1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

1. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggendo le risposte mi sembra che l'impressione che si ha di too human è davvero quella di avere di fronte un clone di diablo...

possibile che solo io considero fondamentali il sistema di combattimento (differenziazione degli attacchi e lunghe catene di combo.....al contrario vedo lo stesso tipo di "attacco semplice ripetuto" con la differenziazione in base all'arma utilizzata) e la libertà della telecamera (proprio adesso sto riguardando il filmato del berserker, e non mi piace per niente che la telecamera rimanga fissa, in quanto non ti permette di vedere cosa ti attacca da dietro)?:???:

EDIT: sicuramente sbaglierò io ad averlo sempre considerato un possibile must-buy, ma sinceramente pensavo potesse uscire fuori un bell'incrocio tra l'azione di giochi come GoW o devil may cry e le componenti rpg più classiche tipo kotor
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  3. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai che sta sera c'è la conferenza della M$ = GOW 2 :-o
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    A che ora e dove?
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, ora come ora gli darei un sei risicato... per quello che ho visto, ma in che sfase di sviluppo è? (Too Human)
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    guarda io ti posso dire che in questi giorni sto giocando a FIGHT NIGHT ROUND 3,e quì il combattimento viene fatto proprio con nel tirare i pugni con la levetta analogica destra,ti dico che è fantastico e semplicissimo,muovi a dx e a sx la levetta e ti tira il gancio e montante in un attimo,la tiri su e giù e ti tira altre mosse,meglio così che con i tasti x me,
    ma poi cosa deve avere di più il gioco,secondo me è una novità xchè ha un misto tra rpg e action,il personaggio secondo me si muove anche troppo bene,è veloce,guardate nel video quando lui aggancia il mostro che vola e gli spara da terra,guardate come lo segue girando a destra molto molto bene,veloce,poi ripeto è solo un video,il gioco sarà molto meglio quando sarà finito,fidatevi,è da tanto che ci stanno lavorando,e non possono uscire con un gioco ciofeca.sarà un gran gioco secondo me.
  7. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarebbe Army of Two... solo che è stato soprannominato così dai primi che hanno provato il gioco.... io lo sconsiglierei quando esce :asd:
  9. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fantasmagoricamente psichedelico.
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ecco la bomba boxxara.!

Microsoft presenta in anteprima i giochi per Xbox 360 in arrivo nel 2008 e annuncia il lancio di “Gears of War 2” per il prossimo novembre

Gli sviluppatori più importanti al mondo preparano la strada per un anno eccezionale, ricco di titoli di primo piano come “Gears of War 2”, “Fable 2”, “Ninja Gaiden II” e numerosi giochi disponibili su Xbox LIVE Arcade

SAN FRANCISCO, 20 febbraio 2008 - Oggi nel corso della Game Developers Conference (GDC) 2008, Microsoft Corporation ha presentato in anteprima le novità di quello che promette di essere un altro anno entusiasmante per i giochi e l'intrattenimento online sulla piattaforma Xbox 360 e ha annunciato ufficialmente il lancio di “Gears of War 2”, disponibile in esclusiva per Xbox 360 dal prossimo novembre.

In conclusione dell'intervento di Microsoft alla GDC, Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games Inc., ha annunciato che l'epica saga di Marcus Fenix e della Squadra Delta continuerà in esclusiva per Xbox 360 questo autunno con “Gears of War 2”. Questo sequel molto atteso del campione di incassi “Gears of War”, con 4,5 milioni di copie vendute, esplora ancora più a fondo la lotta dell'umanità contro la terrificante Orda di Locuste e promette di portare la grafica ad alta definizione a un livello senza precedenti.

Inoltre, Peter Molyneux, il celebre sviluppatore di Lionhead Studios, è salito sul palco per presentare le nuove, entusiasmanti funzionalità multiplayer di “Fable 2”, che per la prima volta nella serie introduce la modalità di gioco in cooperazione. Molyneux ha anche annunciato che nel corso dell'anno, prima del lancio di “Fable 2”, i giocatori potranno avere un'anteprima del mondo del gioco quando i giochi da taverna debutteranno come download standalone in Xbox LIVE Arcade. Al momento del lancio, i giocatori avranno la possibilità di trasferire il denaro guadagnato in questi giochi direttamente al proprio personaggio di “Fable 2”. Questa esperienza unica nel suo genere, resa possibile solo da Xbox LIVE Arcade, offrirà a milioni di appassionati di “Fable” l'opportunità di entrare nel mondo di “Fable 2” disponendo già di una certa somma di denaro.

Tomonobu Itagaki ha anche rivelato le nuove funzionalità di condivisione offerte da “Ninja Gaiden II”, tra cui Ninja Cinema, reso possibile esclusivamente da Xbox LIVE, che offre esperienze di intrattenimento entusiasmanti e innovative per gli oltre 10 milioni di abbonati a Xbox LIVE di tutto il mondo, consentendo ai giocatori di registrare e caricare le proprie mosse ninja migliori su Xbox LIVE.

