1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    quando mai ho detto che il 3 sia spazzatura? no trovami il post dove stà scritto!:asd:
    misà che voi le cose ve le sognate la notte cribbio santo..oppure in chat passate il tempo a tirar merda a caso sulle spalle degli altri del forum.
    perchè non è possibile che ribattere sempre li caxxo! _Voi state incantati come un giradischi con la puntina finita!

e poi spero che te almeno il multi del primo l'abbia giocato...no perchè parli tanto ma nella tua tag per il multi del primo atto non hai un obiettivo che sia uno sbloccato :lalala:
    quindi mi chiedo sulla base di cose tu valuti.. sulla base di parole altrui???

perchè se il 2 era un signor gioco con tutte le falle basilari del gameplay mai risolte come quella della motosega vs pompa in cui scontri erano ad esito casuale ed tutti i problemi dell'online (e venitemi a dire che non è vero) ove si potevano usare pure i trucchi per avere vantaggi od hostare ecc ecc....allora gli altri 2 cap. sono degli imperatori.

e di problemi (anche importanti) ne han avuti/hanno anche loro .. eh.

senza offesa eh, ma qua dentro tante volte mi pare che la gente si trasformi in tori da corrida : vedo rosso ecco vedo rosso. ed accecati via si carica a testa bassa! senza manco leggere.

e ribattiamo sempre li.....e ti credo! basterebbe leggere una volta e si passerebbe avanti.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se guardi bene l'obiettivo di completare una partita in multiplayer l'ho sbloccato! :asd:
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    'na partita è un pò pochetto...:)
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ne avrò fatte sopra la decina e sotto la ventina in tutto..e mi è parso più lento, più macchinoso, più standardizzato..senza contare che alcuni osannano quel sistema di matchmaking e a me fa vomitare..questione di gusti..e non venirmi a dire che ti prendi la partita a tre tacche perché se incontri l'host ti asfaltava comunque salvo sporadici casi XD
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    eh se vuoi che non te lo dico...non te lo dico:asd:
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    e meno male! pure noi abbiamo beccato sempre e solo fortezza delle nuove...
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    allora se faranno 'sta patch mi autofanculizzo e mi crocifiggo da solo in sala mensa per la perdita di coerenza ma cribbio trials non esce,alan fake ancora non esce....ed i punti ne ho a tonnellate,,,magari se sistemano la rotazione delle mappe aspetto uno sconticino e me le piglio cosi non ho più i limiti per giocare con gli altri.

non che se li meritino 'sti soldi in epic eh, anzi proprio non se li meritano...
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri, serata motosega. Mi avranno segato 50 volte ma non è questo il punto. Di solito dovrebbero abbassarla quando vengono colpiti... ed invece ieri andavano dritti come cavalli.
    Incazzatura assicurata.
  9. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ma che vadono a rammendarsi i calzini con sti cerotti del piffero.
    Che delusione GOW 3 :cry:
    Intanto io sono fermo qui
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Gnurant betatester.................ma esistono, spero di no!
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    stessa situazione :asd:
    ripeti il capitolo che torna tutto alla normalità.
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ricomincia capitolo pare brutto? :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  12. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Si.. quella parte lì è buggatissima di gow.. In cooperativa spariscono le texture, gli omini volano, ti fa fallire a caso, non spara.. di tutto!
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si ma purtroppo la situazione è questa e non è che gli altri giochi ne sono esenti....io stò giocando uncharted3 su playstation slim fiammante collegata alla rete e tutto, eppure in manco metà del gioco ho già avuto 2 freeeze della console ed 1 punto in cui il buio che doveva durare qualche attimo, non se ne andava più....

purtroppo il trend è e rimane questo: rilasciare giochi dubuggati ma alla meno peggio e poi se qualcuno trova qualche fosso non risolto eccolo che ci casca dentro.
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè a parte il reset dei progressi, non è che gears of war 3 abbia tutta questa trafila immensa di bug.
    Sicuramente molti meno rispetto al due.
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    dovevi fartela prendere a bene come noialtri e cominciare a motosegare pure te :rotfl: magari poi perdi ma col sorriso sulle labbra
    comunque fighissimi ieri i TRE silverback su ruggine, è una cosa che effettivamente deve succedere o abbiamo preso un bug? :asd: ogni tanto ne cicciava fuori un altro pareva che invece di gears stavamo a giocà a gundam...

noi abbiamo beccato più volte un bug in arcade che non ti faceva respawnare, arrivavi a 1 secondo dal respawn e poi rimaneva bloccato così. poi a un altro capitolo invece a volte due di noi spawnavano in una sorta di mondo astrale sotto mercy e al posto di loro giocavano con noialtri due bot :rotfl:
    i bug ci sono eccome, ma ormai secondo me i giochi sono così complessi che qualcosa ti sfugge per forza. l'imporante è che siano una tantum e facilmente aggirabili e non ti rovinino l'esperienza di gioco...
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    in tutta la campagna ho riscontrato solo 2 bug
    uno quello sopra citato e il secondo il mostro finale che era immortale.per il resto tutto liscio come l'olio.
  17. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Perchè mi avete tagliato il video (mio) ???
    Grazie per la risposta.
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    tagliato? :???: a me pare sia ancora lì...
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ops, stavo leggendo dallo smart è ho letto la replica(quotata) di KRJ..............al posto del video c'era "cut".
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    finito da poco grandi partite in player's choice, su server..

ad un certo punto stavo pigliando schiaffi a non finire ma è entrato in partita un ''certo'' durokk ed abbiamo rovesciato un annex vincendo con 4 miseri punticini di scarto!

poi se n'è andato ed è entrato anche un altro della mia lista amici al posto suo ed abbiamo fatto 2-0 tutti a casa...sudatissimo..

ah, a proposito,,non sò se qualcuno l'abbia mai detto ma il sawed-off è davvero troppo potente ed ha troppa gittata(........)
    oggi c'era un bravissimo player che ci faceva in numeri da circo tra schivate, capriole, muggiate, girando in cerchio non v'era modo di combattere. è troppo sgrava come arma.

ma ormai la cazzata l'hanno fatta con questa arma inutile rivangare sempre li, servirebbero dei fatti.