1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. Revolver Ocelot

    Revolver Ocelot Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domanda rapida: 2 console, 2 gow2, 1 eth cable, 6/8 amici, si può giocare 3 o 4 persone per console come halo3 e non beccare la sòla tipo a Cod5/6 che nn ti fa giocare più di 2 player x console?
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Solo 2 per console
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il Dom è un idolo.
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Guardate con chi ho giocato ieri:

    [​IMG]
    [​IMG]

    Ora potete rosicare, il tizio in questione è questo:



    Ci ho giocato perché aveva il disco rotto, e ogni volta che avviava pubbliche gli diceva "disco illeggibile". Allora ha creato un video su Youtube in cui ha scritto che i primi 8 che postavano giocavano con lui in qualche esecuzione privata con le armi normali. Io passando di là per caso ho visto il video senza commenti, ho postato e ci ho giocato... :asd:
    Nella partita c'era anche altra gente decente, come il suo compagno di clan, PJ. La prima partita DJ ha fatto 0 - 4... :asd:
    Però non ha mai tirato su armi da distanza. Quando in quella dopo ha tirato su l'arco su Grandine ha fatto 2 blindshot headshot di seguito, senza sprecare frecce fra i 2 colpi, e il primo era ad una distanza notevole. Non era host.
  5. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    mha....a me sembra solo uno con un cecchino....un uomo normale....ke si diverte a fare colpi alla testa...che oltretutto a gears of war è molto facile.....
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Perdonami, ma da questo post si vede che non sei un esperto di Gears. Basta vedere in quel video il Triplo Headshot con una sola freccia (unico mai fatto in quasi 3 anni), oppure il blindshot da una parte all'altra della mappa che fa all'inizio del video. Questo montage è probabilmente il migliore, e il giocatore è di sicuro in Top100 mondiale come bravura.
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto su tutto,non è mai facile fare Headshot su Gears.
  8. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    scusate ma nn l'avevo visto fino alla fine...non avevo visto la tripla uccisione cn una freccia...ke per me è impossibile ma rimango del fatto ke sn anke io un bravo cecchino...e nn ci vuole molto a gears...io ne faccio moltissimi anke senza il mirino....o sn trpp bravo io (impossibile...solo cn il cecchino e il lancer me la cavicchio) o vi impressionate trpp voi.....anke se una triple kill cn 1 freccia...è assolutamente impressionante...:D:D
    cmq vi vorrei kiedere una cosa...perchè io le partite nn le trovo mai??????

    :cry::cry::cry::cry::cry:
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Parli dell'online? Che livello sei? Per essere un bravo cecchino devi avere anche esperienza, ti dico già che dire che sei bravo solo col cecco e col lancer implica che non sei bravo con il pompa, che è l'arma per eccellenza in GoW. Per quanto riguarda le partite il matchmaking ha sempre avuto problemi, e poi adesso c'è meno gente, è normale che si faccia un po' più fatica a trovare la gente.
  10. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sicuramente giochi in privata con i Bot,o ancora peggio nella campagna offline.

    Perchè è impossibile che tu sia bravo ad usare il cecchino(l'arma più complicata e difficile da usare correttamente del gioco)e non sappia usare il Pompa,l'arma base online.
  11. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    era scontato il fucile a pompa...non ci vuole mica tanta bravura ad utilizzare il fucile a pompa....l'arma ke nn riesco ad usare è il mortaio...non ci azzecco quasi mai cn i metri...xD
  12. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Mi dispiace ma continui a dimostrare la tua ignoranza. Non ci vuole alcuna abilità a usare il Lancer, il contrario per il pompa. Che livello sei online?
  13. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    cn la nuova gamertag 8...xD

    mi avevano bannato l'xbox a gennaio....e adesso nn trovo più le partite...mi sn rassegnato...forse è perchè ho il nat moderato??

    cmq...scusate...nn è vero ke so utilizzare il fucile a pompa :(
    sn nato cecchino.....il fucile a pompa lo usano tutti...e ci sn alcuni ke lo sanno usare anke molto bene...io l'avrò utilizzato si e no 5-6 volte....lo uso molto solo all'orda....nelle altre partite preferisco il lancer....
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Il livello 8 richiede 9,486 punti esperienza. Io sono all'81, e ho più di 3,500,000 punti esperienza. Capisci che non siamo proprio allo stesso livello... :asd:
    Se giochi in pubblica non puoi usare il Lancer, per giocare in pubblica devi usare il fucile a pompa, il Lancer non dovresti nemmeno toccarlo.
  15. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Boh magari è un giocatore anomalo che non usa il pompa ma è un bravo cecchino.Anche se ne dubito voglio fare un tentativo,appena loggo lo addo alla lista amici
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dai bimbi ricordiamo che esperienza != livello != bravura.
    Io conosco un bel livello 66 che è uno scarsone:)
  17. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io conosco un 81 che è uno scarsone anche se ha 3.500.000 exp :lalala::asd: comunque cj che ne sai, ha detto che con la nova gamertag sta a 8, magari prima stava a un livello più alto
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    È il modo in cui una persona parla.
  19. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    il livello conta poco o niente io sono 74 me la cavicchio ma non sono un giocatore eccelso mentre vedo gente al 50 che gioca da paura

    ti quoto perchè la penso come te ed anche perchè siamo coetanei:rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
  20. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    ho capito ke per voi il livello conta molto.....ingenua gioventù......io conosco uno ke sta al livello 35 e fa davvero paura....è bravissimo....con il fucile a pompa è davvero una bomba....cmq torniamo al mio fatto.....scusate...ma che ca**o ve ne frega se io sn più bravo con il cecchino che con il fucile a pompa...sono 2 metodi diversi x giocare.........voi vi divertite a lanciarvi contro a fucilate.....io preferisco stare dietro le linee e fare kill con colpi alla testa o supportare gli altri con il fuoco del lancer...dato ke da lontano il fucile a pompa nn serve a niente.....è come a battlefield...voi siete categoria assalto-ingegnere........io sono cecchino....non è che posso andare faccia a faccia l'altro con il fucile a pompa e io con il cecchino....e basta a parlare di se cavolate da bimbiminkia.....io sono più alto di livello e sono più forte....ma....la morale principale è:
    SEI BRAVO
    BUON PER TE
    NON SCASSARE LE BIP AGLI ALTRI