1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    guarda è da poco che sto giocando a tempo pieno su gears 2 perche all'inizio (lo comprai al D1) il multiplayer faceva dannare!!! cosi lo riposi a prendere polvere e continuai a divertirmi su cod4 , un paio di settimane fa incominciai a stancarmi di cod e decisi di ritornare su Gow2...fino ad allora leggevo qui nel 3d del lag e di tutti i bug e cheateroni che giravano in questo gioco ma non mi rendevo conto della gravità...bhe ora mi sono accorto che e tutto vero altrochè!!! :-o
    nn metto in dubbio che la mia connessione fa cagare ma mi chiedo perche su cod4 giocavo e gioco che e una meraviglia , stessa cosa su halo3???? non e detto che cod non lagghi pero quanto il lag inizia a essere visibile a occhio nudo la partita viene terminata dall'host e si ricomincia in un altra partita, quindi tutto ok!!! su gears invece o continui a fare il pirla oppure devi staccare il cavo ethernet per non perdere quei 1500 punti di exp!!!
    ho quotato Lory perche anche quello e sopratutto quello mi fa saltare i nervi....non muoiono mai perche i miei (nostri) colpi arrivano in ritardo e loro con mezza pompata ti fanno saltare il cervello, oppure perche tu spari all'omino che ti vedi davanti ma in realtà lui si trova piu a desta o piu a sinistra e quindi non gli fai un ..axxo questo perche??? perche c'e lag e la nostra visuale e ritardata di 1 o piu secondi....quindi hai voglia di spompare!!! cmq dai non voglio continuare anche perche non concludo niente...gioco fin quando non mi stanco...e devo dire che mi sono quasi stancato :D:D...mi sa che prima o poi ritorno sul mio caro cod4!!! :asd:
  2. Fulgenzio33

    Fulgenzio33 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma - Reggio Calabria
    Ragà scusate ma siamo (credo) almeno una decina sicura che giochiamo a gow2... Ci si potrebbe organizzare per giocare tra di noi, così da evitare lamerate e gnubbate varie... No?
    Niente segate (le muggiate io le concederei :p ) e robe varie!
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Se mi segano ogni tanto a me non fa incazzare, certo che se giocano solo così allora gli rendo pan per focaccia. Comunque se volete io ci sono, preparatevi a vincere. XD
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ci sono due filoni di pensiero
    - Chi vuole fare le pubbliche
    - Chi fa solo private

    Nelle private ci si offende molto, la gente si sfava per non nulla e si capiscono gli insulti che dici/ricevi.
    Nelle pubbliche puoi offendere chiunqe in quanto sono messicani giapponesi o quantomeno americanie e se la partita è ingiocabile puoi sempre quittare come fanno molti.
    Per farti due esempi di queste due filosofie mi sa che sono
    il clan La Pianta (pubbliche) e il clan TFS (private)
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Come rappresentante del Clan La Pianta affermo che davvero noi facciamo solo pubbliche :asd:

    Le private non mi danno soddisfazione e a mio parere sono inutili anche perchè in pubblica si lagga raramente(e se si lagga si quitta staccando il cavo :asd:)
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    cisco stamane con mux ho incontrato in pubblica uno del clan di quei sapientoni che ci facevano laggare e le hanno prese con contorno di infamazioni e insulti vari..ha terminato la partita con 16 punti ed è uscito (la partita era favolosa, nemmeno la più piccola traccia di lag)..poi un italiano che era in party con lui, avendo visto che ero pure io italiano mi ha invitato..appena sto qui mi vede esce dal party e cancella dalla lista amici quello che m'aveva invitato..che gentaglia:asd:

    per le muggiate personalmente segnalo quelli che me la danno alle spalle (incapaci perché mi potrebbero ammazzare con un colpo dato che non li ho visti) e quelli che mi vengono a branco e mi danno tre muggiate in una volta (cosa che non sopporto minimamente in quanto segno di non rispetto per l'avversario, n00baggine, paura di perdere e incapacità cronica)
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,odio quelli che sul 4 vs 1 muggiano come i cani.

    Come dice devil è segno di Noobaggine
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io quando prendo da dietro (oramai anche dopo un solo giorno gli accerchiamenti con mux sono diventati epici specie se in assetati) uso il pompa poi premo ossessivamente b finchè non succede qualcosa.
    Tipicamente io spompo, lui si gira, qualcuno gli sputa da 3 miglia e io lo esecuziono:asd::asd::asd::asd:
  9. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lamerone :asd:
  10. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    oooh adesso si che tutto ha un senso io credevo aveste un'odio incondizionato verso la muggiata sia essa fatta da uno o frontalmente o qualunque modo... infatti mi sento abbastanza fuori luogo quando ve ne sento parlare adesso invece so che non amate le muggiate da dietro o le muggiate multiple.. xD
  11. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mux secondo te perchè denunciamo tutti coloro che ci muggiano?Per hobby?:asd:
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Credevo solo perchè la muggiata se usata con intelligenza è capace di far fuori anche l'host.. e quindi è abbastanza odiosa e frustrante... ma se dite che odiate la muggiata in determinate circostanze allora ci sto anch'io.. a chi non da fastidio quando arriva uno alle spalle e ti muggia o se in 3 contro 1 premono tutti B contemporaneamente.

    Cmq grandi tattiche con Kappa ieri xD appena scendevamo su assetati facevamo il giro da dietro.. sulla di più soddisfacente delle combo muggiata mia + spompata di kappa e viceversa
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    la muggiata-pompata la eviti o saltando (se laterale) o sbriciolando chi te la fa (se frontale)..però odio quelli che girano gli angoli muggiando..quelli che ti muggiano all'infinito, quelli che ti muggiano alle spalle..
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma fatela finita razza di nabbi mezze seghe con gamertag da bimbiminkia......


    :asd:
  15. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lamer quand'è che ritorni online per essere umiliato dagli Americani?!:lalala:
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mai finchè non cambiate gamertag, anzi adesso vi cancello dalla lista amici, vi segnalo e sporgo anche reclamo....(anzi per Devilamer credo che già l'ho fatto....:asd:)
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Temi di non poter reggere il confronto con i PnT? :lalala:

    Comunque Devilamer lo ho segalato anche io se è per questo :asd:
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Da quando sei diventato papà non sei più credibile.
    :lalala:
  19. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    io ne ho presentato uno a te per gamertag tendente alla millantazione..che cazzo c'hai di iper te?:asd::asd:
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La lameraggine :asd: