1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A breve dovrebbe esserci :asd:
  2. coffebow

    coffebow Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga qual'è la modalita' piu' giocata on-line? anche a voci ci mette 3-4 minuti a trovare una partita?
  3. lestat89

    lestat89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ancora non gioco in multiplayer, mi piace giocare un gioco alla volta , poi su gears vorrei prima dedicarmi alla campagna, magari a normale me la completo da solo e a difficile ci sarà qualcuno a farmi compagnia? anche a normale se preferite hehe
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Se vuoi ce la giochiamo in folle :)
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    la modalità più giocata dovrebbe essere esecuzione classificata...se vuoi aggiungermi tra gli amici io le partite le trovo velocemente
  6. coffebow

    coffebow Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dareste qualche dritta per non morire di continuo.
    io sono un po scarso e a livello 15, in stanze fisse con livelli minimo 70.
    ho notato che il lancers spara coriandoli (peccato perche mi piace come arma) , come fanno a spappolarmi col fucile a pompa con un colpo?è piu' potente se non si prende la mira?a me ce ne vuole almeno 2-3-4. non credo sia lag
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Prima di tutto dimentica il Lancer in pubblica su Gears 2 è pressochè inutile.

    Usa principalmente il pompa se devi combattere da vicino e cerca di non stare troppo fermo ma muoviti mentre lo usi così eviterai di farti atterrare troppo facilmente. Cerca di stare sempre in gruppo con i tuoi compagni e soprattutto gioca!Così ci si fan le ossa e si impara :).

    Con le poche dritte che ti ho dato dovresti cominciare a far meno morti,ovviamente non è tutto quello che c'è da sapere ma è un inizio ;)
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Devi semplicemente avvicinarti. Gears è un gioco difficile, col tempo imparerai soprattutto come ci si muove, che è la cosa fondamentale.
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Esatto..avvicinati ai nemici e spara a mezzo cm..così voleranno in un colpo anche loro! dimentica il lancer tranne quando devi coprire i compagni dalla distanza! non stare mai fermo..e cerca di prendere anche qualche power weapon così cominci a portare a casa qualche kill..più in là avvicinati ad un muro e premi A: ti si aprirà il meraviglioso mondo del wall-bouncing per gli scontri ravvicinati..dopodiché ti basterà inventare il tuo stile! :)
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Purtroppo è il motivo per cui odio Gears in modalità versus, poiché cambia profondamente lo stile di gioco e si riduce a balletti di scivolate a destra e sinistra fino a che non uccidi o vieni ucciso da quel fottuto fucile a pompa :asd:
    Adoro invece la modalità orda, e credo che sarà molto divertente anche quella beast nel futuro gears3.
  11. lestat89

    lestat89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a disposizione : ) vorrei prima però finirla a normale , credo di essere ancora inesperto per folle anche se ho giocato ad altri giochi simili a difficoltà maggiore, cmq sono daccordo con te , ritengo la modalità orda davvero divertentissima, quando voglio giochicchiare senza pensare obiettivi e altro metto orda e mi metto a sparare :D ,magari qualche volta ti aggiungo , a breve dovrà arrivarmi le cuffie quindi si potrà comunicare, un'ultima cosa, ho provato a mettere multiplayer ma non mi fa giocare, sono necessari i dlc? me li consigli? perchè non vorrei fare una spesa inutile, comprarli e ritrovarmi da solo perchè dovrà uscire il terzo. infatti stasera stavo pensando di comprarmi un nuovo gioco , poi pensandoci ho detto ho ancora gears forse è meglio comprare le relative espansioni e rifarmi l'abbonamento, ma non so se conviene, alla fine il divertimento su altri giochi in multiplayer è durato poco, sempre deathmatch conquista la zona e cose varie
  12. lestat89

    lestat89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ti aggiungo, sono anchio abbastanza inesperto, magari ci facciamo compagnia in qualche campagna e qualche orda :)
  13. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Personalmente posseggo solo il pacchetto di mappe Flashback che veniva fornito in omaggio nelle versioni standard del gioco.
    Non ho mai sentito la necessità di acquistare altri pacchetti anche perché solitamente sono contrario agli add-on.
    Inoltre considerando che Gears 3 uscirà fra pochi mesi credo non valga la pena spendere soldi in pacchetti aggiuntivi, anche se per 400mp adesso si possono comprare tutte le mappe aggiuntive, correggetemi se sbaglio.
    Per quanto riguarda il numero di persone online onestamente ne trovo sempre tanta sia in modalità orda che zona di guerra, e non uso quasi mai le mappe flashback.
  14. lestat89

    lestat89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io oggi nonostante non abbia le mappe ho trovato molti giocatori in orde e altre modalità multiplayer, credo proprio che farò a meno per i dlc anche perchè il costo è di 800 , magari mi compro il codice flashback a pochi euro , però la modalità mia preferita è orde , non vedo l'ora che mi arrivino le cuffie per poter comunicare , poi devo anche finire la campagna a difficile e a folle , ho iniziato a normale e sto raccogliendo gli oggetti segreti, anche senza le espansioni si possono cmq totalizzare un totale di punti abbastanza alto?
  15. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma è uscito il TU7?
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ti ha fatto qualche aggiornamento? alle volte capita che lo fa..fil nelle ultime due settimane ha aggiornato 3 volte :asd: comunque se cerchi in rete si vocifera qualcosa..
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Confermo,ogni tanto a random ti fà rifare gli aggiornamenti :asd:
  18. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ho aggiornato 3 volte in 3 giorni... mah
  19. di4m0nd4rr3ll

    di4m0nd4rr3ll Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    c'è posto per un totale nabbo, ma che impara in fretta? :rotfl:
  20. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Noi siamo anche dei buoni maestri..se qualche volta ti vuoi fare qualche partita va bene! ;)