1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bella raga :D Abbiamo fatto pure esecuzione e fatemelo dire Luke ;) avevano ragione i PnT ! C'era il tutto esaurito, avversari di valore assoluto ma gliene abbiamo date tante, ma tante... e alla fine siamo dovuti uscire per netta superiorità tecnico/tattica... siamo troppo forti per giocare contro soli Bot!!!!!!!!!!! :asd:
    Tutti hanno scaricato il DLC... rimarremo noi a fa le briscole e zompa cavallo co le locuste ;)
    A ph1d1479, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma il dubbio é che abbiamo incrociato qualcuno con il prestigio...quindi chi ha il DLC finisce pure nella slot...quindi noi continuiamo a giocare con tutti...ma no nc'era nessuno! a parte qualche avversario ogni tanto ma sarà capitato 2 volte in tutta la serata la saletta piena...non ci capisco più una mazza...cmq mi sa che lo compro sto DLC almeno finiamo sulle nuove mappe ognitanto e con un po' più di gente -_-
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    tranquillo skroto :D!!!
  4. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sappiate però che con me in stanza sulle mappe nuove non ci finite :asd:...
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ci giocheremo quando tu non ci sei al max bro :p non mi va pero' di forzare Galletto e co. a non sfruttare il dlc e a strci sempre dietro ogni sera...personalmente mi sembra il minimo anche per ricambiare il loro gesto di amicizia ;)
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ve lo dicevamo noi!!! XD comunque io ero col prestigio ed ero nella slot sui server ieri perché 2 membri del party non lo avevano..i miei risultati me li sono portati, partite un po' penose..però sto gioco sui server è un altro mondo!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che scherzi, ci giocato quando volete, pian piano mi sto abituando alla slot, modalità random ma per la prima volta nella storia di ogni sistema solare mi sento di dire "Cazzo, questo gioco quando vuole funziona", cazzo quando sparavi SPARAVI davvero \m/
  8. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Skroto fratello mio, se il vostro volere è di acquistarlo, acquistatelo..............................però quando fate le privatone mi dovete chiamare, altrimenti
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sono entrato sul tardi con luke e phxxxx :asd:
    praticamente abbiamo vinto tutte le partite(?)
    scusate se non sono entrato nel party,era troppo tardi e qui dormivano come dei ghiri :asd:

p.s nel pomeriggio verso le 17.00 c'è qualcuno per sbloccare i 2 obiettivi in versus?
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si si vinte tutte :asd: nell' ultima partita tra kill, prese e lo sblocco completo di una medaglia Onyx "assistente" mi sembra, ho fatto al bellezza di 18mila punti e qualcosa :D
  11. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ... cmq dopo ieri notte sono andato a vedere, ne avrò fatte 5 o 6, massimo 10 , di partite a cattura il leader prima di ieri e ho scoperto di avere fatto 35 partite (30 V 5 S) e il miglior rating proprio in cattura il leader..........pensa te... cmq quando ha cominciato a lagggagggagagaggaregaggaree di brutto ( lo scritto così per darvi la senzazione della laggata..) stavo troppo a ride, che tajo.....
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...si ma, quando seba c'ha abbandonato:tbye: , quei du 99 c'hanno dato filo da torcere:tstanco:, ma alla fine uno è scappato:thaha:,..........CE SENTI! .....viè quà te la damo noi la slotmachine....de gnashermachine:gears:.....
    ....te Luke a na certa hai esagerato, n'altro pò e il gioco te dava pure l' €€€. ( in puro stile slot ):D:D:D
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    week con doppio xp(se non ho capito male fino al 23).:D
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    oh yeah! così livello un po' che ho reuppato e sono ancora al livello 25 XD
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aspetto lo sconto a metà prezzo per il dlc come ho già detto.

recupererò la gente che non voglio limitare per giocare sulle vecchie mappe.

voglio sforzarmi di essere coerente. una tantum cosi come per reach ma giusto perchè è il mio gioco preferito.
    rimangono colpi bassi comunque anche se ho giocato meglio sti giorni che in tutto il periodo da quando è uscito. server o non server.
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Purtroppo Dani, la beffa è doppia. Su Player's Choice non c'é più nessuno o quasi... Bot a parte! Ormai il 90% dei giocatori ha scaricato il pacchetto e sono a giocare altrove. Rispetto la tua decisione ma arriverai presto ad un bivio; comprare il DLC e giocare Gears fino a chissà quando, oppure stanco di trovare solo Bot... venderai il gioco e "Come disse Cesare dall'alto di un palazzo... tante grazie per i server, tanto grazie al .....!" ;)
    A danilus piace questo elemento.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Più che altro sembra che i giocatori preferiscano scegliere la modalità e stare fuori dai server piuttosto che beccarsi la slot. Ieri abbiamo provato con un po' di slot ma era deserta, invece giocando a re della collina senza server (hostavamo noi) la stanza era sempre abbastanza pienotta. A me sembra anche più di quando facevamo re della collina sui server con folgore e galletto... mah, o era l'orario o tutto sommato sto dlc non l'hanno scaricato proprio tutti..
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Può anche darsi che tu abbia ragione Berti ma ieri abbiamo beccato molte sale da bot e magari è stato solo un caso. Resta il fatto dello sbaglio (diciamo così) fatto da Epic per dividerci. La Player's Choise dovevano dedicarla a questo DLC ed andare a roulette come modalità sulle mappe nuove. Su MW2, i maestri del DLC, ci sono sale dedicate alle nuove mappe e così avrebbe dovuto fare anche Epic. Invece hanno ben pensato di fare l'esatto contrario.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a me le liste cosi come le ho viste io l'altro giorno mi son sembrate ben confezionate.

esecuzione e zona di guerra ovvero le uniche modalità ad eliminazione finalmente insieme dato che c'erano 4 gatti tutti prima e la cosa non aveva senso.

il resto poi pure mi è sembrato ben messo, sotto in basso c'è la descrizione della list se o no per i dlc quindi per me va bene.
    il problema rimangono i contenuti scaricabili, a 400 punti lo prenderò questo ma commando dom o come cazzo si chiama l'altro non lo voglio manco a metà prezzo, per chiarezza.. :)
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho uppato un altro random clips & fails e credo questo episodio sia anche migliore del primo, potreste darci un'occhiata? Ricordatevi di mettere "mi piace" se apprezzate il video, è di vitale importanza per me! Se poi vi iscrivete e commentate mi fate un favore enorme. :D

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.