1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oserei dire che sfiga avere herri a 10 km da casa :asd:

scherzo ovviamente :D

;) ;)
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ahahahahah.cmq mica tanto,è lui che ha detto che se viene a casa mi distrugge la xbox.
    se viene e dice che mi ha venuto a trovare,col cavolo che lo faccio entrare.
    scherzo.
  3. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè, praticamente mi state dicendo che GTA4 per xbox avrà dei contenuti aggiuntivi di portata tale da essere paragonabili a due interi GTA?

ora a parte tutto, mi sembrava esagerato 50 milioni per due missioni, ma mi sembra ancor più esagerato dire "le nostre espansioni saranno due giochi interi"

ps. ma si sa se le espansioni sono a pago o free? e rockstar ha confermato o no?
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le espansioni saranno a pagamento..e questa notizia riguardo ad avere 2 espansioni come 2 giochi di GTA mi sembra na cazzata spaventosa :asd:
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    così pare...ma magari tutti i contenuti (o almento i principali 2) avranno la portata di un GTA o quasi...

cmq i contenuti, essendo espansioni e non aggiornamenti al 99% saranno a pagamento..quanto non si sa...
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma come 2 giochi di gta no,xrò fanno capire che non sono nemmeno 2 mappine come qualcuno diceva.

ragazzi forse dirò una cavolata grossa,ma mi sa che i prossimi gta saranno esclusivi totali x360,scommettete che questi alla fine del 2008 invece di fare uscire queste 2 cose diranno che ci sarà un gta nuovo?
    voi che dite?

scusate potete tradurre questo?
    io uso google ma non mi fido.

Xbox 360 World Exclusive Title Is...Goldeneye
    133 Onsale Wednesday, the latest issue of Xbox World 360 blows open Rare's retooled classic with never-seen shots and hands-on details. How different is it? What improvements have been made? What does it feel like on the 360 pad? And how can we make sure this incredible remake does see the light of day? The only place to find out is Xbox World 360...

Oh, and here's the completed jigsaw. (Think it looks good? Wait until you see the rest of the shots... including one great little joke on the title screen.)
  7. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me qst contenuti aggiuntivi saranno come gta vice city stories e gta liberty city stories

man-1908 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Il project leader di Nintendo, Takashi Aoyama, ha riferito alcune interessanti novità riguardo al servizio online di Wii.
    Dalla GDC, veniamo dunque a sapere che presto, anche i giochi per la console Nintendo potranno godere di contenuti aggiuntivi ed espansioni scaricabili dalla WiiConnect, in maniera del tutto simile a quanto avviene con Xbox Live e PlayStation Network. Tali aggiunte avverranno attraverso micro-transazioni in Wii Points, e coinvolgeranno sia giochi retail che titoli scaricati da WiiWare.
    La seconda notizia, ben più preoccupante, riportata da Game Life, è l'introduzione del servizio "Pay-to-Play", che comporterà delle sorte di abbonamenti specifici, a pagamento, differenziati per gioco. Per differenziare i titoli caratterizzati da questa nuova forma di online gaming, sulle confezioni verrà apposto un bollino rosso, con la scritta "Pay-to-Play", mentre i giochi che rimarranno sulla linea del gioco gratuito (come è stato finora e come aveva inizialmente professato Nintendo), continueranno ad esporre il classico segnale blu "Nintendo Wi-Fi Connection". Si tratta di un deciso e improvviso cambio di rotta per la casa di Kyoto, che evidentemente ha deciso di rivedere profondamente la propria politica sull'online gaming (e, ci auguriamo, anche la qualità del servizio stesso, vista la nuova natura a pagamento).
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io dico di no, ma se tu non ti fidi basta aspettare le vendite di GTA su tutte e due le piattaforme.

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Complimenti a Nintendo, vediamo chi ha il coraggio di pagare :asd:
  9. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque, la nintendo che si sposta sul terreno degli abbonamenti online per aprirsi di più al mercato degli "hardcore gamers" (devono essersi resi conto che la vendita di software third party è praticamente stagnante), la microsoft che cerca di aprirsi di più al mercato dei "casual gamers" (con servizi multimediali aggiuntivi, nuovo live e giochi più orientati all'rpg, al platform/hack & slash che i soliti fps), la sony che, in attesa dell'uscita delle sue KA, non si è capito bene su chi o cosa deve fare affidamento (ma sicuramente è in rimonta, di questo se ne deve dare atto, considerato che è l'unica che finora non ha tirato fuori neanche uno dei suoi assi nella manica, a differenza delle concorrenti, e sta comunque ottenendo buoni risultati di vendita)...

mamma mia, che macello:asd:
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no ma la mia era solo una supposizione,scusa ma che c'entrano le vendite?
    ti ricordo che ms ha cacciato 50 ml,anche se io non ci credo.
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco la nostra notiziona:

Resistance 2: Confermato...demo a Luglio!

Durante durante l'ultimo giorno della Game Developer Conference 2008, Insomniac Games ha annunciato che durante il mese di luglio verrà rilasciata una demo giocabile del nuovo Resistance: Fall of Man 2, in uscita nei negozi a partire dal prossimo autunno. Non ci resta quindi che aspettare la prossima estate.

EVVAI!!!:cool:
  12. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    credo intendesse dire che, a seconda del volume di vendite, decideranno se lasciare un eventuale "altro GTA", come esclusiva xbox od altro...

il discorso secondo me è un altro, come anche dicevo più sopra.....se è vera la notizia che sony "ha ceduto" il multipiattaforma di GTA a fronte dell'esclusiva totale sul nuovo titolo rockstar, e se sono veritiere le dichiarazioni per cui le espansioni esclusive da 50 milioni di dollari sono grandi come vice city e san andreas.....ma quanto tempo di mette la rockstar a fare tutta sta roba?:???:

di sicuro qualcosa non quadra....a meno che l'esclusiva rockstar non la vediamo su Ps4, allora i conti tornano :asd:

EDIT: @vegeta1:grandissima notizia....certo cavolo, il loro easter egg non è durato manco 1 giorno :D
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ascolta, le vendite c'entrano. Facendo un esempio, se GTA4 vendesse più su PS3(o comunque con un ottimo rapporto), perchè Rockstar dovrebbe pensare di non farlo più uscire sulla console di Sony(visto che oltretutto ha fatto storia ed è stato comunque uno dei simboli PS fino alla scorsa gen)?
    con quei 50 milioni M$ ha anche detto a Rockstar di non rispondere alle mail di Sony che richiedevano il materiale(video) per l'E3....
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    splendida notizia!!!! sto già sbavando xD

ma un video non l'hanno ancora mostrato? intendo in-game????
    mi par strano che annunciano la demo ma ancora non c'è nessun video :???:
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Intendevo proprio questo. comunque già oggi pomeriggio parlavo della demo di Resistance 2 a luglio e del gioco completo in autunno :lalala:
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma soprattutto, secondo molti analisti la ps3 dom inerà il mercato al max l'anno prossimo come numero di console vendute... non credo rockstar si voglia perdere tutta questa clientela (e di conseguenza tutti questi soldi :p)
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Nulla, la demo ancora non è fatta, mancano 6 mesi e l'assenza del video possiamo scusarla :D. Come sto dicendo da giorni, aspettate il Sony Gamers Day....:asd:

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Esattamente....
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stesso discorso da fare per Konami e Square però :D

Anche se Ps3 dominerà, non penso che potrà farlo con un margine tale da tenere distaccata la concorrenza in modo massiccio. Quindi credo che si andrà sempre più verso il multipiattaggio :D (a parte controatti e finanziamenti)
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma qua stiamo parlando di un eventuale sequel di GTA4(che è multi già adesso).....discorso completamente diverso per Konami e Square che devono pubblicare due pesanti esclusive, VERE. :D
    A mio parere il multiplatform è uno schifo :asd: è bello vedere che tutte le console hanno le proprie esclusive. sennò non avrebbe quasi senso sceglierne una o l'altra :(
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, neanche a me piacciono molto i multi. Cmq il numero di esclusive non è del tutto trascurabile (sono finiti i tempi del SNES e MD in cui ogni console aveva i suoi giochi , punto e basta!)
    E' divertente comprare una console diversa da quella che si possiede solo per il gusto di godersi un mare di giochi esclusivi mai provati prima