1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come rovinare un gioco inserendo una ''semplice'' arma.

la cosa che fà più ridere (per cosi dire) è che nel forum ufficiale ci sono moderatori che cuttano tutto ciò che riguarda le critiche vere sul gioco in modo da falsare al massimo l'idea reale di chi scrive. ammorbidendola e decurtandola di tutte le critiche 'vere'

è un pò come nella sezione news di merdaplayer.it---ove ci sono bande di dementi gasati senza motivo ad esaltarsi e valorizzare le stronzate più insulse.
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Poi ci siamo resi conto del perche:

ERA L'HOST visto che i server ragazzi non ci sono ...NON CI SONO....NON CI SONO
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    l'altro giorno l'ho usato pur'io per sbloccare un paio di ribbon che mi mancavano (tra l'altro era la giornata della motosega in allegria :rotfl:), è pure sgravo ma è veramente un'arma di merda, spara e scappa spara e scappa spara e scappa... le doppie kill te le fai praticamente mai e può capitare al massimo nei momenti concitati dentro il cerchio di re della collina. è vero che sparando e scappando è più facile killare e restare in vita rispetto a tuffarsi nella mischia e sperare di vincere un duello, però ragazzi che tedio... ormai siamo veramente alla generazione del "ti piace vincere facile?", il divertimento non conta più quasi un cazzo
    vedi gente che lamera le medaglie tramite procedimenti noiosissimi :asd:
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ci sono e non ci sono robbè.
    il problema è che su player's choice ci son capitato, da altre parti mai successo ultimamente (visto che non ho i dlc) e le migrazioni in alcune partite si son sprecate.

il discorso però è che queste stesse partite eran piene di gente coi numeri verdi, ergo anche chi ha comprato la truffa del dlc non ha giocato sui server....

nel rapporto tra me e questo gioco dopo di ieri si è rotto qualcosa comunque. la verità è che il lancer e lo gnasher che erano le armi base ed imprescindibili di gears son diventate miccette storpie contro la uber potenza di sawed off e retro.

come rovinare un gioco, io dico che cazzo c'avevano nella testa questi della epic quando hanno fatto ste armi io non lo sò.
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    il retro alla fine non è impossibile da fronteggiare, visto che ha un caricatore umano e un tempo di ricarica onesto (non come lo gnasher che in un attimo è più carico di prima con la ricarica attiva). basta girare intorno all'avversario avvicinandosi il più possibile (sembra strano ma a seconda della distanza più ci si avvicina più diventa difficile colpire con il retro). aspetti che l'avversario finisce il caricatore e poi lo bastoni :D o quantomeno ti avvicini a sufficienza da risultare avvantaggiato con lo gnasher. come avevo già detto la finestra di uberpotenza del retro è abbastanza limitata, è inutile sia troppo lontano che da troppo vicino. a me da fastidio molto di più essere abbattuto dalla distanza dal fuoco incrociato di settemila lancer asd li in partite come re della collina se non vogliono farti avvicinare non ti avvicini, non c'è un cazzo da fare... ha uno stopping power veramente troppo alto come diceva evil qualche post fa
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    No Dani te lo assicuro e come io molti...i server non ci sono...
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma dai bertì diciamo le cose come stanno.

il retro se stai pure connessionato è nettamente più efficace del lancer. e non riesci manco a schivarlo se stai in deficit di connessione perchè il 2 secondi sei a terra altochè .
    e te lo dico io che li ho usati entrambi. con retro faccio sempre stragi con il lancer mi finisco la vita a sparare e non accoppo mai nessuno. da vicino poi non ne parliamo....

lo gnasher è sfiatatissimo se non stai connessionato e lo slivello col sawed è abnorme. visto che questo avrà oltre il doppio della potenza a distanza ravvicinata.

