1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: finalmente confermato il nuovo modello di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

  1. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ahahahahahahahaha:rotfl: ma no!! non hai capito! anche io odio i rumori durante la notte e no lascio di certo la ps3 accesa di notte!? che sono masochista?:asd: amo spendere soldi nelle bollette?:roll: naaa dicevo il led rosso dello standby:asd:. Per il fatto dell'ideale ecologista hai ragione, per lo stemmino io dico che anche su psp avrebbero dovuto metterlo colorato, ci si allontana troppo senno dall'originale....sono belli i colori in questo mondo ormai tutto nero!;D
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    si ovvio sulla fat c'è il pulsantino, io volevo sapere se sulla slim c'era qualcosa per staccarla definitivamente - Staccare la spina
  3. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    bè a vedere cosi, direi di no..a meno che fai come me oggi: infatti odio anche le lucette del router wireless che non ha manco lui il pulsantino...sono andato dal ferramenta, 1m di cavo, una spina e una presa, uno switch e ho montato su una prolunga con pulsante, cosi invece ti staccare la spina sposto un dito:p
  4. infatti ho quotato te perchè mi facessi da "intro" alle due frasette che ho scritto. non era una risposta o un commento al tuo messaggio ;)

    ps.
    ragazzi, spegnete tutto di notte. vi fate un favorone per la bolletta e eviterete di sprecare energia! ;)
    io ho tutti gli elettrodomestici collegati a varie "ciabatte" multiprese col pulsantino on/off. quando certi aggeggi non mi servono, premo un tastino e vanno tutti a nanna. almeno non ho lumini accesi di notte a infastidirmi...e comunque lo stand-by non serve a niente in prodotti come la ps3 in cui, sia in stand-by sia completamente spenta, impiega sempre lo stesso tempo per accendersi del tutto.

    edit:
    che dire? complimenti! ;)
    è un piacere trovare gente sensibile a certi argomenti.

    uhm... chiuso ot :lalala:
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    tutto per non avere il mitico pulsantino :asd:
    [​IMG]

    :asd::asd::asd::asd:
  6. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    lo stampo e me lo metto come santino sopra il letto :rotfl:
  7. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    a dir poco orribile!!!!! FIERO DI AVERE UNA FAT!!
  8. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    che orrore meglio la vecchia
  9. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Credo sia solo questione di abitudine, io quando devo dormire mi addormento in qualsiasi situazione, a volte lascio la PS3 accesa per il Folding, oppure per ricaricare i controller, in questo periodo anche se in camera ho PS3, accesa, portatile acceso, perennemente connesso, e ventilatore acceso... non mi fà differenza, figuriamoci due led...:asd:
  10. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    hai ragione,esteticamente è bruttissima..molto meglio l'attuale.
  11. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ecco questo si chiama consumo energetico, non potresti collegare il controller al portatile e spegnere la ps3?

    comunque noi cosa ricaviamo alla fine dal folding oltre ad aver speso soldi per corrente?
  12. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo mi sarei quasi aspettato un modello alla IKEA...

    "questi sono i pezzi, montatevela da soli che noi dobbiamo tagliare i costi...persino i pulsanti a sfioramento ci costano troppo e li rimpiazziamo"...

    Mha, vabbè...lo capisco, è sarcasmo spicciolo...è solo che ci sono rimasto troppo male tra il video store nel 2010/bho e nessun annuncio di giochi nuovi (a parte la sezione psp...l'offerta europea di gt:psp gratis è veramente fenomenale).

    Comunque sarà interessante ora lo scontro con Microsoft...forse è vero che la CW comincia solo adesso...(per il secondo posto poi, poveracci).
  13. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Il lettore di schede per pc costa 9 euro.. e se lo prendi dai cinesi che ne importano a bizzeffe ti viene la bellezza di 3 euro :rotfl:
  14. Albert Wesker

    Albert Wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon City

    Non quoto xche possessore della Splendida FAT....ma xche non si puo vedere
    :D
  15. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Non è che una "nuova" console faccia partire una console war......
    Non è che la PS3 Slim fa miracoli, forse il cut price può aiutare ma non tantissimo finquando ci saranno console moddabili a 190 euro.
  16. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Oddio, questa parte in particolare mi fa tremare :tbye: Qualcuno si ricorda le ps3 precedenti che avevano il lettore bd cosi costoso e poi partiva dopo qualche tempo?. Spero che questo lettore bd meno costoso sia migliore come affidabilità :tghost:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Comunque una conferenza molto deludente
  18. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    A dir poco faxy.. :lalala:

    A questo punto le "tre" ore di conferenza dove le speculazioni erano a livelli da linciaggio collettivo, sono servite solo ad annunciare una ps3 slim di cui già tutto il web ne era praticamente a conoscenza. E poi cos'altro e stato annunciato?, ah si, il fw 3.0 che toglierebbe la possibilità di installare linux -______________________-

    Ma sony non aveva detto che in questa conferenza avrebbe fatto un annuncio potente?:asd:

    Continuano a ferirmi in questa società..dove sono i bei tempi andati della psx\ps2? :cry::cry::cry:
  19. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    invece così ce l'ho integrato nella console con 4 porte usb libere e sicuramente non con materiali cinesi
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo te non vengono dalla cina i prodotti/materiali adoperati per la ps3 (o di qualsiasi altro dispositivo elettronico)? :asd:

    Controlla dove è assemblata :p