“Per il nostro team il gioco originale era solo un assaggio dei nuovi personaggi e della nuova esperienza di gioco di Gears of War. Eravamo entusiasti all'idea di realizzare il seguito e di scendere ancora più a fondo nell'universo di questa serie”, ha dichiarato Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games. “Gears of War 2 offre un'esperienza ancora più avanzata e coinvolgente del primo capitolo del gioco e non vediamo l'ora di renderlo disponibile per gli appassionati il prossimo novembre.”

Quest'anno, i giochi più attesi saranno disponibili esclusivamente per Xbox 360, inclusi i nuovi capitoli di serie di punta come “Gears of War”, “Fable” e “Ninja Gaiden”, oltre a nuovi titoli come “Too Human”.

• “Gears of War 2” (Epic Games). “Gears of War 2” è il sequel del campione di incassi, con 4,5 milioni di copie vendute, che ha ridefinito il genere dei giochi d'azione tattici in terza persona. “Gears of War 2” continua la storia di Marcus Fenix e della Squadra Delta in un'epica saga di sopravvivenza, sconfitta e castigo. Sviluppato da Epic Games in esclusiva per Xbox 360, “Gears of War 2” sarà disponibile dal prossimo novembre.

• “Fable 2” (Lionhead Studios). In aggiunta alla dinamica modalità cooperativa presentata oggi, Peter Molyneux ha anche annunciato che Carbonated Games porterà l'esperienza di “Fable 2” su Xbox LIVE Arcade. Prima del lancio del gioco, i giocatori potranno vivere in anteprima l'esperienza di “Fable 2” e iniziare a guadagnare denaro da utilizzare in “Fable 2” cimentandosi nei giochi da taverna in stile “Fable 2” scaricabili da Xbox LIVE Arcade. Il denaro guadagnato in questi titoli di Xbox LIVE Arcade consentirà ai giocatori di acquistare oggetti in “Fable 2” dopo il rilascio del gioco.

• “Ninja Gaiden II” (TECMO/Team NINJA). Tomonobu Itagaki ha presentato diverse nuove caratteristiche per Xbox LIVE di “Ninja Gaiden II”, tra cui la possibilità di acquisire e condividere video dei combattimenti dei giocatori tramite la funzionalità Ninja Cinema e caricarli in Xbox LIVE. “Ninja Gaiden II” verrà lanciato a livello mondiale il prossimo giugno.

• “Too Human” (Silicon Knights). Microsoft ha anche presentato “Too Human”, l'epico gioco d'azione del celebre sviluppatore canadese Silicon Knights, in un evento per i media organizzato prima dell'intervento di oggi. In “Too Human” i giocatori sono chiamati a vivere un'esperienza di azione senza confronti, resa frenetica dalla completa integrazione di combattimento corpo-a-corpo e con armi da fuoco, insieme a elementi di gioco di ruolo e una grafica eccezionale ottenuta grazie alla potenza di Xbox 360.

Con le modalità di gioco multiplayer online, i contenuti scaricabili e i sistemi per restare in contatto con altri giocatori di tutto il mondo, questi titoli di sicuro successo sfruttano tutta la potenza di Xbox LIVE per creare esperienze di intrattenimento realmente entusiasmanti e innovative. Ogni gioco, inoltre, include funzionalità per gli obiettivi, che consentiranno agli abbonati a Xbox LIVE di contribuire agli oltre un miliardo di obiettivi finora disponibili sul servizio. Inoltre, come nel caso dei giochi da taverna di “Fable 2”, i contenuti scaricabili di Xbox LIVE Marketplace offriranno ai giocatori la possibilità di personalizzare e migliorare le loro esperienze di gioco. Dal lancio del servizio, Microsoft ha ottenuto oltre 250 milioni di dollari di entrate da Xbox LIVE Marketplace, grazie all'acquisto di più di 20 miliardi di Microsoft Points.

Gli abbonati a Xbox LIVE hanno utilizzato buona parte di questi Microsoft Points in Xbox LIVE Arcade, che rappresenta la principale destinazione per i giochi classici e originali ad alta definizione distribuiti in modo digitale. Con più di 116 giochi tra cui scegliere in Xbox LIVE Arcade, tutti possono iniziare immediatamente a divertirsi. Xbox LIVE Arcade è anche uno spazio per gli sviluppatori indipendenti più innovativi del mondo, con oltre 25 studios impegnati nella creazione dei giochi originali che rappresentano più di un quarto del catalogo di Xbox LIVE Arcade. I titoli descritti di seguito sono solo alcuni esempi dei giochi che saranno resi disponibili prossimamente in Xbox LIVE Arcade dai più importanti sviluppatori indipendenti:

• “Braid” (Number None Inc.). Sviluppato da Jonathan Blow, vincitore dell'Independent Games Festival e progettista di giochi sperimentali, “Braid” è un gioco di piattaforma che cambia tutte le regole grazie alla manipolazione del tempo. “Braid” sarà disponibile dalla primavera.

