1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: spoiler sulla trama ATTENZIONE: entrate SOLO se avete finito il gioco

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da neme23, 17 Novembre 2008.

1. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Neme sei un grande ottime osservazioni....dovreste farne anche altre su altri giochi:D
  2. Antonello92

Antonello92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io personalmente ho una mia teoria:
    noi umani(in primis adam fenix)abbiamo lavorato nel progetto nuova speranza,e questo a quanto pare è la opinione + diffusa.
    quello che io dico è che,la regina delle locuste,è quella bambina portata sul monte kadar,e con lei il dr fenix.
    fenix poi,ha sviluppato diciamo un legame affettivo con questa bambina,tanto che questi,proseguendo insieme queste ricerche,crearono insieme le locuste.
    fenix,vedendo quale errore hanno fatto,se ne lava le mani,abbandonando il progetto.
    la regina invece,continua il progetto,creando le locuste,probabilmente utilizzando come cavie la popolazione locale o i membri dello staff di ricerca,non lo so.per questo la regina è diversa da tutte le altre,lei è mutata a causa dell'uomo e dell'emulsion,mentre le locuste sono il risultato dell'incroco dell'uomo(o magari dei siri)con l'imulsion,che ne pensate?
  3. eroico codardo

eroico codardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve gente, sono nuovo al forum ma non a gears, e avrei una ipotesi sull'origine delle locuste, prima di tutto bisogna notare la differenza sostanziale tra kantus e droni (abissale) è evidente che sono di una sottospecie di locuste diverse. E' da notare inoltre la somiglianza tra siri e kantus, hanno infatti la stessa forma del cranio e tutti gli arti inferiori identici. A questo punto credo che in un primo momento sono stati condotti esperimenti per creare i kantus da esseri umani (non gears) e poi hanno cercato di migliorarli in seguito generando i siri. I droni sono stati creati in un secondo momento, capendo che i kantus erano piuttosto deboli, cercando di portare al limite la potenza bellica della nuova razza. Così incominciarono a rapire gears oltre che a umani per creare i droni. Tai si suiciderà non solo per i traumi subiti, ma anche, se notate tutte le altre celle della chiatta sono vuote, perchè tra non molto sarebbe diventato una locusta (si suppone che tutti gli altri prigionieri sono le locuste che si affrontano sulla stessa chiatta, e si nota che le torture servivano, sempre secondo me, a far impazzire gli uomini facendogli dimenticare chi sono.) Inoltre ho una teoria sugli splendenti, alquanto balzana, essi sono umani mutati in locuste che non hanno perso la loro identità e hanno cercato di invertire il processo di mutazione esponendosi all'imulsion (però questo non spiega gli abbietti splendenti). Spero di non avervi annoiato, fatemi sapere quanto sono pazzo!:D
  4. TIGIGINO

TIGIGINO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non avendo mai giocato al primo a detrminate domande non so rispondere