal momento in cui giochi contro uno che non muore mai e poi , quando rimescola le squdre e il tizio lo ritrovi nella tua non fà una kill

una domanda ... ma tu giochi alle sociale o classificate?
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma in classificata o veloce?
  19. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    infatti se gioca alle classificate ci posso anche credere ma, se non hai una super connessione ... sei in parte fottuto
  20. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Veloce, Alice 7 mb 10 ms di Ping su Milano. Ma Lollo gioca con una 7 mb con 45 di Ping ed è comunque sui server quindi a meno di non avere 2 secondi di Ping la connessione non conta.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406898,9.041032