1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: spoiler sulla trama ATTENZIONE: entrate SOLO se avete finito il gioco

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da neme23, 17 Novembre 2008.

1. Dargor

Dargor Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saranno venuti in superfice per scaricare la nuova NXE? no dai scherzo.... eh eh la mia può essere un pò banale... ma la banalità non preclude nessuna strada.... forse proprio perchè è banale non la raccontano e la lasciano così per farcela costruire a noi come la vogliamo... anche questa può essere una strategia per far rendere il gioco ancora più interessante e originale...
  2. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    * chi sono le Locuste?
    * sono sempre esistite?
    * da dove vengono?
    * come hanno fatto a costruire il Nexus?
    * perchè la Regina delle Locuste sembra essere un essere umano?
    * che rapporto ha/aveva Adam Fenix con la Regina?
    * perchè le Locuste fanno prigionieri?
    * perchè Tai dopo esser stato liberato si toglie la vita?
    * perchè nella trasmissione finale Adam Fenix sembra rimproveri i Gears per aver fatto sprofondare Jacinto?

Secondo me durante le guerre pendolum uno dei due schieramenti ha costruito il nexus per cercare un modo di vincere la guerra per l'imulsion, una specie di clonazione, ed i siri sono stati i primi, però non erano inteligenti, allora cercarono di prendere delle particelle di imulsion e le legarono con quelle dei siri, e con diversi orientamenti del dna si sono generate diverse spece, poi hanno fornito loro armi, poi però hanno perso il controllo e sono scappate nel sottoterra dove hanno continuato a riprodursi, come non lo so, forse hanno ussiso tutti gli umani del nexus ed hanno imparato a far funzionare la macchina, poi sottoterra hanno schiavizzato gli umani per fargli costruire tutte le cose, poi secondo me la regina non sembra di aspetto un umano + di quanto gli altri assomiglino all'uomo, comunque potrebbe non essere un parente dei siri ma una bambina, quella citata sopra contagiata dall'imulsion.
    tai si è ucciso per lo stesso motivo per cui gli ebrei torturati che sono stati liberati poco dopo si sono suicidati, le locuste fanno i prigionieri per estrargli il dna o cellule per riprodursi.
    adam da ultimo li rimprovera certo perke adesso non gli rimane + nulla... come se uno ha paura di essere bannato dal live per console moddata e non si connette, credo di aver reso l'idea:lalala:
    cmq adam fenix potrebbe essere il padre della regina e di marcus.
    è solo una ipotesi che ne pensate?

maulghak ha aggiunto 6 Minuti e 53 Secondi più tardi...

aggiungo che i brumak ed i mostri non sono locuste sono solo delle spece già presenti e mai scoperte perchè alla fine marcus ha detto: se ci riescono le locuste a cavalcare i brumak possiamo riuscirci anke noi quindi...cmq secondo me adam il babbo della regina ha provato il primo esperimento di solo emulsion in quantità giuste su sua figlia facendoglielo iniettare o qualcosa del genere...boh
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    la tua versione dei brumak non mi convince molto..dove sta scritto che il cavalcato non possa essere della stessa spece del cavalcatore?potrebbero essere semplicemente altre specie di locuste schiavizzate a causa della loro grande mole per fini di combattimento..
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è sicuramente + sensata quella sui brumak che tutto il resto
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io l'ho finito ieri e devo diree che sono ancora + confuso!

Ka. ha aggiunto 192 Minuti e 44 Secondi più tardi...

non ho capito perchè le locuste volevano far sprofondare Jacinto e ci ha pensato Marcus?
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    da quello che ho capito io le locuste volevano far sprofondare jacinto per allagare il vuoto ed eliminare gli splendenti mentre gli umani vogliono farle fuori tutte indistintamente..
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    la parte + scioccante è l'incontro con Maria... l'avrò vista 10 volte circa... è troppo allucinante!
  8. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse devo farmi anche il primo di GOW...anche se si capisce abbastanza la trama...

* chi sono le Locuste?
    il fatto che la Regina sia umana, fa pensare che anche loro lo sono, anche se un po modificati (un po :LOL:).. Ma allo stesso tempo le locuste si rivolgono ai gears sempre con l'appellativo: "umani", e questo un po mi mette il dubbio sulla loro provenienza reale...

* sono sempre esistite?
    se sono i risultati di una mutazione genetica, no...

* da dove vengono?
    vedi sopra

* come hanno fatto a costruire il Nexus?
    Nello stesso modo in cui lo avrebbero costruito gli umani suppongo...

* perchè la Regina delle Locuste sembra essere un essere umano?
    non è che sembra...è un umano... probabilmente era a capo di un progetto in stile Umbrella Corp...

* che rapporto ha/aveva Adam Fenix con la Regina?
    Secondo me Adam Fenix era suo marito...

* perchè le Locuste fanno prigionieri?
    Per modificarli con l'imulsion o fare esperimenti....

