1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDC: grosso aggiornamento per Home

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 22 Febbraio 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    mi pare che la sony fa come le donne con noi uomini
    piu' nn ci cacano e piu' noi ci crepiamo dietro :O lampo di luce " OMG "

lol <.< ..
    comq sto home mi pare una chat 3d con multifunzione
    se occupa tanto spazio su hd
    preferisco sfruttarlo per qualche installazione di giochi
    o qualche demo lollosa :p
    per la chat c'e gia
    nn vedo cosa manca
    fan prima a fare una versione di "the sims"
    ^^'
    tanto per dare un'idea
    i fanatici del genere nn se lo fanno scappare un nuovo the sims a parere mio
    comq ..
    BOH :| .. qualcuno mi dica i Pro di questo progetto
    poi vedro' che pensare ... per ora la vedo cosi'
    penso all'utilita' non ai contorni senza un ripieno degno d'essere gustato <.< ...
    ma e' solo un mio modo di vedere la cosa ...
  2. l0sc0

l0sc0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ,
    cmq effettivamente Home al momento non è niente di che qualche filmato , un pò di chat e alcuni giochini semplici semplici.
    Forse sarà dovuto anche alla carenza di partecipanti , ma non ci ho passato molte ore vicino.
    (Sono uno dei pochi fortunati beta tester italiani).
    Piuttosto ieri mi è arrivata la richiesta per il testing di Granturismo 5 a cui naturalmente ho aderito.
    quello si che deve essere una figata.:asd:
  3. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma io non ho capito sono loro che ti inviano se vuoi essere tester oppure devi fare tu qualche richiesta?
  4. l0sc0

l0sc0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quando uscì il modulo di rete per la PS2 cercavano betatester europei per testare l'online dell'epoca, lo seppi e feci richiesta che fu accettata dopo un mesetto.
    Da allora che io sappia non si sono aggiunti nuovi betatester almeno in italia e abbiamo continuato a testare anche titoli PSP e PS3 che sfuttano l'online.
    Ogni volta che c'è un nuovo titolo da testare , ci inviano una mail (prettamente in inglese) in cui ci chiedono se intendiamo partecipare.
    I titoli PS2 e PSP arrivano per posta in DVD o UMD mentre per quelli PS3 si fa il download.
    Il testing ha una durata ed alla fine compiliamo un report con le opinioni e consigli.
    That's all.
  5. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Capisco, peccato, scusate se sono andato fuori post:)
  6. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono con te in tutto e per tutto! Sopratutto se per fare questo prima ti narcotizzano con la gratuità della cosa e dopo ti tramortisco con l'ennessimo inutile balzello. ;)
  7. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pienamente d'accordo
  8. Rubber88

Rubber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Datemi retta ragazzi, sono più che convinto che questo non sarà affatto un buco nell'acqua. Stiamo parlando di un sistema in continua evoluzione, non è il solito giochino come second life che anche con ulteriori aggiornamenti rimane sempre la stessa cosa. Qui stiamo parlando di un servizio che Sony ci ha garantito come gratuito, un servizio che permetterà non solo di scambiare 4 chiacchere con un'altra persona ma anche di giocare con demo di giochi che ancora devono uscire, di giocare con giochi che sono già usciti non solo per la nostra consolle PS3 ma anche per le Play precedenti, magari giocando proprio a quei giochi che anni fa ci sono rimasti nel cuore. A tutto questo aggiungo la possibilità di crearsi un proprio mondo virtuale alla risoluzione di soli 1080p e di usufruire di servizi in continuo aggiornamento come la visione di Film, la condivisione di materiale multimediale e di tanto altro ancora.......... SE TUTTO QUESTO NON VI BASTA ALLORA FACEVATE MEGLIO A DEDICARVI ALL'UNCINETTO ANZICHè AL MONDO VIDEOLUDICO. :D :D :D :D
  9. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e straquoto...
    kmq premetto ke sono interessatissimo a home xk secondo me E' GIA' un fenomeno sociale...basta vedere i trucchetti che sony usa per incuriosire..(quel vedo\non vedo fastidiosissimo e la lunga attesa ke ci fa patire)...in ogni caso c'è qualcosa che mette a freno il mio entusiasmo dato che non so cose ce ne faremo di un online dove bisognerà spendere soldi reali per comprare appartamenti da sogno virtuali o un paio di bei jeans da mettere in mostra (sempre e solo virtualmente)...
    d'altro canto pero' lo trovo interessante xk mi è sempre piaciuto creare..modificare..e quanto + un gioco è editabile, + è di mio gradimento...
    in + non dimentikiamoci che si potrà parlare con persone di tutto il mondo in tempo reale con avatar dalla grafica next-gen, e comprare film, o demo, o quant'altro...e chissà quali sviluppi per il futuro (ma solo nel caso in cui Home non faccia il flop iniziale...altrimenti addio progetti.......quindi attenta Sony)
  10. Rubber88

Rubber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aggiungo inoltre che tanta gente (mi includo in questo gruppo) parla senza sapere cosa comporta la realizzazione del servizio che vogliamo. Credete che sia uno scherzo fornire un servizio così elevato e così dalle alte capacità nel tempo che desiderate voi e soprattutto in modo completamente GRATUITO. Riflettete prima di scrivere
  11. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn d'accordo..pero' allora non si devono mettere a sparare date a caso sul rilascio (come avevano fatto a ottobre 07 -_-)
  12. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma adesso mi spiegate a cosa vi serve la petizione? Faranno uscire home quando sarà pronto non è che la sony per far felici voi fa uscire un prodotto monco.
  13. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    ma possono fare uscire tutti gli aggiornamenti che vogliono ma se il ps network fa skifo anke home farà schifo....
  14. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Home non rappresenta solo il psn...ti è stato appena detto ke ci sono molte altre feature tra cui compra e vedi un film nel giro di 5 minuti...(esclusa la visione ovviamente xD)..
    quindi puo' darsi ke sarà una delusione ma non minimizzarlo cosi' tanto..
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Petizione numero 600....minkiazza numero tondotondo:D
    Cmq sono daccordissimo sul fatt oche maggiore è l'attesa maggiori sono le aspettative.
    Rischiamo di aspettare per una bufala tanto colossale quanto storica!
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    infatti PSN non fa schifo XD

magari se hai una linea tarocca fa schifo , ma normalmente non è così XD
  17. -mik-

-mik- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi calma .... petizione inutile, che cosa volete? che sony vi dia qualkcoa pieno di bug e che lagga? calma non fate i soliti bimbi che si vedano togliere il ciuccio, home è come un gioco e lo avremo anche gratuito, non c'è bisogno di incolpare sony perchè ci mette tanto ad uscire, riflettete prima dis crivere ca**ate ;)
  18. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna spendere soldi reali per comprare gli appartamenti? Pensavo che si dovessero spendere i punti acquisiti con il gioco online, se devo sborsare per avere una casa virtuale ma stiamo scherzando? già la gente nn ci ha i soldi per comprare le case reali.
  19. l0sc0

l0sc0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me Home sarà una bella cosa.
    Ma per il momento è monca .
    Quando ci giri un pò dentro ti rendi conto che ci sono tante aree che non sono state aperte e che faranno la loro comparsa solo in seguito.
  20. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso..e ripeto PENSO si parli si 3\5 dollari per appartamento...per quanto ne so kmq ci sarà da sborsare qlks d reale per avere "qualcosa in +"..
    ovviamente potrai avere appartamenti "normali" e vestiti "normali" anke gratis...non ti preoccupare