1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ci vorrebbe un impulso elettrico da 1000 volt che gli fa saltare in aria quanto collegato alle prese ha di elettronico..altro che giudizio negativo..maledetti..scommetto che tra poco sul tuotubo esce il video di qualche simpaticone con titolo "boomshield + shotgun post patch"........
  2. masolo3000

    masolo3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Jacinto
    Avete letto questa notizia?


    Rod Fergussons, tramite il forum ufficiale di EPIC Games dedicato a Gears of War 2 ha appena annunciato che le operazioni di twecking dei servers, atte ad eliminare la fastidiosissima tecnica del two-piece, sono state ultimate.

    Le ultime migliore dovrebbero garantire una migliore possibilità di fuga dopo essere stati colpiti da un attacco melee, diminuendo il tempo di stordimento.

    Proprio adesso che ho imparato ad usarlo e ho mollato la motosega:cry:
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    io continuo ad usarlo sperando sia ancora valido..molto meglio del sega sega generale..non li sopporto quando mi segano..mi fanno venire una rabbia..che imparino a giocare per favore..
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non vedo che ci sia di male. Io ero abituato ad andare sempre in corpo a corpo e la sega se prendi un omino non fronotalmente ha la certezza di vincere mentre se sei paraplegico e inizi a scazzare col pompa sei morto. True Story
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    noob story direi io..con un po' di allenamento il pompa è devastante..poi però da quando le seghe sono inarrestabili e risucchiano c'è poco da fare..
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non c'è niente di più appagante di veder volare la testa di uno che ti si avvicina per segarti....:lalala:
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    anche vederlo spalmato sul pavimento in un colpo è bello..già quando gliene devi dare due mi piace meno..l'altra sera ero io l'host, si avvicina uno per segarmi e quando mi era addosso faccio un salto mi giro e lo secco in un colpo..se non ero l'host m'avrebbe risucchiato..cose da pazzi, è assurdo questo margine di vantaggio..
  8. masolo3000

    masolo3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Jacinto
    se la sega non ti succhiasse non la userebbe nessuno ma nel corpo a corpo è la più facile da usare ti tira quasi sempre dentro
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ieri bella partita piazzavano le bombe convinti di fregarci e invece saltavano loro in aria.
  10. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    sì, noobs of war..io la uso solamente quando c'è lag assurdo perché lì il pompa è praticamente inutilizzabile..cammino con la sega accesa e ogni tanto ne becco qualcuno..

    devilthunder9 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    basta una tua bomba per farne saltare tre delle loro piazzate..manco piazzare le sanno..
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    O lo si sa fare il bombarolo o non lo si fa:D.Non tutti possono piazzare le bombe e non farsi vedere.Ancora Leo sta cercando di capire quando avevo piazzato le bombe:asd:
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finche c'è l'host power così marcato puoi avere un boomshot con 12 colpi e venire ucciso da gomitate
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    :asd:
    quando te le ho fregate però 3 in un colpo sono saltati e gli altri due li ho spalmati sul pavimento..dillo che me la cavo anche io..sono molto poliedrico con le armi a gow2!
    :asd:
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si vero ma come tu sei più forte con il pompa io rivendico il primato di bombarolo.Tu l'importante è che non prendi il mortato che ogni volta prendi me non il nemico.
    Ho fatto un paio di private usando il pompa ne ho uccisi 3 uno do l'altro che mi venivano contro ma ci sono riuscito solo perchè eravamo tutti italiani con il resto del mondo neanche provo più sparo e il colpo parte 2 secondi dopo per farti capire come fa schifo la mia linea.
  15. Abbié

    Abbié Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    negativissimo, e la lista dei giocatori evitati sale a dismisura:D:thaha:

    Anche io la penso come devilthunder: il pompa è il pompa non ci sono storie, troppe soddisfazioni.
    Spero che quello che ha detto RRoD Fergussons sia vero.....non sopporto la combo gomitata+colpo di pompa....è un pò una lamerata IMHO....infatti insulto sempre il mio coinquilino quando la fa...anzi due gomitate, lo abbatti e lo prendi come scudo:roll:
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  16. FatBoyIsLazy

    FatBoyIsLazy Guest

    ho una domanda forse già fatta :

    vorrei finire in modalità facile gow2 per prendere i vari collezionabili e altre menate ora la domanda è questa se lo finisco a facile la modalità folle me la sblocca ?

    l'ho già finito a difficile nell'altro account nn cio voglia di rifarlo ......
  17. stefanovic

    stefanovic Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve vorrei comprare gow ma nn so se il primo o il secondo,quale mi consigliate?mi conviene prendere il 2 anche se l'online nn è tanto buono?
  18. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    per me dovresti prendere il primo così almeno puoi sapere la storia dall'inizio e poi magari il 2 scenderà di prezzo
  19. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    L'online è buono per entrambi, ha qualche bug ma nonostante ciò è molto appagante e divertente. ;)

    L'uno lo trovi a poco (20/30€ max) e sarebbe ideale partire con quello e poi passare al secondo, anche se le storie sono 2 cose contigue ma cmq separate.
  20. stefanovic

    stefanovic Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie raga allora prendo il primo ciao