1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: Mark Rein smentisce l'articolo di GamePro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ieri in questa news vi avevamo mostrato la copertina della rivista videoludica americana, GamePro, che riportava un presunto articolo sull'attesissimo Gears of War 2. Sinceramente alla vista di quell'editoriale, tutti noi abbiamo ben sperato che i contenuti presentati nell'articolo fossero provenuti dalla Epic, o da qualche suo portavoce fidato: ma così non è stato. Infatti oggi Mark Rein ha preso la parola a riguardo, affermando che ne lui ne tantomeno la Epic, hanno rilasciato informazioni alla rivista, sul sequel di Gears of War. Peccato, anche se un piccolo bagliore di speranza ci porta a pensare che qualcosa di vero in quell'articolo ci possa essere e che lo stesso Mark abbia risposto in questa maniera per tenere ancora al caldo tutte le novità in suo possesso e tirarle fuori al momento opportuno.
  2. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Lo sapevo. Gears of War è stato il motivo per cui ho comprato l'xbox! Quella pubblicità mi aveva stregato... Non vedo l'ora che esca ma sinceramente non mi va di stare in ansia già da ora...
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    imho sarà tutto annunciato al GDC...anche perchè rein non ha smentito gears of war 2, ma solo l'articolo di gamespro
  4. Korad

    Korad Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi innamorai della xbox360 quando vidi gears of war girare su un grosso televisore lcd a casa di un amico... E' proprio vero che i giochi fanno la console... cmq per tornare sull'argomento GoW2 non mi dispiace dover attendere per la sua uscita, l'importante è che sia un vero capolavoro come il primo.:dance2:
  5. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che, avversioni per i mostri o no, prima o poi mi giocherò sto GOW. Mi sate facendo venire una voglia :D
  6. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :shok: incredibile, non sapevo ci fosse qualcuno ke non ha giocato a gow...:LOL: il miglior gioco mai esistito!
  7. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ancora me le sogno,stè locuste infami!!!
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io penso che se fosse stato vero non smentivano i rumors, ma d'altro canto se non esce il prossimo dicembre gears 2 mi chiedo proprio quando uscirà, per quella data il vecchio gears compie ben 2 anni ;)
  9. diego4484

    diego4484 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto giocando a gow...ho preso la 360 un mesetto fa e gow è stato il primo gioco con cui son entrato in live...semplicemente una parola:spettacolare :)
  10. little hood

    little hood Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' come se un Romano dicesse "Il colosseo? Sì, ne ho sentito parlare, ma mai visto di persona..."
  11. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    bè nn esageriamo...secondo me cod4 è di gran lunga migliore...:D
  12. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ma voi tendete troppo ad etichettare le persone come "boxaro" e fare affermazioni come "un boxaro deve avere..". Io non sono boxaro o altro, gioco ai giochi che mi piacciono. Tutto qui.
  13. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo la classifica del secolo dei videogame stilata l anno scorso da non so quale rivista, il gioco,appunto, del secolo è resident evil 4...! gears of war nemmeno compariva tra i primi 10, peccato! sarà forse per la completa mancanza di una trama?
  14. little hood

    little hood Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il colosseo non deve piacerti per forza, però non puoi non conoscerlo!;)
  15. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti io GOW lo conosco, ma non ci ho mai giocato perché non mi piace l'ambientazione, le locuste ecc. L'ho escluso a priori perché so già che con quei mostriciattoli non mi diverto. Come ho detto, potrei pensare di prenderlo usato ora, dato che tutti lo lodano, per pochi euro si può provare. Ma a prezzo pieno mai. Non fa per me, come Halo, Mass Effect o Bioshock del resto. Sarò fatto strano, ma tant'è.
  16. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La trama verrà delineata dai prossimi episodi di GoW (sapevo che doveva essere una trilogia),anche perchè lo dice anche alla fine

    "Loro non sanno perchè siamo venuti..."

    Penso sia fatto proprio per mettere il giocatore nella stessa condizione dei CoG: essere catapultato in un conflitto a fuoco senza mezzi termini,e pensare a portare avanti la propria missione.Vari tratti della trama (il passato di Marcus,l'invasione delle Locuste),vengono accennati appena
    (si capisce infatti che Marcus era stato rinchiuso in cella dopo un finto processo)
    ,ma non sono assenti,proprio perchè non era stato pensato come un titolo unico presumo.Tra l'altro penso sarebbe utile evitare esempi presi da riviste,che spesso si sa,sono di parte,soprattutto citando 2 titoli diversi come Gears e Resident Evil 4,Survival Horror trasformato in action con una trama da spin-off rispetto alla saga.Non parlo da boxaro,ma da giocatore multipiattaforma :LOL:
  17. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82


    Scusa ma perchè hai prexo la X? per giocare ad ARCADE??:LOL: