1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    è il difetto delle grandi comunità: più aumenta il numero dei membri più diminuisce l'intelligenza media (ma aumenta anche la probabilità di trovare un genio tra i tanti)
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, oddio...da un punto di vista dell'hardware la xbox era di parecchio avanti. (poi beh, di rivoluzionario poteva avere l'introduzione di un hdd come periferica veramente utilizzata, il live ecc.)
    Microsoft fallisce per 900 milioni di dollari?:asd:
    ma se era pronta a pagare 44.6 miliardi di dollari per comprare yahoo....

    pechè microsoft si svenderebbe metà azienda?
    l'hd-dvd è di toshiba, mica di microsoft...
  3. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh ma come mai ora non c'è il mod solito che ammonisce per gli OT?

    :asd:
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    non sono stato molto chiaro è vero....potrebbe fallire in senso metaforico, cioè la gente non darebbe più fiducia nella casa di Gates. Io ho confrontato la prima Xbox con la prima Play e IMHO, era più bella la play e secondo me anche più avanti. Il fatto di yahoo ha scosso molto la microsoft perchè pensava in un esito positivo. La Toshiba fa gli HD-DVD è vero, ma il maggior utilizzatore di ciò e la microsoft, che a mio parere non dispone di fiducia necessaria per rafforzare la posizione di buon aquirente. Poi il resto che dico è giusto o no? :)
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non è chiaro che la M$ se ne sbatteva altamente dell'hd dvd.

    :asd:
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    adesso che ha perso la guerra dei formati dite tutti cosi :asd:
  7. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    e allora se se ne sbattevano, come mai lo hanno introdotto su una console di NextGen???? :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

    Perchè sono più belli? :asd:
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la prima xbox va confrontata con la ps2...

    più avanti la play?bah...da un punto di vista hardware no di certo...

    microsoft faceva parte del consorzio HD-DVD e non è che abbia utilizzato chissà quanti hd-dvd (i lettori hd-dvd per 360 non erano tanti)...

    per il resto non ho postato per dire "hai ragione, hai torto", ma per precisare

    EDIT:microsoft ha introdotto e supportato l'hd-dvd per frenare il blue-ray, ma la sua vera intenzione è il digital delivery...e basta leggere qualunque dichiarazione inerente all'argomento anche prima della morte dell'hd-dvd..

    se ms non volesse il digital delivery, come mai ha investito soldi per far si che paramount, disney ecc. pubblicassero i loro film in hd nel marketplace?
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    in realtà Altroconsumo ha etichettato la Ps3 come lettore BD a livello medio/buono, molto indietro rispetto ai lettori dedicati
    GLi appassionati di cinema devono puntare al Pioneer BDP-LX70A e al Samsung BD-P1400 che sono i migliori in assoluto.
    Ma è chiaro che il consorzio vince quando viene catturata la massa
  10. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    raffa aka mario, regni nell'ignoranza. non sai di che parli. ciao e stammi bene. :lalala:


    chi vuole avere informazioni più tecniche rispetto alla mia risposta "alla buona", si rilegga il post di conte, che come al solito mette le cose in chiaro

    no, topolino, io mi informo, leggo, poi parlo. no il contrario. è roba semplice, per un economista quale sei :roll: . pensa che io, dal basso della mia lauretta da 4 soldi in ing. gestionale, ci ho fatto un esamo sui diritti delle imprese.

    consoliamoci, stopardi, ci sono un sacco di ottimi elementi.

    quoto, domi....fossimo noi??? :D

    e prima che qualcuno mi feedda il troll, sto a scherzà...;)
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vi faccio notare che questo è (era) un thread sulla gdc

    significa che a gdc finita dovrebbe scalare in seconda pagina e rimanerci, se continuate a postare offtopic di vario genere inizio a cancellare post in massa