1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gears Of War 2] Esecuzione 3vs3 , Girone A

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da salvo1993, 17 Giugno 2009.

  1. borinz

    borinz Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se giochiamo stasera contro di loro voi ci ridate i nostri punti della prima partita se no ci ritiriamo da questo torneo organizzato da buffoni.
    cioè davvero, vi state comportando come se in palio ci sianno dei premi... e doveva essere un torneo for fun, per divertirsi? ok.
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Nessun Ricatto. Siete liberi di non partecipare più al torneo.
    Se al torneo si ci doveva divertire stai tranquillo che non vi comportavate in quella maniera vergognosa utilizzando soltanto l'Hummerburst , che divertimento c'è?
    Io , senza aver ascoltato nessun membro della mia squadra , avevo proposto di farla lo stesso la partita quando poi Ride mi ha detto che i Ritardi non sono ammessi e che avrebbe dato la penalizzazione sia a voi che a l'altra parte del mio clan Non Ho potuto controbattere

    Ah , Non credere mica di stare parlando con tuo fratello , Evita Quel "Buffoni"
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma infatti nel regolamento c'è scritto che le due squadre si devono accordare non è che voi siete disponibili di pomeriggio e gli altri di sera dovete vincere voi -_-
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Questa è comica... veramente mi Meraviglio del fatto che gente adulta non riesca a leggere e interpretare un regolamento.
    Se voi Siete disponibili il pomeriggio e loro la sera , perchè dovreste vincere voi a tavolino?
    A tavolino si vince soltanto se Una Squadra Posta quando è disponibile , e nell'arco delle 24 Ore non riceve nessuna risposta dalla squadra avversaria , cosa successa con voi.
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ecco se non riesci a capire neanche da questo post ...
  6. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Onavi hai capito male, salvo diceva che la partita poteva essere fatta entro le 24(mezzanotte di ieri) non èentro le 24h successive ;)

    r i d e. ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Salvo loro mi hanno fatto togliere i punti ai soldier per non essersi presentati, ma non avevano confermato e hanno risposto entro le 24h. L'incontro non è stato disputato che faccio dò penalità ad entrambi?
  7. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    posso aggiungermi anche io a far polemica??? :asd::asd::asd: no , scherzo , noi ieri sera abbiamo giocato (oddio , se giocato si può definire...) e perso meritatamente con la pianta ,nessuna polemica , tutti corretti , a parte Kamina che ha fatto invasione di campo :rotfl::rotfl: .... tra l'altro , Salvo , qualcuno ha postato i risultati? Io non ho preso i punteggi , cmq... beh , comunque sia , è stata una disfatta......:cry:
    Ancora complimenti agli avversari , ai POLEMICONI mi sento di dire: la Pianta con noi è stata disponibilissima (anche a giocare eventualmente in due) , stessa cosa si può dire del Tribe Of War Team , che non si è presentato e si è scusato.... cmq sia... adesso lavoro , che è meglio....:D
  8. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Se Kamina fa parte della mia squadra come ha fatto a giocare con la pianta?
  9. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    no , tranquillo ride , uno della mia squadra non si era messo offline e kamina è entrato senza sapere che stavamo giocando il torneo :asd::asd: ... poi quando ci siamo accorti che qualcuno della nostra squadra aveva il cecco , ma nessuno di noi tre che parlavamo ce l'aveva.....ci è venuto il dubbio..... abbiamo bloccato il tutto sparando a salve in aria...:rotfl::rotfl: abbiamo fatto uscire kamina ... e abbiamo continuato a perdere...:D
  10. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Che kaminata!
  11. onavi1981

    onavi1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salvo ha detto che posiiamo giocarla entro le 24 di stasera quindi se gli altri possononoi ci siamo...quindi ripeto
    se si puo noi ci siamo
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Onavi aggiungi Raza alla lista amici se ancora non l'hai fatto. e vedi se stasera sono disponibili , se non lo sono vittoria 4-0 a tavolino per il tuo team , sennò giocate e poi postate i Risultati , Ride concediamo di disputare gli incontri validi per la terza giornata fino a stasera , visto che siamo perfettamente In Tempo, Di Questo passo penso che c'è la faremo a finire il tutto per prima di Luglio.

    Luca si , quel che conta non è il risultato , ma che comunque ci siamo divertiti un botto :asd: , come dimenticare quando black è impazzito ed ha ucciso tutti indistintamente ? :asd:
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    salvo stai zitto che io sono morto 3 turni ucciso dai miei compagni e il quarto c'è stato un tentato omicidio..primo turno, salvo mi rialza e mi fa l'headshot, secondo turno salvo mi spompa, terzo turno mux vede un nemico atterrato da me e mi ammazza mentre lo eseguivo, quarto turno salvo mi ha volontariamente attaccato una puzzona con l'intento di farmi affogare!!!!:asd::asd::asd:
  14. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Io direi visto che qui si inizia a dare del Buffoni gratuitamente di accordarsi nel thread e non aggiungendo alla lista amici. Se non è un problema per il forum si potrebbe aprire un thread per ogni incontro o perlomeno per ogni giornata sennò qui nel thread stesso perchè ormai siamo arrivati al punto di non sapere più leggere e di offendere gli altri

    Cmq bellissima partita ieri.. Poi io dico a salvo non sparare subito con l'arco temporeggia... Non l'avessi mai detto... Salvo si gira e mi pianta la freccia in pieno petto xD
  15. onavi1981

    onavi1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per i nostri avversari...quando siete disponibili?
  16. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Mi scuso infinitamente xDDD
  17. Raza07

    Raza07 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noi invece nn otevamo il pomeriggio, io nn ho ancora finito scuola e nn potevo.
    e gli altri nn c'erano
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Onavi ha chiesto quando siete disponibili...
  19. Raza07

    Raza07 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noi di solito la sera verso le 9.30.
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Mettetevi d'accordo , avete fino a mezzanotte di stasera per disputare la partita.