1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sembri quasi insidioso del tuo compagno, comunque tranquillo appena ci affronteremo gli andrai molto vicino toccando quota 86... :asd:
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri sera ho provato Gears su un Led Samsung 46"... è SPAVENTOSO!
    Il mio LCD non regge proprio il confronto. Su una tv a led è proprio un'altra categoria e dopo averlo visto ho pensato come sia stato possibile farlo fuori dalle nomination per la miglior grafica!!! Io non ho mai visto nulla di simile!
    A Seba e danilus piace questo messaggio.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anche io gioco non baro :lalala: almeno che non mi sia richiesto :rotfl:

Twice upon a time on Pavillon:

Round one.
    Misterioso Membro del tribe: "F**A la Ma***na, si sono camperati dentro. Kappa fai quella cosa con lo scudo :asd:
    K: D'accordo :rotfl:

Round two.
    Misterioso Membro del tribe: "No ancora? Vai Kappa pensaci te."
    K: Ma ora mi aspettano sulle porte. Prendo il mortaio e rubo :rotfl:

True story
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se qualcuno tra voi ha un adattatore wifi n che non gli serve (quello nero) vendetemelo così posso provarlo anche io sul mio led!
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io 85 % :asd:
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io c'ho una 70ina...
    ma che vuol dire, che il 70% dei giocatori con cui ho giocato mi hanno fatto un report negativo??? ma com'è possibile?

avevo già detto che adoro gli eventi senza fucili a pompa? :thappy:
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Continua così che se ti incontro ti becchi anche il mio report! :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Evento pessimo. Soprattutto quando esce Capture il leadr...
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    siete proprio ridicoli, a criticare tanto il sawed-off quando l'unica arma ubba è proprio lo gnasher... con solo i rifle le partite sono decisamente più divertenti
    comunque non capisco tutta questa denigrazione per il capture the leader, come modalità invece sarebbe molto bella (se ci giocasse qualcuno ogni tanto)... modalità come team deathmatch favoriscono solo i camperoni, mi sta troppo sul cazzo XD a sto punto mi gioco una execution che è un po' più controllata... anche questa snobbatissima comunque. per non parlare di zona di guerra che è proprio inutile, è troppo simile a execution dovrebbero levarla XD
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma sapete per caso se la medaglia di fare le kill con le varie armi è glitchata? vedo un sacco di tizi che hanno la onyx anche a livello non altissimo, mentre io che sto al 60 ho a malapena tutti bronzi e l'argento su retro lancer e gnasher...
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    magari se la sono fatti in privata ma quella è malattia
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No, non penso... lo saprei :uau: In fondo se uno gioca solo multiplayer e usa solo un'arma come lo ghansher la fai anche a livelli bassi :)
    Di certo se sei di stampo di gears 2 e fai tanti match esecuzioni, lo ghansher è solo la tua arma sicura di cui ti puoi fidare
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Amo lo gnasher :D
  14. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    cmq questo gioco ha quasi la velocità del 2 fra un po,orrore,togliete sti server delle patatine.
  15. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .......allora, mò sò passate un pò de settimane da quando è uscito e ci giochiamo, sò arrivati sti server, e ok, ma come cazzo e possibbile che da un metro de distanza mi ci vuole + di un caricatore di retro tra abbattare e uccidere uno e quando tocca a me co 2 \3 colpi crepo?.......e poi com'è che a volte invece và tutto liscio a distanza di tempo di un turno ?.... e come fanno certi con il lancer d a 200m con 3 \ 4 colpi a fatte forì? per nn parlare dello gnasher, il mio spara sempre coriandoli.......
    cioè...voi con quanti colpi riuscite di solito ad abbattere un nemico? xchè se nò vuol dire che sò io che praticamente a causa della connessione ho giocato sempre un altro gioco ?
  16. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Server delle patatine io andavo meglio quando non esistevano,non ho piu le sfumature di rosso praticamente qualsiasi distanza cerchio rosso completo,adesso quando corro ho praticamente la sensazione di non avanzare piu come prima,attacarsi ad un muro ci vuole una ternità(mentre prima era piu veloce),per non parlare del resto,cito questa lancio il fumogeno l'avversario si stordisce vado per pomparlo muore ma dopo un secondo muoi pure io perche lui mi ha sparato da instupidito,mi aggiungo a tutti quelli che si lamentano,perche fino all'arivo dei server secondo me era un signor gioco,ora sparo coriandoli.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè molto conta spesso se sei in ricarica attiva.
    Se hai lo ghasher con ricarica attiva e non miri, SE riesci a prendere bene, uccidi meglio del canne mozze.
    Con 4 colpi di hammerbust atterri, e con metà di caricatore del lancer, chiaramente SE prendi e se SEI in ricarica attiva. Il retrò è anche più forte dello ghasher da vicino -_-
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...appunto, già stai su altri bei numeri diversi dai miei citati sopra, e cmq si hai ragione ho dimenticato di citare la ricarica attiva, ma solo di citare, xchè cazzo davvero io sparo quasi mezzo caricatore appena rigenerato per avere subito la ricarica attiva, e in game ne sbaglierò 2 su 10, e comunque parli di mezzo caricatore lancer , io parlo davvero di 3\4 colpi e sei + rosso e atterra della grecia....e da almeno 200m.....e che il retro sia + forte dello gnasher da vicino in attiva nn mi è mai successo quando l'avevo io , ma mi è successo spesso quando nn 'lavevo io.....
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    no ho riguardato e mi sono confuso, la medaglia che molti portano è quella di completare la campagna arcade a folle, che ha lo stesso disegno di maestro d'armi...

boh anche a me a volte succedono cose random, oggi sono caduto per terra con 3 colpi di retro lancer da full vita...e stavo pure dietro una copertura e l'altro non è che mi era proprio appiccicato

con lo gnasher uccidi meglio che con qualsiasi arma praticamente :asd: il canne mozze basta che va liscio e sei finito, con lo gnasher hai 8 tentativi per centrarlo e da vicino lo uccidi comunque in un colpo anche senza mirare...

io comunque ho scoperto che ceccino molto meglio con la boltok che non con il fucile di precisione -__- faccio un sacco di headshot, un paio di volte persino a gente che ha proprio il cecco :asd:
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La differenza la fa quanto sei bravo a non mirare, e il canne mozze toglie questa bravura :asd:

Bè rinascere con lo ghasher è bene, ma se vuoi farmi rinare col boomshot, io sono più contento :asd: