1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    gallè si vede che è un intenditore lui,,. invece che farsi suonare le orecchie a leggere le stronzate su merdaplayer o spaziomerda.....viene dalla gente seria!

digli che è il benvenuto anche da par mio!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A Dani quando torni, Pac man permettendo ;), ci facciamo un bel privatone. E poi è forte quel ragazzo, va giù di gnasher! Mica come LeGalise979... un italiano col canne mozze al quale ho scritto: 'ccivostri se famo sempre riconosce! :asd:
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ieri mi sono connesso ed ho giocato belle partite con robbetto e alo.

poi però mi è cascato il sistema nervoso ed ho dovuto abbandonare....sto gioco ti massacra tant'è impegnativo.
    sarà che venivo dal gameplay col dito in culo di mass effect3.
    ma davvero ho finito e c'avevo due pezze sotto le ascelle che erano due laghetti.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La realtà è che tutti, e dico tutti è, han cercato di arrivare a Gears senza riuscirci. Nessun gioco, al momento, ha raggiunto la fluidità, la precisione e le varie soluzioni d'attacco/difesa del titolo Epic. A livello personale, nessun altro gioco mi ha regalato così tante soddisfazioni. Certo, si son persi in un bicchier d'acqua, vedi caso server... ci han fatto qualche tackle scivolata di troppo, vedi DLC... ma rimane un gioco davvero unico.;)
    Ominidi.
    A mrrobbetto, Seba, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sottoscrivo ergaletto.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sottoscrivo pure io ci mancherebbe. ma la cappella più grossa l'han fatta col sawed.off per far fare le kill pure ai peggio noob. troppo potente, troppo facile da usare.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Condivido in tutto e per tutto.
    Anche io mi incaxxo con sto gioco di merd. , mi lamento dei server (attualmente nn ci sono), dei DLC ladri , del sawed però poi alla fine........
    son sempre lì con Carmine e con il mio amato Gnasher e ancor più contento quando vedo online i miei amici Skroters!!! xd

Danilus ieri sera s'è fatto una bestemmiata di almeno 5 minuti...tanto che la moglie l'ha tirato via dalla xbox e l'ha minacciato di Divorzio :asd::asd:
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    hehehe:) dico mia moglie ma in realtà non siamo sposati!

quindi male che vada (e non sia mai) ma manco l'avvocato devo pagare!:asd:

stasera potrei esserci! e male che vada se il gruppo continua ad essere affiatato più in là se diventa un reale problema poter giocare assieme una soluzione la troviamo!

o, almeno la chat ce la lasciano o ci vuole il dlc pure per quella??:rotfl:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  9. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    che figata sto montage fatto dal tipo dei tutorial postati da devilthunder9
    http://www.youtube.com/watch?v=0qPmQuzB57o

ma per quando è previsto che mettono la possibilità di registrare i video in gameplay!?un bel video incazzato con la dubstep sarebbe tosto
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    devo dire che questo è il primo video che vedo in cui davvero han fatto un grandissimo montage!
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Questo è un mostro di bravura su Gears...credo sia uno dei migliori su questo gioco.
    Cmq è grazie a lui se ho capito come usare il cecchino e come funziona il wall bouncing. solo che c'è bisogno di parecchio allenamento per migliorare i movimenti e velocizzare il tutto senza intaccare la precisione.... e lui in questo è il top!!!

Grande!!!
    L'unico che conosco qui che si avvicina ai suoi movimenti è Giovanni..forse avrà seguito anche lui questo "Professore" :asd:

Senza offesa per Giovanni eh....anzi!!! :cool:

Ognuno ha il suo tipo di gioco e i suoi tempi e ognuno, a suo modo , è portato per qualcosa, ad esempio Tetsuja ,che parecchi qui conoscono, è un mostro di potenza. Quando parte col testone abbassato e carica l'avversario non lo ferma nessuno cosi come Folgore. Mentre Galletto è un granatiere di prima classe....sfido chiunque a scansarsi una delle sue granate,non ci riuscite... :asd::asd:
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2012
  12. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Anche io :), che gli Skroti pensano che son scappato :D
  13. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Io ho Alice 20 mega, quando hostavo io non mi sembrava che la gente porcasse, quindi quando tocca a noi posso fare io l'host..........tu sei il capo comunque :D

Scusa per non aver ancora completato l'iscrizione ma ho avuto troppi casini per la testa ultimamente e me ne sono completamente dimenticato, sorry
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eccoci qua, adesso siamo pronti anche noi :D
    http://forum.console-tribe.com/gear...crizioni-brothers-end-314923.html#post3711036
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
  16. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io sono il risultato di un trilione di montage (tra cui quelli di likebutter, iceman, the advocate, qualche tutorial di extremis7 187, ma anche nomi poco blasonati: alla fine a te interessa il movimento. Provate a scrivere sul tubo "gears of war 3 montage" e vi esce l'ira di dio e sono tutti molto validi tranne rarissimi casi di gente che mette nel montage le segate, le muggiate ed altre porcherie di questo tipo -_-) visti e rivisti quando ero ancora a liceo (bei tempi :cry:), tenacia, impegno e voglia di migliorare..tu vedi come si fa ma poi devi farlo e qui viene il bello: e vedi cecchinate che non riescono, e vedi che sbagli in maniera clamorosa ma non demordi: e a poco a poco sbaglierai sempre meno! ;) Ricordate che la cosa più difficile non è sparare: ma è muoverti per non farti colpire e nel mentre riuscire a mirare l'avversario facendo in modo che lui non faccia lo stesso con te.
    A Fil1993 e mrrobbetto piace questo messaggio.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si evil col cecchino è proprio bravo..
    e secondo me un giocatore che sà usare il cecco in gears merita sempre di esser definito capace e col manico in quanto ti puoi incazzare se quando ti stacca la testa magari stavi entrando in copertura ma per il ritardo di linea ti becca che stavi compiendo l'azione...ma rimane il fatto che LUI ti vede e ti becca.

quindi merita un plauso perchè c'è il manico e non c'è nulla da dire. :) piuttosto ci sarebbe da verificare quelli che disponendo sempre di un sacco di banda hanno lo strapotere con lo gnasher. detto questo: se cicchi puoi avere tutta la linea che hai che tanto la kill non la fai :)
  18. Enjoy Love

Enjoy Love Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciau a tutti raga, sono appena approdato su GOW3 e cercavo amici / compari con cui giocare online.
    Aggiungetemi online : Enjoy Love
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Infatti i caz** con la disparità di banda cominciano quando i due giocatori sono di pari o quasi pari livello..perché se lui è più bravo di te hai poco da lamentarti mentre se lui è meno bravo di te non ti vede neanche..mi è capitato con un tizio online: il poveraccio ogni volta che giocava contro di noi le prendeva selvaggiamente e poi mi è stato detto che ha fastweb fibra 100! :asd:
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    LikeButter non è il montager più bravo, è solo il più famoso... C'è gente che le sue clip non le userebbe nemmeno per il più brutto dei montage. Cercate imsicknaztydj su Youtube ad esempio, lui si che è un animale. ;)

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406783,9.041058