1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io non sono d'accordo. E' un elemento di gioco e come tale deve essere usato
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    d'accordissimo con te...al massimo se l'altro è bravo gestisce un duello...se non è bravo si arrangia...:cool::asd::lalala:
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    il problema di fondo sta nel fatto che non sono solo io a lamentarmi ma tutti in pratica..è un elemento di gioco ma dovrebbero rimuoverlo dal multiplayer..nella campagna si segano tutti i bot che vuoi ma online ci vuole rispetto reciproco e armi pari..personalmente quando mi segano mi sento insultato..mi sento molto più insultato se l'avversario cheata ma anche se mi segano..
  4. ginonazario

    ginonazario Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho una domanda sulla modalità orda: c'è un modo di continuare dal livello a cui sono arrivato? inoltre si può cambiare la difficoltà dell'orda?
    mi rompe un pò ricominciare ogni volta da 0
  5. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Hai ragione con tutte le belle armi che ci sono usare la sega è proprio brutto. ti ricordi quando su esecuzione ti hanno segato appena hai iniziato? da quel momento in poi quel poveraccio si è beccato una pompata in faccia ogni volta che ti è capitato davanti :rotfl::rotfl:t'ha fatto proprio incazzare eh ?
  6. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    puoi benissimo ricominciare dall'orda dalla quale ti eri fermato selezionandola ma soltanto in orda privata per la pubblica non puoi sceglierla te per la difficoltà stessa cosa
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    si mi altero proprio..io gioco in un modo e chi mi deve affrontare e, se ne è capace, sconfiggere deve farlo con tutto tranne che con la sega..se perdo così mi complimento con l'avversario, se mi segano 5 volte su 5 lo evito per mancanza di competenze:asd:
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io la uso per comodità. Anche quando uno sega un mio compagno di squadra, se arrivo da dietro c'è il rischio che col pompa di venire ucciso perchè cicco il colpo 2-3 volte:D:D:D quindi vado sul sicuro col la sega. Poi vabbè a volte riesco a fare muggiata spompata e mi esalto. Di certo se mi apposto dietro un muro preparo il pompa, ma se vado attraverso il fumo, la mia sega è innescata.
    Certo mi altero quando sono a metri di distanza e la sega avversario mi risucchia, o quando sono a chilometri e mi tirano giu col pompa. Però insultarla mi sembra un errore
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    come fai a sbagliare il colpo?l'avversario è fermo e tu sei a fianco..è impossibile..quello che succede a volte è che il colpo non si sa come non fa effetto e gliene devi dare tre anche se è vicino..stessa cosa per quando cade a terra però al 90 % l'avversario è morto..mi fanno pena quelli che quando sono caduto aspettano che mi rialzo con la sega accesa..ma dammi una pompata e la facciamo finita..invece no, proprio ci godono..
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be un conto è la sicurezza di uccidere un conto è che puoi venire ucciso. Dato che come ho detto spesso sbaglio il colpo, ora ci vado di muggiata tanto è fermo gliene dò due ho tre:D:D:D.

    La cosa che mi fa imbestiliare a me è quando tiro il fumogeno (le volte in cui anche se lo lancio a chilometri non cado anche io) e aspetto il tipo con la sega, a volte INNESCA il duello.
    Ma come è possibile?? LAG??? MAG??.

    Una volta mi ha laggato così tanto che sono respownato su Halo 3:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se sei altrettanto capace vinci uno scontro con la sega o uccidilo prima che ti seghi...io poi la sega la uso molto perchè faccio solo territori...
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quando me ne accorgo lo uccido però la maggior parte delle volte viene da dietro o entra nei fumogeni e non lo vedo neanche..e poi quando c'è anche un pizzico di lag la sega si trasforma in un aspirapolvere assatanato..c'è poco da fare..il fatto che sia un'arma vantaggiosa non vuol dire niente..uccidendo di sega rimani vulnerabile e perdi tempo..infatti quando segano un mio compagno e io sono lì quello è morto subitaneamente..se l'avesse ucciso di pompa magari avrebbe ucciso anche me..ca*** suoi..volete continuare ad usarla fate pure..non voglio imporre niente a nessuno, sto solo dicendo come dovrebbe essere..
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma ancora queste modalità per chi è scarso giocate???Le vere modalità sono Zona di guerra e Esecuzione.
    La motosega si usa solo quando si è costretti o quando sei dietro il nemico senza rischi anche perchè il tempo che cerchi di segare con 1/2 colpi di pompa ti fanno saltare in aria.
    Inoltre uccidere con il pompa è molto più bello e ti fa capire se sai giocare o no.
  14. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    sono commosso:cry:alla fine ci sono riuscito a convincerti!:cry:
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Quotone per Devil.Io mi sono convertito.Il pompa è più forte della sega l'importante è che l'host deve avere una buona linea.

    Spartano84 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Ormai è un mese che uso solo il pompa e lo sto usando bene,l'importante con la mia linea è ripeto che chi fa l'host e in grado di gestire tutti i 10 giocatori
    Ultima modifica: 11 Aprile 2009
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono stato host ora per due partite. E devo dire che c'è un'abisso
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Come dice Spartano (o meglio ales) è giusto che per far giocare tutti ad armi pari l'Host debba avere una buona connessione , se ciò accade e quindi non si ha lag la sega la possiamo mettere tranquillamente nel dimenticatoio.
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A che pro essere sicuri di uccidere quando poi usando la sega verrai marchiato come Nabbo?

    Io sono d'accordo con devil,odio chi sega.Infatti per il suo uso frequente a mio parere si dovrebbe proprio eliminare dal Multiplayer.

    Comunque c'è una cosa che non ha prezzo.Fraggare quelli che cercano di segarmi :asd:
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me non mene frega. Io gioco per divertirmi e per fare gli obbiettivi.
    Che gli altri pensino cosa gli pare
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Contento tu...