il problema grosso è e rimane il sawed off. loro han sbagliato proprio la concezione di quest'arma in quanto apparte che è troppo devastante ma la gittata del danno è troppo lunga e la muggiata che fà cosi male non gle la dovevano concedere. muggiata a metà del danno rispetto a muggiata col gnasher, e meno gittata del danno perchè cosi non è proprio possibile..... è troppo slivellata la cosa.

si son persi in un bicchiere d'acqua. han voluto permettere ai casual le kill, ora che ci giocassero loro contro
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sai come si controlla....e ti posso assicurare che ieri in player's choice ci stavo dentro.son usciti tutti i player già presenti prima di me e son rimasto con quelli nuovi senza migration.

dalle altre parti non li ho mai beccati però, tipo in tdm.-....e c'erano tutti numeri verdi con me!livelli assurdi.... malati...
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Danì sto metodo non è sicuro al 100% perchè a volte tra una partita e l'altra l'host cambia (immagino venga riassegnato di volta in volta a chi ha la connessione migliore)

Comunque il retro fa molto più male del lancer ma di sicuro non ci puoi camperare dalla distanza. E, a distanze molto ravvicinate ti costringe a sparare in blindfire e non ce coglie manco li, fidati. Chiaro che se hai la connessione a sfavore ti atterra in un attimo non appena sei a portata, manco te fulminasse
    A danilus piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    se cambia di volta in volta in base a degli algoritmi per selezionare l'host più adatto quello può essere e non sò che dirti.

ma se te entri in partita in corsa e quelli che stavano prima escono tutti prima della fine del match e non v'è migrazione, allora c'è il server. li non ci piove.
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    i server non ci sono Dani...non ci sono!!!
    Forse capiterà di trovarli 1 partita su 100
    Me ne sono reso conto ieri...cè sempre qualcuno nella squadra avversaria o amica che fà un male cane...bhe lui è il server.
    addirittura ieri sera c'era un tizio di cui non ricordo la tag che atterrava con 1 solo colpo di Gnasher...e non sto scherzando!!!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si , ma vi credo eh...robe allucinanti.

l'host power è na bruttissima cosa, ma a volte becchi anche quelli che non sono l'host ma che fanno male lo stesso TROPPO, e non vanno giù se non con granate boomshot o sawed off ovviamente, l'arma più sgrava del mondo.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    e intanto sta sera sono dinuovo su sto gioco :D
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ragazzi tenetevi forte:

Ho appena letto su un forum concorrente che è arrivato un nuovo aggiornamento..quindi:

ALTRA CAXXATA DI EPIC DIETRO L'ANGOLO
    mi ci gioco le @@
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    l'unico aggiornamento che voglio è il nerfamento del sawed e del retro
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212

ah certo se succede all'interno della stessa partita non v'è dubbio

lo gnasher è perfettamente in grado di atterrare/uccidere in un colpo, io stesso l'ho fatto più volte, anche da distanze non piccole... il problema è che se c'è ritardo nella connessione un tizio che a te può sembrare aver preso in pieno magari in realtà l'hai preso solo di striscio. O chissà che altro XD

È da un po' che se ne sta parlando robbè, come minimo dovranno risistemare le liste delle partite veloci dove delle mappe nuove capita solo fortezza... io spero anche in qualche modifica nel gioco, come qualche ritocco alla modalità cattura il leader che secondo me ha tanto potenziale inespresso...
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    vedi,c'è gente che oltre a divertirsi in multy,è interessato a seriamente 3.0
    l'unica alternativa per certi obiettivi è lamerare,non ci sono cazzi. :p
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Anche io sapevo dell'aggiornamento per le mappe del dlc ma quando epicaxxo rilascia un nuovo aggiornamento io mi faccio sotto.... perchè fin'ora non ha creato altro che problemi con tutti gli aggiornamenti rilasciati.
    Aggiustano una cosa e ne devastano 3...'cci loro
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  19. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A fine anno c'avremo più aggiornamenti de GT5! :asd:
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo e danilus piace questo elemento.
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Difficile che abbia più patch del 2 :lalala:
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.