1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si...a parte qualche pg e il centro di comando,il resto lo hanno ricevuto tutti.
    fatto sta che cmq si risparmia ancora(lasciami uno spiraglio dai!sono seasionpassatoinculato :(:asd: )
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se e quando sconteranno half-price sul dlc per naturisti, ci penserò.

il resto scaffaloide a priore anche perchè comunque faranno altre espansioni sia per il single sia per il multi quindi anche col season tra.il.cul. pass mancherà sempre qualcosa.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ditemi, oggi, che senso ha scaricare il Fenix Rising! I server non ci sono, quindi è proprio inutile!!!
    Soldi buttati nel cesso e una grossa presa per il .... per chi ha già pagato e chi crede ancora che andrà a giocare sui server!
    Io chiamo Striscia davvero sta volta!!!
    A KRJ e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A me personalmente fa piacere livellare..mi da l'idea che sto giocando e ottenendo dei risultati..ma forse sono l'unico che considera il fattore psicologico qua dentro :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! e FRANKdamage piace questo messaggio.
  5. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    e cmq solo io noto che almeno 1-2 giocatori avversari hanno il rapid fire con hammerbust,o forse ho solo fortuna di incontrarli tutti io :asd:
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perché la gente vuole giocare su Jacinto e sperare che cambi qualcosa. Anche se striscia sarebbe pro :asd:
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Prima volevo solo la stella ma devo ammettere che crea una certa assuefazione riniziare da capo. Certo che dal livello 80 in poi è quasi una tortura... ;)
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sarebbe da fare davvero K.
    Ma una bella lettera dal tribe?
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io voglio la stella dorata che ti danno quando termini il livello blu..tanto ne ho di tempo se conti che almeno altri due anni qua sopra me li faccio! :asd: sono all'82 quasi 83 verde
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perché ci sarebbero così tanti cavilli dietro i quali si potrebbero nascondere che la crociata sarebbe quasi inutile :D
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mò arriva la parte più difficile Evil... se ti dice bene sali un livello al giorno. Almeno per me su RDC è stato così, non sò magari su Esecuzione va meglio.
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    NAAAAAAAAAAAAAAA.....................................

Non hanno il rapid fire...hanno il dito super veloce ...talmente veloce che ti abbattono prima con hummerbust che con il boom..... :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq ritornando alla questione Server...i server non ci sono e mai ci saranno..
    Ci prendiamo per il culo da soli...sperando che li riattivino...ma ciò non avverrà mai!!!
    i Server dal 20 settembre 2011 sono stati usati solo per 3-4 settimane al massimo.
    dal 27 gennaio 2012 sono down e verranno riattivati per qualche giorno solo al rilascio del prossimo DLC...inutile direi.

qui ci sono ancora players che difendono Epic o Gears ma sbagliano....2 sono le cose:
    o c'avete la connessione che funziona come si deve...oppure non vi accorgete che laggate e imprecate con altro.

Siccome mi sono rotto le @@ ci sto giocando quando meno è possibile e sto in cerca di altri giochi che mi deviano dal strapotere del multi di gears. Stasera,se riesco, giro un video in hd col mio cellulare e domani lo posto sul tubo...vediamo la epic che caxxo ha combinato.... :D
    Devo essere sincero????????
    mi sento fottexx come pochi perche sto gioco mi piace. PUNTO
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ho qualche dubbio onestamente..basterebbe: "perché dal momento che sulla confezione del gioco c'è scritto server dedicati noi continuiamo a giocare con l'host delle partite?" e che non dicano che non è vero perché ho hostato più io in queste ultime due settimane che in tutti i 3 anni di gears 2 :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Considera che sto sui 65000 punti a sessione circa io quindi non è nemmeno un livello al giorno
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Immagino, certo che la confezione parla chiaro.
    Chiamiamo Tacopina, paga il Tribe... :asd:
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda potrebbero iniziare a dirti che già la traduzione sulla cover sia sbagliata:rotfl: (Per fortuna non in questo caso), passando al fatto che 100 stronzi di un paese dove il gioco lo hanno acquistato 200 stronzi non è un bacino rilevante per piazzare al server, fino a e voglio essere fantasioso, una volta che ti sei segnato su xbox live e hai scaricato un aggiornato o un DLC hai firmato un altro contratto che "invalida" tutto quello scritto precedentemente.

E chiaramente dimentico il sempiterno fatto che gli utenti abbiano acquisito la licenza di utilizzo del gioco e non il gioco stesso bla bla bla tutte le pippate del caso quindi possono mettere i server dove gli pare.

Oltre al fatto che dato che la Legge e la Giurisprudenza non sono scienze esatte, quel
    possa essere interpretato in 10.000 modi diversi da giuristi e addetti al mestiere che un gruppo sparuto di utenti passerebbe sempre nel torto.

Con questo, non ho detto che difendo la Epic, nè che hanno ragione o che voi siete stronzi. Ho espresso un punto di vista estremamente realistico :)
  17. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Eh sì che bella Jacinto piena di bimbi isterici odiati pure dai genitori col sawed off :asd: (e penso abbia subito un restiling tipo scia di sangue, meno colonne quindi spazio più aperto per la gioia dei connessionato che vanno di rifle che in questo capitolo sono il dito di Dio)
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Ma che gliene frega a striscia che tra l'altro la maggior parte degli italiani sono sonari o ancora peggio cannemozzari e non sanno manco che è gears... (nessuna di queste due ultime categorie)
  19. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    no no il disco E' MIO anche se la loro burocrazia non lo vuole, e alle loro licenze di utilizzo io faccio la cacca sopra!

Comunque spero che tutte le belle sorprese che Epic ha fatto a noi utenti dal giorno del rilascio di Gears 3 in poi servano da monito per quando cacceranno sul mercato la loro prossima "perla videoludica" (e magari capiterà che la rilascino nella next gen), la mia fiducia l'hanno persa e strapersa completamente, quindi un mio acquisto di loro futuri vg si fa molto complicato dato che per convincermi dovranno rispettare alcuni parametri.....................che so difficilmente rispetteranno, leggendo poi ciò che dice nelle varie interviste quello sfigato del cazzo che è Schiff (Cliff per gli amici, quindi non per me) Bleszinski...saluti acidi!
  20. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    ma infatti la storia dei server, se la sono portata a zero già dal retrocopertina.
    E a ogni dlc sempre la stessa storia : questo vi farà giocare sui server.. e infatti.. puntuale.. host :rotfl:
    Giratela come volete, ma il season pass era il salto nel buio che non hanno saputo gestire.