1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se non avessi visto anche dal minuto 3:53 ti stavo per dire che almeno questo col pompa ce piglia..l'azione commessa a 3:53 è abbastanza per cancellarlo dall'albo dei giocatori di gears all'istante :asd:
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    su amazon si trovano almeno 3/4 pad con rapid annesso...dai 30 ai 50 euro...anche meno alcuni :( alla portata di tutti insomma...
    beh io dal mio pad X360 versione speciale silver non mi schiodo! il controller migliore che abbia provato fin ora.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    gli americani hanno proprio un'altra mentalità....non si incazzano e rimangono sul calmo ma piuttosto preferiscono BARARE e ridersela sù .

anche perchè, se guardate bene, sono un gruppetto di amici di quello lì e tutti hanno hummert+rapid.

schifezza infinita, anche perchè come giocatori sarebbero bravissimi lo stesso e non gli servono questi trucchi. ma sono dei poveri sfigati quindi....
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Usano l'hammerbust col rapidfire come se non gli bastasse la superconnessione che si ritrovano. Io avrò fatto 200 kill grazie all'hammerbust, è un'arma che non uso volentieri a causa del caricatore poco capiente. Comunque quando affronti un tizio che usa il duo hammerbust-rapid sei spacciato, vai giù in un'attimo e non fai in tempo ad andare in copertura perché il potere di blocco, a quel punto, diventa addirittura superiore a lancer e retro-lancer. Chi di dovere dovrebbe fare qualcosa per risolvere la questione... in che modo e maniera non lo sò, tanto se non ci sono i figli del rapid ci sono i figli del canne zozze e non sò cosa è peggio! :rotfl:
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Il rapid secondo me poi è facilmente sgamabile, basta mettere un controllo per vedere se gli imput arrivano con una frequenza esageratamente precisa... il canne zozze ormai c'è poco da fare secondo me, perchè se nerfano diventa un'arma inutile essendo monocolpo. Dovrebbero rifare da 0 il concept dell'arma, ad esempio aumentando portata laterale e caricatore ma diminuendo drasticamente i danni...
  7. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    scusate l'ignoranza, ma come fate a capire se hanno o meno il rapid !?
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Molto cose sono facilmente sgamabili e correttibili. Mi sembra palese che non lo vogliono fare.
    Se togli anche il rapid fire, al gioco ci giocherebbero ancora meno persone di quelle che ci stanno giocando, quindi.
  9. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2012
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Cosa vuoi fareeeee??!?!? Sì, dai..magari facciamo un range di 360° gradi così saranno ammazzabili solo con armi da distanza e non c'è più speranza di vincere un duello, cosa che ora succede molto più spesso per fortuna. Per il rapid non è tanto difficile..basta evitare che chi sa sparare più veloce possa farlo ovvero mettere rateo di fuoco standard su snub e hammer come c'è sul lancer..quello non è un vanto nè un allenamento, non ci vuole nè skill nè abilità ma solo isteria e idiozia, è non sapere giocare..e non so quante altre cose volgari potrebbero venirmi in mente..non esiste che una simile azione vada premiata con un atterramento, piuttosto metterei che se superi il rateo di fuoco tot la tua arma si autostrugge facendoti suicidare. Naturalmente aspetto abbondanti menate da chi mi dice "gne gne gne ci sono diversi stili di gioco e ti devi adattare oppure non giocare" ma per favore va..
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che merda umana......poi guardo e vedo che quando gli tirano la puzzona è come se gli avessero fatto una scorreggina in faccia, provate a tirarla a me vado giù in 2 secondi contati........oltre a essere stato nabbato all'infinito per far giocare ritardati come questo, ha pure i problemi del passato.........e io devo sempre giocare alle supposte......ma vai sì..
    A danilus piace questo elemento.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si però ogni tanto si gioca anche bene...però è un terno al lotto.

per il rapid è facilmente arginabile il problema ed una semplice patch che vada a chiudere a terze compatibilità od ancor meglio vada a controllare bannando i giocatori che utilizzano un input fuori da normale sarebbe la soluzione.

ma probabilmente micromerd piglia delle royalties o delle provvigioni sulla vendita da questi pad di terze parti ma che sono supportati su xbox quindi se ci stanno di mezzo i soldi i ladri mai aggiusteranno la cosa.

sul discorso canne mozze è stato la rovina del gioco principale. perchè avrebbero dovuto accorciare la gittata del danno e la muggiata renderà efficace del 50% rispetto a quella che dai con uno gnasher.

il cecchino qua l'avevano sistemato e non era sfiatato come nel 2 - cosi come la motosega del lancer che però è troppo sfiatato rispetto al retro e l'hummerbust, che fà male e fà anche la differenza per quei poveri sfigati che usano il rapid. ergo il lancer andava reso più efficace.

ma inutile tanto, è da settembre che siamo qui sempre a dire le solite robe..un potenziale allucinante , mai sfruttato appieno in un intera saga costituita da 3 capitoli. EPIC fail per EPIC
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Odiatemi ma in una scorsa privata ho quasi tirato giù tutta la squadra avversaria con una puzzona su palude :D cosi' imparate a camperare dietro il boomshot :rotfl:
    Comunque visto che ormai il sawed merda c'é almeno gli togliessero la mucciata...almeno quello per dio!
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mmmm...toglierla luke non credo avrebbe tanto senso, visto che è fattibile anche col boomshoot che in teoria è anche più pesante.

