1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: spoiler sulla trama ATTENZIONE: entrate SOLO se avete finito il gioco

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da neme23, 17 Novembre 2008.

1. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, non scherziamo, il doppiaggio in italiano fa paura!
  2. Magonero87

Magonero87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quella roba che aveva sulla schiena cos'era....
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dobbiamo aspettare gow3 mi sa :lalala:
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si, ma se leggi il file che ho postato, tra i sintomi della ragazzina potrai leggere:

grossi rigonfiamenti
    decolorazione degli occhi
    unchie che crescono molto più rapidamente
    perdita dei capelli/crescita molto rallentata

quindi direi che con la Regina nn c'entra niente.
  5. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmm, troppe supposizioni, solo gow3 ci dirà la verità, beh un ottimo motivo per comprare la 720 :D
  6. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Lo dicono le Locuste stesse " Non sanno perchè abbiamo iniziato la Guerra "
  7. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    beh io mi auguro con tutto il cuore che nn si debba aspettare la prossima generazione di console per giocare a Gears3! alla fine, se ci mettono lo stesso tempo che ci han messo tra GOW e GOW2 per fine 2010 dovrebbe uscire il 3 e SPERO che per allora nn sia già uscita la futura xbox...
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo spero anche io...
  9. Magonero87

Magonero87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi non so quanti di voi hanno aspettato la fine dei sottotitoli, ma si sente la voce di Adam Fenix(presumo) che chiama il controllo e dice cosa avete fatto...
  10. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è vero....nel 3 episodio troveremo un sacco di sorprese secondo me.
  11. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è così tanta roba da risolvere che magari saranno costretti a fare anche un 4! :asd:
  12. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho avuto un po di problemi di interpretazione di un po di cose. (non ho giocato al primo episodio)
    guerra vabbè.
    imulsion vabbè.
    non ho invece capito niente del perchè ci sono 2 tipi di locuste? e da cosa si capisce ghe gli splendenti sono stati sconfitti?

in piu: il brumak finale, quando si è bagnato nell imulsion si è trasformato......allora tutti gli esseri avrebbero potuto trasformarsi.?..... e poi la trasformazione avviene cosi in fretta?
  13. Dargor

Dargor Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me ragazzi ci siamo arrivati.... il adams e la regina sono i genitori di Marcus, forse scienziati che lavoravano assieme ad un progetto su qualche sostanza combustibile per renderla più produttiva, l'emulsion... qualcosa è andato storto e quella sostanza deve aver creato un mutagene che ha infettato dapprima il personale e poi altre persone cavia (volontarie o involontarie ;)) la regina, fatto il danno decide di continuare l'esperimento per vedere fino a dove può arrivare questa mutazione, mentre il padre di marcus se ne tira fuori e logorato dal danno provocato all'umanità sparisce... ma una parte di lui rimane fedele alla sposa e quindi nel suo piccolo, rimane vicino alle locuste, bho, magari per cercare un modo per riportare il tutto alla normalità... probabilmente l'intervento dei gears hanno rovinato le silenziose ricerche di Fenix father ed è per questo dice "che cosa avete fatto", come per dire "no tutto il mio lavoro di anni andato in fumo".....
    questa è la mia fantasia scaturita da quegli indizi che ho racolto giocando a questo capolavoro... chi vivrà vedrà...

Dargor ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

bhe sempre secondo la mia teoria.... vedi l'emulsion come una sostanza mutagene.... se ne entri a contatto in modo spropositato (vedi tipo il brumak finale) diventi un mostro senza controllo, un semplice mutante tutta forza, niente cervello.... mentre , magari, somministrando la dose "giusta" riesci a creare una perfetta macchina da guerra.... vedi un pò..è simile alla storia del T-Virus e quindi la differenza basilare che intercorre tra "zombie" e il "Nemesis"....
  14. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okkey.

e la storia degli splendenti??

najaru ha aggiunto 20 Minuti e 36 Secondi più tardi...

e cmq secondo me il fatto che la regina sia la madre, mi sembra un po scontato (roba da telenovela). si vedeva nel primo capitolo la madre di marcus?
  15. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, anche a me non sembra proprio il massimo delle idee...come anche il fatto che le locuste sono in realtà esseri umani, tutto poco originale, roba che sa di già visto...
  16. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene ma tanto non ci sono molte possibilit: o sono umani, o sono umani modificati da mutazioni genetiche sostanze droghe o radioattività, o non sono umani. purtroppo si è gia detto un po di tutto.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  17. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siccome siamo su un altro pianeta, le possibilità sono tante, potrebbero anche essere una razza autoctona del sottosuolo di Sera che si è sviluppata più lentamente della specie umana e solo dopo tot tempo ha raggiunto la tecnologia sufficiente per emergere.
  18. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si. interessante. ma xke dovevano ingazzersi cosi? diciamo che per fare interessante una trama non basta che ci sia un dettaglio in più (tipo quello dell origine di quella specie). per il tipo di gioco che è, mi sembra che come trama ci può stare bene.
  19. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno deciso di non vivere più nel sottosuolo ritendendosi la razza dominante, poi con lo scoppio della guerra con gli Splendenti hanno preso due piccioni con una fava: perseguire sempre l'obiettivo di vivere in superficie ma nello stesso tempo inondare il Vuoto per eliminare la fazione avversaria.
  20. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e qui ritorni su una cosa che ho già chiesto e che non ho ancora capito. gli splendenti: voi sapete con sicurezza perchè si combattevano?