1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC2010: carrellata di video per F1 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Agosto 2010.

  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma non come nel gioco.. guarda poi che si vede addirittura l'impianto frenante in volo che se prende qualcuno perfora macchina e pilota.

    guarda qui, incidente violentissimo e si vedono bene i tiranti che tengono e si scassa tutto il resto, nel gioco la ruola parte in volo col freno fuori, assurdo:
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  2. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Ci sono tanti video giocati da persone inesperte che fanno penalizzare questo gioco,
    http://www.youtube.com/watch?v=1ldcCq3hzq0
    questo è un video dove si puo apprezzare una buona guida e la giocabilità del gioco.
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  3. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    un solo appunto,adrian sutil pilota force india che guida una toro rosso,non dico altro :asd:
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A vederlo così credo che nel primo video ci siano diversi aiuti attivati,visto che la macchina non è che rispondeva tantissimo ai cambiamenti di direzione del giocatore.Per quanto riguarda i danni sono veramente limitati e poco realistici,ma purtroppo di giochi di F1 su console non ce ne sono quindi bisogna accontentarsi di ciò che ci passa il convento :(
  5. bellopeppe

    bellopeppe Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    no no ma infatti io ho appunto detto che non era questo il caso estremo di cui parlavo... però sai, ricordiamoci che è pur sempre un gioco, le linee tra realtà e finzione vengono ridotte pesantemente, sicuramente i tiranti esistono in questo gioco ma avranno una tenuta molto più ridotta per favorire un pò di spettacolo... tutto qua...
  6. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    Da quanto si è potuto vedere il gioco penso sarà a metà tra simulazione ed arcade, forse per renderlo appetibile a molti che non hanno voglia di impegnarsi nella guida.
    Però codemasters ha sempre fatto giochi divertenti. Certo di F1 ce n'è solo una ed era la grande serie Grand Prix della Microprose dell'immenso Geoff Crammond.
    Poi cavolo, esce la F1, GT5 e WRC, oltre a Hot Pursuit.
    Quando nulla e quando troppo.
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    La penso esattamente come te e proprio per questo sulla questione dei tiranti avevo soprasseduto, però resta il fatto che da gente che va in giro a sbandierare i risultati del loro motore in fatto di danni alle vetture, c' é indiscutibilmente da aspettarsi di più, anche se forse certe limitazioni sono dovute anche al grande numero di auto presenti in pista, che impedisce di esagerare coi dettagli.
    Mah, io non pretendo un gioco dalla difficoltà e dal realismo sfrenato, anche perché su console non ce ne sono mai stati, però mi auguro che non sia un gioco tipo Dirt 2, perché in quel caso parleremmo di un arcade al 100%.
  8. bellopeppe

    bellopeppe Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo prenderò al D1, sono un fanatico pericoloso per il mondo della formula 1, non mi lascerò certo scappare un'occasione cosi... poi per quanto riguarda il gioco in sè bisognerà aspettare le prime review, cmq ritengo sarà da 8.5 in su, per un game di formula 1 è più che accettabile...
  9. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Bha... i giochi di f1 e moto su console mi hanno sempre lasciato perplesso, ricordo un f1 2005 che mi piaceva un pochino per il resto...


    P.S. approposito di schianti... io sento puzza di schianto kamikaze con un certo gran turismo 5 ...LOL...:D
  10. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    A parte il video dei danni, mi preoccupa il fatto che, nel primo video, il movimento del volante reale, non corrispondesse fedelmente alla reazione della vettura. Delle volte dava dei movimenti abbastanza netti, ma la vettura si spostava molto più dolcemente, come i soliti arcadoni....
  11. enricoe85

    enricoe85 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Località:
    Modena
    Si scrive a proposito...:rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ops... sorry :D
  13. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    è sutil che è un fenomeno!!! :D