• “Castle Crashers” (The Behemoth). “Castle Crashers” è il secondo titolo in fase di sviluppo dal pluripremiato sviluppatore indipendente The Behemoth, creatore di “Alien Hominid HD”. In questa avventura RPG (Role-Playing Game), fino a quattro giocatori possono combattere senza tregua per aprirsi la propria strada all'interno di un paesaggio dalla grafica eccezionale e disegnato a mano. “Castle Crashes” sarà disponibile dall'estate.

• “Defense Grid: The Awakening” (Hidden Path Entertainment LLC). “Defense Grid: The Awakening” è il gioco di difesa definitivo progettato specificamente per Xbox LIVE Arcade e sarà disponibile dall'estate.

• “Go! Go! Break Steady” (Little Boy Games). Disponibile in esclusiva per Xbox LIVE Arcade, “Go! Go! Break Steady” è il titolo di debutto realizzato dallo sviluppatore indipendente Little Boy Games. Questo gioco musicale e di tipo puzzle unisce la breakdance con un'innovativa esperienza di gioco e sarà disponibile dall'estate.

• “Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness” (Hothead Games). La prima collaborazione a un videogioco tra i creatori di Penny Arcade, Mike “Gabe” Krahulik e Jerry “Tycho” Holkins, e il leggendario progettista di giochi Ron Gilbert, “Penny Arcade Adventures” è un gioco di avventura RPG ambientato in un universo degli Anni Venti altamente stilizzato e pieno di bizzarri personaggi, furiosi combattimenti e umorismo per adulti. Il primo episodio del gioco sarà disponibile dall'estate.
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ben per la 360, effettivamente Fable, NG e Gears sono ottimi titoli.
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    finalmente annunciato GoW2!
    Ma non hanno fatto vedere nulla come immagini o video?
  14. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sto too human mi sembra la brutta copia di devil may cry...
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene per ninja gaiden e gow..gli altri non mi dicono nulla
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    11:04: Demo is being shown of a shooter on Zune using the scroll wheel to steer. You can import music from your Zune to listen while the game is playing.

11:03: Now he is talking about XNA on Zune. Games can now be made for Zune with XNA. Is Zune cool yet?

11:03: Not sure if the full games will be free or not

11:02: As of right now you can go to XBL Marketplace to download free trial downloads of a few of the games shown.

11:02: Quick thought: This is really going to make budget XBLA games look bad.

11:00: Little Gamers is another example. Game features chainsaws and zombies with a cartoony look. Also has beer and shotguns with Matrix bullet effects. It's a side-scroller. Now a video is being shown that highlights other community games.

10:59: Showing game JellyCar as an example. Game is about physics and not sound or graphics. Looks like crayons on graph paper.

10:58: Peer Review section -- First they look for prohibited content. Next they check the descr iptors to make sure they're correct, too. Finally, play -- Thousands of games given to millions of players.

10:58: First part of submitting -- have a creator identity. Similar to an Xbox Live identity. Tell community what is in game. Blood, injuries..etc.

10:57: Ground rules: respect IP, no objectionable content.

10:56: These will be community games that can be shared with everyone through Live. Four steps: Create, submit, peer review, play. The community gets to manage it.

10:56: Announcing Xbox Live Community Games.

tra wiiware e xna stanno spingendo tantissimo sulla creative community
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Other additions: soft body physics shown with a cube of gross meat, destructible environments shown with exploding wooden fences and concrete.

11:11: A video is showing of Gears of War with hundreds of enemies running down the road to show off new tech. Water and splash effects are shown, again using Gears of War on updated engine.

11:10: "Imagine what Gears of War would look like if we launched it today." CEO comes out to talk about updates on Unreal Engine. Ambient Occlusion technology is one thing they've added. This is good for more realistic shadows.

11:08: Mentions success of Gears of War and Unreal, but it looks like he is here to talk about Unreal Engine 3. Trailer runs that shows UE3 games that are already out on 360.

11:07: Welcoming Epic's Michael Capps on stage. He is the president of Epic Games.
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio almeno un video di GOW 2!!!!!!!!!![​IMG]
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    11:25: Ninja Gaiden II is confirmed for a June 3, 2008 release date!
  20. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    siiiiiiiiiii senryu,raga sono troppo felice,solo che mancano ancora 9 mesi.nooooo
    ragazzi cercate qualche video,lo devono pur rilasciare.