dovrebbe essere meno efficace , oltre a ciò, mancano animazioni e secondo me ed è li il problema:

han bilanciato male il discorso scontri sawed vs gnasher. lo gnasher che becca il sawed e non lo uccide potrebbe tipo shockarlo al colpo (e facevi caso ma non succede) oppure in caso di fuga dopo il colpo ciccato del sawed (un classico) rallentarlo se mentre scappa con il gnasher noi sparando lo prendiamo.

tutto ciò non succede, in quanto sul discorso blocchi e rallentamenti del sawed contro un gnasher tutto ciò manca.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si ma se con il boom spari a uno attaccato a te vedi che succede :D li la mucciata ha senso...con il sawed imho é una sgravata in più...

un sogno sarebbe che mentre si é in ricarica non si potesse correre...
    A danilus piace questo elemento.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non sarebbe mica male.vista anche la balistica dell'arma (i pg quando la ricaricano in piedi la devono aprire e sembra si sforzino pure a ritirar su la canna)

in alternativa una corsa al rallentatore in stile scudo.

ma per me il problema principale è e rimane la gittata del danno...con l'ampiezza di cui beneficia sto cazz di di canne mozze, in definitiva dovrebbe sterminare nel raggio della muggiata, o della motosega....oltre quello solo ferire.

cosi com'è ora invece succede di assistere a scene senza il minimo senso d'equilibrio proprio
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    chiaramente a quel punto dovrebbe fare meno danno dello gnasher e magari avere un caricatore più capiente: sarebbe una sorta di gnasher per nabbi che ha danno ridotto ma raggio maggiore, quindi è più facile colpire ma fai meno danni. era un'idea, fatto sta che per renderlo bilanciato devono stravolgere il concept dell'arma praticamente rifacendola da capo (e chiaramente arrivati a questo punto ormai non possono farlo). Perchè se lo nerfi ancora poi diventerebbe in effetti troppo scarso per essere un'arma monocolpo con tempo di ricarica di un'ora e mezza. è proprio sbagliata l'idea di partenza, di fare un'arma monocolpo come arma di base, perchè sì dagli tutto il tempo di ricarica che vuoi ma se intanto l'avversario l'hai abbattuto che te ne frega? oramai hanno le mani legate, non possono ne diminuire il danno perchè a quel punto se ha un colpo solo non letale non servirebbe a un cazzo, ne diminuire il raggio perchè poi praticamente diventerebbe uno gnasher più scarso (visto che come ben sapete anche lo gnasher atterra in un colpo a breve distanza)
    per quanto riguarda l'abolizione dello sgrillettamento non so, alla fine è quella la differenza principale tra hammerburst e lancer, se levi quello diventano due armi praticamente identiche... io infatti uso quasi sempre l'hammerburst e metto il lancer solo quando non ho voglia di premere come un pazzo, visto che il danno è nettamente superiore (come il caricatore è nettamente inferiore)
    A Folgore91 piace questo elemento.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    OT
    è uscito Gotham City Impostors,ed è una figata pazzesca 6 Vs 6 e armi stalollose

Fine OT

:asd:
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Per non essere noioso ho messo le mie lamentele sotto spoiler, chi é stufo di leggerle non lo apra

@Cisko: perdon ma non ho accettato l'invito perché davvero ero già allo stremo...

Bertino, Ph1d scusate se vi ho abbandonato a metà serata ma altrimenti ammazzavo qualcuno...e dopo un po' che uno si incazza diventa pure fastidioso quindi ho lasciato perdere :(
    Serata da cancellare...caricatori di LANCER (e ribadisco LANCER) svuotati su un avversario e quello "haha scappo! anzi mi avvicino e ti stiro!" e gnasher ad aria compressa...siamo ai livelli del 2

Spero che questa sera vada meglio...altrimenti mi ributto con Skyrim come ho fatto ieri! cmq é già la seconda volta che becco Fener 360 e Ascia of War e la connessione va a puttane! prima che entrassero perlomeno era giocabile...sigh
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Tranquillo luke alla partita seguente sono uscito pur'io... poi so rientrato dopo un po' :p phid comunque ha una pazienza leggendaria per riuscire a continuare certe partite...

Comunque, riassumo la situazione di ieri perchè ieri è stato veramente PALESE che la connessione fa la differenza

Giocavamo con galletto luke e phid quando ci entra sto team discretamente forte su bacino a secco. Dopo una partita un po' tirata fiusciamo ad avere la meglio (probabilmente hostavamo noi).
    Partita dopo su prigione comincia a essere il delirio, è veramente difficile giocare e luke esce a fine match. Io rimango con phid, che ne sai magari la situazione migliora...
    Partita successiva su città del passato veramente vergognosa. Tale bruno01 era una specie di divinità cinese, non moriva manco a cannonate e riusciva sempre a spappolarti da salute piena a due metri di distanza. Io smadonno ed esco, per rientrare poco dopo avendo ristabilito la calma (phid comunque c'hai una pazienza leggendaria per continuare a giocare in certe condizioni :asd:)
    Dopo aver chiaramente ricevuto una pesantissima sconfitta andiamo sulla mappa sott'acqua, con le stesse squadre. Improvvisamente bruno01 torna ad essere un comune essere umano e si riesce ad abbatterlo normalmente (l'ho abbattuto un sacco di volte e se non ricordo male l'ho pure superato nel punteggio), e abbiamo perso per soli due punti un round sull'1 a 1, nonostante avessimo contro una squadra di 5 persone verosimilmente più organizzata di noi.

Ma è possibile che in questo cavolo di gioco conta più la connessione dell'abilità del giocatore? I server che fine hanno fatto, spariti o relegati alle classificate? Li rimetteranno mai?

Scusate la sfuriata ma ieri è stato veramente palese che c'era qualcosa che non andava...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.