* perchè Tai dopo esser stato liberato si toglie la vita?
    Secondo me perche era scioccato da cio che ha potuto vedere...Probabilmente agli esperimenti fatti sulle persone..

* perchè nella trasmissione finale Adam Fenix sembra rimproveri i Gears per aver fatto
    sprofondare Jacinto?
    Perche hanno fatto quello che le locuste volevano...anche se non capisco il perche. Poi mi pare di aver capito che l'idea di far sprofondare Jacinto fosse proprio di Adam.
  9. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mha......a me il suicidio di tai , fa venire in mente qualcosa di un po più profondo che delle semplici torture (perchè un gear avrebbe dovuto essere cosi debole?). secondo me cè qualche verità nascosta tipo che i gears centri in modo diretto con tutta questa storia.
  10. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, anche secondo me il suicidio di Tai non ha tanta importanza, io propendo per l'ipotesi delle torture scioccanti
  11. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    l avranno seviziato :D ekko spiegato il suicidio

no skerzi apparte ma te hai visto quanti tagli e gli anelli applicati all addome ecc dai un po di fantasia come pretendi che uno di quel tipo continui la guerra
  12. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

se l hanno seviziato magari gli è anche piaciuto:asd:

ma dai ragazzi, secondo voi un gear perde la testa per due taglietti e due bastonate? con tutte le pallottole che gli abbiamo fatto prendere avrebbero dovuto altro che suicidarsi....!
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    secondo me ha molta importanza... io penso che le locuste sono umani modificati col liquido verde.. dato che Tai era stato loro prigioniero, forse si rendeva conto che poteva diventare una locusta.. quindi in un momento di lucidità si è tolto la vita...
  14. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia questa mi sembra piu credibile.
  15. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anche secondo me Tai è solo impazzito e per questo s'è amazzato :asd:
  16. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma prima di ammazzarti spieghi quello che ti è successo almeno :asd:

Io dico che non ha retto..Il fatto che siano Gears non vuol dire che non hanno sentimenti, o che non provano dolore (vedi Dom con Maria)
    Tai non ha retto, la prigionia e le torture gli hanno plagiato la mente, al punto di pensare che non li avrebbero mai fermati..ergo si spara!
    :cry:
  17. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Si, anche secondo me è così... Perchè avrà pensato che sarebbe diventato una locusta anche lui... e quindi avrebbe combattuto contro i Gears... Per non far sprecare tempo a loro, si è ucciso da solo... Stessa cosa Dom con Maria (scena che mi ha fatto commuovere :cry: )
    avendola vista in quelle condizioni, l'ha uccisa... Ma perchè prima Dom vede Maria in modo umano, e poi solo quando Marcus lo chiama, Dom si accorge che era in quelle condizioni? Piccola allucinazione visiva?

Poi non ho ben capito il ruolo di Adam... Secondo me è il marito della Regina, e con lei ha portato alla luce queste Locuste... Infatti la Regina dice a Marcus quando lo incontra per la prima volta nel palazzo: "Se fossi come tuo padre" (o una cosa del genere). Poi se non sbaglio, quando i Gears sono a Jacinto, nella Sala Del Controllo, insieme a Hoffman e ad Anya, quella che si sente non è la voce di Adam? Scusate quindi anche Adam aveva in mente di far sprofondare Jacinto... Ma per cosa? Per uccidere le Locuste (ma qusta non è abbastanza quotata come idea... Anche perchè uno non crea una cosa per poi distruggerla... A meno che Adam e la Regina non abbiano perso il controllo delle Locuste, vista la successiva formazione della fazione degli Splendenti, e per ucciderle tutte Adam ha cercato un modo di far sprofondare Jacinto... ma anche questa opinione si dissolve subito... Basti sentire la trasmissione finale di Adam: "Cosa avete fatto?") oppure per uccidere gli umani?

Secondo me in Gears Of War 3 avremmo una sorpresina per Marcus... Secondo me Adam non è scomparso... Si è rinchiuso da qualche parte, perchè ha voluto provare su di lui il suo esperimento... Quindi anche lui, secondo me, è una locusta... E, con molta probabilità e se le mie ipotesi sono corrette, ce lo ritroveremo a combattere contro Marcus per decidere le sorti di due specie: Umani contro Locuste. Chi vincerà?
  18. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il faccino di Maria ha fatto schiattare dalle risate, stava come la down! :D
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    infatti ci sono documenti di una bambina umana che ha avuto delle ulteriori trasformazioni.. parlava di unghie che si allungavano in maniera spropositata, ecc... quindi umani che si trasformavano..
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me è sorto un dubbio, all'inizio del gioco o poco dopo, il Presidente parla ai COG, andremo a rompere il culo alle locuste dove si riproducono ecc... Ma come mai non abbiamo visto segni di uova, larve o femmine di locuste???