1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Dicembre 2008.

1. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ti consiglio di provarlo perchè ha una grand bella dose di tattica pure (nell'Orda sei in 5 player contro quintali di locuste, se non sai fare tattica finisci presto segato) ;)

matte.lova ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Ni, non ha molto senso "sprecare" una KA di questo genere a fine generazione, è molto più utile "spararla" con l'inizio della nuova Gen in modo da fare un buon lancio hardware.

Cmq sono analisi mie, chiamatemi pure matte.lova Patcher :D
  2. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ben detto, quindi se microsoft si priva di questa esclusiva è giusto che anche MGS arrivi su xbox, sono due gran giochi, non stiamo qui a far finta che non piacciano a nessuno..
  3. nicmola

nicmola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io NO, e di questo ne sono straconvinto:D
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    L'ho provato per 4 o 5 ore di fila con un mio amico e abbiamo fatto l'Orda, il gioco è bello e divertente e questo non lo metto assolutamente in discussione ma come ho detto prima preferisco altri generi...

Lo consiglio comunque a tutti!!:p
  5. Goku187

Goku187 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qui non si parla di un altro sparatutto in terza persona. Si parla del miglior sparatutto mai realizzato (stando ai primi 2 capitoli).
  6. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Killzone 2 permettendo...
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Meglio se fosse vero per chi ha la ps3 a me non cambia niente lo gioco su xbox 360.
    Comunque mi sembra impossibile qui non si parla di titoli come Tekken 6,FF13 o MGS4 il cui IP appartine alla Square,Konami o altri.
    GOW lo fa l'Epic ma l'IP appartiene alla MS e uno dei pochi giochi in cui spunta la schermata Microsoft games,sarebbe come dire Unc o LBP che sono IP Sony su xbox 360.

ps:GOW non è una sparatutto ma un TPS le azioni che fai in GOW nei FPS non esistono.
  8. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh se la sony ci riuscisse la console war sarebbe finita, vinta dalla ps3. Perchè senza Marcus alla MS rimarrebbe solo Master Chief. Ma non succederà. Anche perchè se la Epic è una società per azioni (non ne sono sicuro), in 10 minuti la MS lancia un'opa ostile e la compra.

delux7 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Non è vero...l'IP è della Epic, i Microsoft games studios hanno i diritti per la distribuzione.
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Sei sicuro io sapevo che l'IP era della MS come per Fable 2 che lo fa uno studio ma l'IP è MS.Poi se mi sbaglio meglio per chi ha la ps3.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Da quello che ho capito invece gli IP di GeOW non appartengono assolutamente alla Microsoft ma alla Epic, in poche parole Microsoft ha "solo" pagato per l'esclusività del gioco quindi in teoria sarebbe possibile, ma io credo che Microsoft non sia così stupida...
  11. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che nei titoli di coda sia scritto che il nome "Gears of War", "marcus fenix" ecc appartengano alla Epic
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se hai finito GOW2 sai dai titoli di coda che è previsto il terzo capitolo.Considerando i tempi di sviluppo della Epic nel 2010 vedremo GOW3 secondo me sono già al lavoro.
    Di nuova generazione prima di fine 2011/2012 non se ne parla considera che in manco un mese hanno venduto quasi 3 milioni di copie e secondo te già non è in sviluppo il terzo capitolo???
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    é solito a lasciarsi andare a queste dichiarazioni michael pachter, facendo non poco scalpore a chi di rumors ci campa, tutte balle ache per me comunque anche se per il fatto che alcune grosse esclusive convertitesi multipiatta recentemente e per alcune analisi che vedono il futuro gran parte multiplatform, tutto può succedere, i soldi alla fine sono sempre loro a farla da padrone, personalmente poi di esclusive x360 preferirei maggiormente fable o alan wake dhe l'ennesimo sparatutto
  14. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, già Bioshock gliel'abbiamo fregato.

Non vedo xchè tutto ciò non si possa ripetere con Gears che tra l'altro usa un motore multipiatta come l'UE3.

Anche se, onestamente, di gears non ne sento molto la necessità stante la presenza di
    un certo Resistance 2 che, abbiate pazienza, è una autentica goduria videoludica!!!!!!!!

bye
  15. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il primo punto ci sta.
    Per quanto riguarda il secondo sei fuori strada. Resistance 2 promette di essere un gran FPS, ma Gears è un genere completamente diverso che offre meccaniche di gioco che gli FPS non hanno. E su PS3 non c'è un TPS di questo livello: io ad esempio odio gli FPS ma amo i TPS e l'arrivo di Marcus darebbe una bella scossa.
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando è un esclusiva MS che passa al multi allora è sicuro al 100%,quando invece è una di propietà sony è impossibile:asd:mi collasso troppo quando leggo sto tipo di news...
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    purtroppo in molti leggono solo il titolo della news...
  18. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Idem, sono mediamente favorevole all'eliminazione delle esclusive.
    Anche se le buone vendite di Ms sono state agevolate dalle esclusive sue e da quelle "perse" da Sony (FF su tutti), il vero boost l'hanno avuto con l'abbassamento di prezzo...che Sony non può permettersi di fare.

Quindi il perdere un'esclusiva simile non penso che oramai danneggerebbe più di tanto Microsoft;
    Questo nell'ottica di un lancio in questa gen, se si parla di nuova gen sarebbe una gran ca**ata perdere un'esclusiva così.
    Di conseguenza sarebbe tutto a favore di Epic che incrementerebbe ulteriormente la diffusione del titolo e ovviamente gli introiti, e per il lavoro svolto se lo meritano!

[Poi vabbè...il mio sogno rimane sempre e comunque un multiplayer cross-platform, ma ancora è fantascienza!:cry:]
  19. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io come ho detto in passato sono molto fiducioso... i multipiatta saranno molti di più... e visto che X360 si beccherà un futuro MGS io sono contento che la mia PS3 si becchi Gear3...
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    lol 3 pagine di comemnti su aria fritta, roba identica a MGS4 LOLLE