1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDC 2008: CryENGINE 2 live on Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 30 Gennaio 2008.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    scusami, ma onestamente potresti darmi una foto o un video di CoD4 giocato con quel tipo di sk video alla massima risoluzione ?
    tanto per capire la differenza con Ps3 !

    la mia sk video non è niente male. Anzi. Fa ottimamente il suo dovere.
    Oltretutto io su pc imposto 1280x1024 con tutto abilitato tranne che per AA a 2x.:D
    e ti posso dire che su ps3 mi piace di più. sarà per la visuale in 16:9 che mi da il tv , sarà per la grandezza dell'immagine.
    Su pc ho un lcd 17" 4:3.
  2. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Computer di 3 anni e mezzo fa e faccio girare UT3 (l'unico gioco che mi interessa) a 1024*768, dettagli massimi e antialiasing 16X a 80fps. Non per dire, ma la cara PS3 ultra uber potente e smazzamenti vari a quanto arriva? Il mio pc ha hardware di 3 anni fa. Stesso dicasi per 360. Quindi non diciamo belinate :) Il CryEngine2 sarà per forza di cose nerfato, allora tanto vale.
  3. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Ovviamente escludendo il fatto che avevi pagato un fottio la VGA(300 euro?),ovvero quasi stesso prezzo della PS3.La tua risposta non è ovviamente una risposta a Dimitri136,ma giusto una scusa per dire che tu ce l'hai più lunga.Buon per te,ma ripeto: c'è chi preferisce spendere di meno ed avere qualcosa che da meno a livello di prestazioni ma che almeno non deve essere potenziato dopo qualche tempo.E dubito che il tuo PC di tre anni faccia girare meglio UT3 rispetto alla PS3.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    state boni

    Io ci conto molto sul CryEngine 2 su console e anche sul UE3.5
  5. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh se ne sei convinto tu... :D
    Che ne dici, su PS3 si vede così? Conta che sono 56 fps perchè era un momento concitato della prima partita della nazionale italiana... Ad ogni modo dettagli massimi e AntiAliasing 16x.
    Fammi uno screenshot del genere su PS3 e forse ti posso credere. La vga? Due 7600GT pagate quest'anno 70 euro l'una... Quindi 140 euro. Processore? AMD X2 3800+. Fatti un giro sulla baia, per me lo trovi anche sotto i 60 euro.
    Questo non per dire "oh ma guarda il pc di quì il pc di là" ma per avvisare su possibili delusioni quando uscirà Crysis, che sicuramente non sarà all'altezza del motore del pc, come è accaduto per UT3, anche se godibilissimo pure per PS3.
    Se volete un gioco veramente bello per la vostra PS3, comprate UT3 e giocate online...
    Altro che Crysis, Halo3, CoD4, Resistance e compagnia bella...
    Come giocabilità non ha pari, come mezzi come armi, come personaggi, come mappe, come aggiunte... Sono soldi spesi bene.

    [​IMG]
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh raga abbiamo qui charger 2 la vendetta!

    cmq lo screenshot che hai postato non ha niente da invidiare a UT3 per console.

    prima di tutto ha un aliasing veramente orribile.

    forse le texture... ma no manco quelle... bah...

    :asd:

    Però hai ragione che il massimo delle potenzialità di un pc OVVIAMENTE non sono il massimo delle potenzialità di ps3. ma dipende dal pc. E senza offesa NON E' IL TUO PC.

    Io per esempio ho ancora un vecchio pentium 3 overcloccato a da 300 a 800mhz (quindi pensa te...) che uso solo per il pacchetto office e navigare. Basta e avanza.

    Non ci penso neanche lontanamente a rinnovare tutto (che poi ormai devo proprio cambiare pc) per giocare a crysis. ma questa è una mia opinione ovviamente non condivisibile.
  7. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, è zoommato al 150%... Ed era fatta veramente male... Peccato, non ho voglia di star quì a fare le gallerie per convincervi di quello che sto dicendo, e le versioni di UT3 le ho entrambe, sia per PS3 che per PC :lalala: E poi non mi offendo mica, dato che il mio pc ha circa 3 volte e mezzo l'età di una PS3 e riesce a far girare il gioco meglio :asd:
  8. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio andare al GDC :xsbav: :D
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    halo e cod non li ho giocati,ma per quanto riguarda unreal ti quoto