1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdc 2008 (Gears 2 a pagina 9, Sony N.P.)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Febbraio 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Nessuno dice che non sia pronto, ma che finchè non si mettono d'accordo non esce :D
  2. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

cmq resto dell'idea che i miglioramenti grafici non saranno molti...credo che non si diccosti molto dall'uno,tranne per la fisica e qualche altro piccolo miglioramento.
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma il tempo c'è considerando che prima di sei mesi,se non sbaglio,dall'uscita su ps3 non possono rilasciarlo.
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma sto video di gears o war...non è mirato soprattutto a far vedere le nuove capacità del motore grafico che poi verrà usato per molti altri giochi?cioè nel senso...la epic voleva presentare il nuovo motore grafico e ha preso come esempio GOW2....ma signifa che altri giochi avranno qualità simile,o mi sbaglio?
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ufficialmente non si sa quali siano i tempi. Pensa che fino a natale alcuni fra i tanti insider del forum lo davano in uscita contemporanea a febbraio :asd:
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Come sempre siete riusciti a vedere questo da un video? Occhi di falco.

Ah dimenticavo ho visto il video di uncharted ed ora che ci gioco davanti alla mia tv è tutta un'altra cosa...Nettamente migliore.Tanto per fare un esempio
  7. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

mmm... ma hai visto il trailer sul motore grafico UE 3.5?
    E' qualcosa di sbalorditivo, sembra una una rivoluzione copernicana... come muovi il protagonista nell'acqua, gli effetti di onde sono spettacolari e reali, l'interagibilità con gli oggetti è nettamente migliorata, l'illuminazione è molto più sofisticata, i danni fisicamente reali sui muri e pavimenti sono qualcosa che non si è mai visto in nessun gioco...
    Direi che è stato fatto un passo da gigante da UE 3 a 3.5 ....e non oso immaginare cosa si potrà fare con il futuro UE 4.0

P.S. La MS deve assolutamente acquisire la Epic per avere la proprietà di questo magnifico motore grafico
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    a quale scopo?
    anche senza comprare epic lo può sfruttare ugualmente,spendendo molto meno.
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, abbiamo capito che lo vuoi tutto per te, egoista! :D :asd:
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sopardi è vero che gia ora l'unreal engine funziona meglio su 360, ma ti immagini la microsoft che compra epic e l'unreal engine che gira solo su 360..

Sarebbe una batosta per ps3 incredibile..Il motore di riferimento in mano alla microsoft, che ne fa quello che vuole..

No, a pensarci bene, è sbagliato, ho sempre odiato i monopoli..Sarebbe troppo scorretto nei confronti di sony, fare una lotta cosi impari..

Viva la console war, epic rimani indipendente :D
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    a questo punto è facile credere alle voci che lo davano in uscita a giugno/luglio (anche se il periodo è scomodo) per il semplice motivo che a novembre è stato confermato GoW2...
  12. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo penso anche io, da come ne parlano è un video di presentazione delle nuove features dell'engine, applicato a gears (non sono immagini del 2, ma dell'1 se non erro) per farlo vedere in azione e per creare sicuramente già una buona dose di Hype.

Comunque credo non avrenno troppi problemi a implementare tutte le features nuove in GoW2 (magari in maniera meno eclatante dato che questa era solo una videodimostrazione e chissà su cosa girava come hardware).
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    é iniziata la diretta dei ragazzi di multiplayer.it ;)
    EDIT: Che è inguardabile, ogni 5 secondi carica :(
    EDIT2: Messo apposto :D
  14. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cmq si vede proprio che UE è il motore proprietario di Epic: sono gli unici che riescono a sfruttarlo bene. Gears 2 semrba molto promettente e finalmente c'è interazione ambientale anche se la pulizia a livello grafico è più o meno quella del primo episodio (ma va benissimo così). Le altre software house non riescono a fare un buon lavoro con l'Unreal Engine. Basti vedere la porcheria che sembra a livello grafico Rainbow Six.
    Questo motore grafico è un po croce e delizia di tanti giochi, ma sarebbe meglio per le altre case elaborare un motore proprio.
    In ogni caso Epic ha smentito categoricamente un eventuale acquisto da parte di MS. UT3 per PS3 ha venduto solo in Nord America 1.2 milioni di copie in attesa del debutto europeo. Prediligono guadagni su più ampia scala.
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    davvero?
    dicevano che non vendeva nulla!
    comunque dubito che in gow2 sarà possibile distruggere tutto,altrimenti diventa come unreal t solo che in prima persona.
  16. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Games non voglio sbagliarmi ma è andato meglio del previsto ut3 per ps3 ha venduto quasi 3 milioni di copie....1.2 milioni:hahaha:
    In tre mesi ha venduto si e no 400.000 copie, + stato un flop pazzesco...altro che 1.2 milioni..

Cmq se deve uscire a luglio per 360 non capisco il senso..E' meglio che, anche se è completo lo cancellino proprio..

Ma chi è che spende 70 euro per unreal 3 a luglio quando dopo 3-4 mesi esce gears 2..

Rischia di battere i record della versione ps3:D
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    1 milione per pc 220 mila per ps3..:D
  18. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/59782/

Quì la dice diversamente

"Le vendite raccolte a Natale proiettano il gioco verso un ottimo lancio europeo su PS3.

Alla vigilia del lancio europeo, fissato entro questa settimana, Midway ha diffuso le ultime cifre di vendita raccolte da Unreal Tournament III: oltre 1,2 milioni di pezzi venduti dal lancio, avvenuto a fine 2007 su PC e PlayStation 3 (solo in USA in versione console).

La casa madre si dice soddisfatta precisando che le vendite (sempre riferite alla distribuzione) sono più o meno equamente divise tra i due formati, pronosticando un'ulteriore impennata grazie al debutto sulla PlayStation 3 europea. I numeri appena segnalati dimostrano l'aumento di popolarità del multiplayer online su console, considerato che il gioco è concentrato sulla rete e richiede una connessione a banda larga per dare i risultati migliori."

In ogni caso non mi sembra esattamente un flop.
    Se poi vogliamo leggere le notizie come piace e non come sono... :lalala:
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Occhio che quesi dati sono relativi alla sola distribuzione e comprendono pure quella europea per PS3 (dove ancora non è ufficialmente uscito)
  20. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dati relativi al solo Nord America. ;)